Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (251/276) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: peppe9 - 29 Aprile, 2011, 10:05:50 am ---Guarin è fortissimo chiariamoci, però Fernando nel nostro centrocampo andrebbe meglio per me. È uno che tatticamente sta là, pressa molto, recupera tanti palloni e poi li cede subito a chi smista il gioco. Guarin è un creatore, uno che si inserisce e finalizza. Il top ce l'ha il Porto, avendoli entrambi :asd:

--- Termina citazione ---
ieri ho visto anche valero ragazzi è proprio forte un cetrocampista tutto campo intelligente tatticamente con dei piedi fantastici ed un ottima visione di gioco.... senza scherzare con inler e lui a centrocampo possiamo fare i fossi a terra in campionato... ieri non stava bene ma era l'unico che riusciva a costruire azioni.... incredibile....

peppe9:

--- Citazione da: cavallopazzo - 29 Aprile, 2011, 10:10:11 am ---ieri ho visto anche valero ragazzi è proprio forte un cetrocampista tutto campo intelligente tatticamente con dei piedi fantastici ed un ottima visione di gioco.... senza scherzare con inler e lui a centrocampo possiamo fare i fossi a terra in campionato... ieri non stava bene ma era l'unico che riusciva a costruire azioni.... incredibile....

Valero oramai lo davo per scontato come ottimo giocatore :asd:
Con un centrocampo Fernando, Valero avremmo uno dei centrocampi + forti d'Europa. Uno tatticamente diligente, gran fisico ed ottimo in rottura, l'altro con più gamba, ottima visione di gioco e bravo anche negli inserimenti.
Vabbè mi sveglio dal sonno :peppe:

cavallopazzo:
Madonna bella guarda questo video di Valero...
Borja Valero vs Athletic Bilbao 10/11 By Zouzinho

è incredibile il centrocampista perfetto, corre pressa tiene la posizione, lancia lungo, orchestra gioco, segue l'azione..... è impressionante, in italia non c'è un centrocampista di questo livello.... è incredibile

peppe9:
È il centrocampista che fa per noi, anzi il centrocampista che fa per tutte le squadre del mondo :asd:
Scende a prendere palla sulla linea dei difensori, crea, smista, recupera, vede gli inserimenti, si inserisce lui stesso. Credo che vada al Barca però :pianto:

wendell:

--- Citazione da: peppe9 - 29 Aprile, 2011, 10:05:50 am ---Guarin è fortissimo chiariamoci

Mò partono le esaltazioni per giocatori visti una sola volta, mi riferisco soprattutto a cavallopazzo :asd:
Anche a me Guarin è piaciuto ma in telecronaca dicevano che ha fatto molta panchina nel Porto, non è un titolarissimo. Un motivo ci sarà...
Che ce ne fotte di Inler, ce pigliamm' a Guarin? Per piacere :patt:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa