Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (252/276) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: wendell - 29 Aprile, 2011, 10:37:23 am ---Mò partono le esaltazioni per giocatori visti una sola volta, mi riferisco soprattutto a cavallopazzo :asd:
Anche a me Guarin è piaciuto ma in telecronaca dicevano che ha fatto molta panchina nel Porto, non è un titolarissimo. Un motivo ci sarà...
Che ce ne fotte di Inler, ce pigliamm' a Guarin? Per piacere :patt:

--- Termina citazione ---
piscione se guardi qualche post più in alto ti renderai conto che sono rimasto impressionato da valero che con tutto che non stava bene era l'unico a costruire gioco....nel porto tengo una capata e si chiama HULK

peppe9:

--- Citazione da: wendell - 29 Aprile, 2011, 10:37:23 am ---Mò partono le esaltazioni per giocatori visti una sola volta, mi riferisco soprattutto a cavallopazzo :asd:
Anche a me Guarin è piaciuto ma in telecronaca dicevano che ha fatto molta panchina nel Porto, non è un titolarissimo. Un motivo ci sarà...
Che ce ne fotte di Inler, ce pigliamm' a Guarin? Per piacere :patt:

Io cambierei solo l'ultima frase

Che ce ne fotte di Inler, ce pigliamm' a Fernando? SI :patt:

Comunque Pè il Porto è un piacere da vedere, una delle squadre migliori nel panorama calcistico europeo quest'anno :sisi:

Gius:
Guarin comunque mi pare più mezz'ala se non vero e proprio esterno di centrocampo....quando c'è Fernandez gioca lui centrale nel 4-3-3 del Porto

cavallopazzo:

--- Citazione da: Gius - 29 Aprile, 2011, 10:41:10 am ---Guarin comunque mi pare più mezz'ala se non vero e proprio esterno di centrocampo....quando c'è Fernandez gioca lui centrale nel 4-3-3 del Porto

io ieri con tutto che il villareal ha perso sono rimasto impressionato da Valero... che poi guarin sia un ottimo calciatore è scontato..ma non parto all'esaltazione... quello che esalto nel porto è HULK mamma mia è davvero impressionante..... :love: :love: :love:

Gius:

--- Citazione da: peppe9 - 29 Aprile, 2011, 10:41:01 am ---
Comunque Pè il Porto è un piacere da vedere, una delle squadre migliori nel panorama calcistico europeo quest'anno :sisi:

è un po' temerario con quella difesa così alta ma compensa con una squadra corta e che gioca con grande compattezza e buona aggressività.....e affronta la partita per vincere senza tanti calcoli o tatticismi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa