Staff > Stagione 2010/11
Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]
Gius:
--- Citazione da: cavallopazzo - 29 Aprile, 2011, 10:44:45 am ---io ieri con tutto che il villareal ha perso sono rimasto impressionato da Valero... che poi guarin sia un ottimo calciatore è scontato..ma non parto all'esaltazione... quello che esalto nel porto è HULK mamma mia è davvero impressionante..... :love: :love: :love:
--- Termina citazione ---
Borja Valero :sbav: e che te lo dico a fare.....anche ieri per larghi tratti è stato il migliore dei suoi prima dell'uscita e del crollo degli spagnoli
peppe9:
--- Citazione da: Gius - 29 Aprile, 2011, 10:44:46 am ---è un po' temerario con quella difesa così alta ma compensa con una squadra corta e che gioca con grande compattezza e buona aggressività.....e affronta la partita per vincere senza tanti calcoli o tatticismi
Si gioca con una difesa altissima, nel calcio di oggi è questo che fa la differenza. Recupero palla altissimo e corri molto di meno. Gente bravissima a saltare l'uomo e con ottimo senso del gol. Recuperatori di palloni niente male e terzini che spingono tanto. Giocano però diversamente dal Barca, puntano più sulla verticale che su una fitta rete di passaggi.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Gius - 29 Aprile, 2011, 10:44:46 am ---è un po' temerario con quella difesa così alta ma compensa con una squadra corta e che gioca con grande compattezza e buona aggressività.....e affronta la partita per vincere senza tanti calcoli o tatticismi
l'hai vista la snintesi delle azioni di valero che ho messo sopra....
impressionante gius..... comunque secondo me con 60 mln hulk valero inler non sono un utopia.... e con la cessione di lavezzi riesci a recuperare anche 18/20 mln....
Gius:
--- Citazione da: peppe9 - 29 Aprile, 2011, 10:48:07 am ---Si gioca con una difesa altissima, nel calcio di oggi è questo che fa la differenza. Recupero palla altissimo e corri molto di meno. Gente bravissima a saltare l'uomo e con ottimo senso del gol. Recuperatori di palloni niente male e terzini che spingono tanto. Giocano però diversamente dal Barca, puntano più sulla verticale che su una fitta rete di passaggi.
si naturalmente è un altro modo di giocare rispetto a quello del Barca, accostabile volendo fare riferimento al nostro campionato a quello di Delio Rossi
Gius:
--- Citazione da: cavallopazzo - 29 Aprile, 2011, 10:48:23 am ---l'hai vista la snintesi delle azioni di valero che ho messo sopra....
impressionante gius..... comunque secondo me con 60 mln hulk valero inler non sono un utopia.... e con la cessione di lavezzi riesci a recuperare anche 18/20 mln....
Valero e Inler no, ma Hulk è davvero fuori portata Marco...non solo per il cartellino costossimo (minimo 25-30 milioni) ma anche per lo stipendio eventuale (chiaramente può ambire a guadagnare sui 3-4 milioni netti che non gli potremmo garantire)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa