Staff > Stagione 2010/11
Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]
djcarmine:
vabbè è matematico che in caso di vittoria con i rumeni, il sedicesimo è napoli-ajax :tafazzi:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: djcarmine - 08 Dicembre, 2010, 23:34:22 pm ---vabbè è matematico che in caso di vittoria con i rumeni, il sedicesimo è napoli-ajax :tafazzi:
--- Termina citazione ---
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: (anche se come diceva peppe preferisco sempre la più debole, ma vuoi mettere?)
Jena Plissken:
--- Citazione da: Suker88 - 08 Dicembre, 2010, 22:52:51 pm ---Ma pensiamo all Steaua,sangue di Confucio........
Ma serio, questi calcoli anticipati oltre a fare rimanere male il doppio in caso di pareggio-sconfitta sono anche dei secciatori niente male :sisi:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 09 Dicembre, 2010, 18:43:10 pm --- :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: (anche se come diceva peppe preferisco sempre la più debole, ma vuoi mettere?)
Per me sarebbe meglio di no, ok il fascino come le 2 gare col Liverpool ma l'Ajax a mio avviso ci farebbe fuori.
rafel:
Io credo che dipende pure da un sacco di cose visto che sono partite andata e ritorno e molto dipende dai risultati dell'andata senza prendere goal.
questo e' quasi possibile senza Cribari in campo quindi speriamo che a gennaio venga fatto qualche acquisto
Il professore di Vesuviano:
sotto a battere questi cosi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa