Staff > Stagione 2010/11
Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]
Piskyno89:
regalatemi uno stoccarda-napoli e sarò l'uomo più felice del mondo :sbav:
--- Citazione da: rafel - 16 Dicembre, 2010, 11:43:22 am ---Io preferirei il Basilea
--- Termina citazione ---
non puoi dalla champions puoi prendere braga, twente, ajax e spartak mosca
Andata in ogni caso in casa, ritorno in trasferta
rafel:
--- Citazione da: Piskyno89 - 16 Dicembre, 2010, 11:44:16 am ---regalatemi uno stoccarda-napoli e sarò l'uomo più felice del mondo :sbav:
non puoi dalla champions puoi prendere braga, twente, ajax e spartak mosca
Andata in ogni caso in casa, ritorno in trasferta
E allora chi ven ven adda piglia na cardarell e goal
djcarmine:
le piu forti per mo mi sono sembrate porto, villareal, cska, city.........dalla champions scendono ajax, spartak e benfica che sono quelle piu preoccupanti..........sto forse per dire un eresia, ma il napoli non lo vedo così inferiore a queste formazioni..........poi sappiamo bene che le coppe europee in questa fase diventano una roulette dove chiunque può essere il numero vincente.......bisgona avere culo, palle e polmoni........secondo me possiamo recitare noi il ruolo di sopresa del torneo
rafel:
--- Citazione da: djcarmine - 16 Dicembre, 2010, 11:58:11 am ---le piu forti per mo mi sono sembrate porto, villareal, cska, city.........dalla champions scendono ajax, spartak e benfica che sono quelle piu preoccupanti..........sto forse per dire un eresia, ma il napoli non lo vedo così inferiore a queste formazioni..........poi sappiamo bene che le coppe europee in questa fase diventano una roulette dove chiunque può essere il numero vincente.......bisgona avere culo, palle e polmoni........secondo me possiamo recitare noi il ruolo di sopresa del torneo
Secondo me chi ci becca non sara cosi poi cosi contento. Non voglio sbuffoneggiare ma credo che possiamo dire la nostra se il personaggio pittoresco mette mano al bolsillo per prendere delle alternative valide visto che abbiamo parecchi ammoniti e squalificati
angels:
a fine primo tempo vincono Juve e Lech :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa