Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (202/276) > >>

nocerino:
penso che il Twente andrebbe benissimo...il Braga è quello che ha la scogliera stile promontorio di Sant'Angelo d'Ischia all'interno dello stadio ??

ma dobbiamo prendere per forza una squadra che è retrocessa dalla Champions?

Hwarang:

--- Citazione da: nocerino - 16 Dicembre, 2010, 08:44:15 am ---penso che il Twente andrebbe benissimo...il Braga è quello che ha la scogliera stile promontorio di Sant'Angelo d'Ischia all'interno dello stadio ??

ma dobbiamo prendere per forza una squadra che è retrocessa dalla Champions?

--- Termina citazione ---

Il Twente è una buona squadra, non conviene.
Secondo me alcune delle squadre che scendono dalla Champions sono molto piu' accessibili (penso ai Rangers, al Braga...)
Delle prime di EL si potrebbe beccare lo Sporting, che è inferiore al Napoli, la Dinamo Kiev che s'è qualificata nel girone piu' scadente della competizione e non è niente di che...

Diciamo che queste sono le squadre piu' "facili" (in  teoria): Rangers, Braga, Sporting, Dinamo Kiev, Spartak Mosca.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Hwarang - 16 Dicembre, 2010, 09:18:40 am ---Il Twente è una buona squadra, non conviene.
Secondo me alcune delle squadre che scendono dalla Champions sono molto piu' accessibili (penso ai Rangers, al Braga...)
Delle prime di EL si potrebbe beccare lo Sporting, che è inferiore al Napoli, la Dinamo Kiev che s'è qualificata nel girone piu' scadente della competizione e non è niente di che...

Diciamo che queste sono le squadre piu' "facili" (in  teoria): Rangers, Braga, Sporting, Dinamo Kiev, Spartak Mosca.

Non quoto assolutamente per Dinamo Kiev, per me ci farebbero fuori..poi loro col clima sarebbero avvantaggiati, meglio evitare. Spartak Mosca meno forte della Dinamo ma anche per loro questo è un periodo buono dove in casa le squadre non abituate al gelo fanno molta fatica, evitiamo. I Rangers son tosti, il Braga pure..io penso che le più deboli siano Twente e Sporting..comunque ora non ricordo le altre che possiamo incontrare, ma tra quelle citate da te lo sporting e il twente sarebbero più facili..

cieffe01:

--- Citazione da: Jena Plissken - 16 Dicembre, 2010, 10:37:16 am ---Non quoto assolutamente per Dinamo Kiev, per me ci farebbero fuori..poi loro col clima sarebbero avvantaggiati, meglio evitare. Spartak Mosca meno forte della Dinamo ma anche per loro questo è un periodo buono dove in casa le squadre non abituate al gelo fanno molta fatica, evitiamo. I Rangers son tosti, il Braga pure..io penso che le più deboli siano Twente e Sporting..comunque ora non ricordo le altre che possiamo incontrare, ma tra quelle citate da te lo sporting e il twente sarebbero più facili..

Ti quoto tranne forse per i Twente. Non mi sembra così scarso, sicuramente molto piu forte dell'Utrecht col quale abbiamo avuto problemi, e in piu anke l'inter ha faticato cl Twente

rafel:
Io preferirei il Basilea

A proposito

come siamo messi con la ammonizione e squalifiche?
ieri sono stati ammoniti un po di gente vero?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa