Autore Topic: Brasile [gruppo G]  (Letto 38055 volte)  Share 

bender89

Re:Brasile [gruppo G]
« Risposta #100 il: 16 Giugno, 2010, 13:34:19 pm »
non so se potrebbe giocare al posto di Diego ma io quest'anno Filippo Mello l'ho visto giocare nella Juve più vicino agli attaccanti che agli altri centrocampisti...

Mattia non capisce un cazzo e strumentalizza qualsiasi cosa pur di far finta di divertirsi. :pariamm:

bender89

« Risposta #101 il: 16 Giugno, 2010, 13:35:02 pm »
Comunque non c'è niente di cui vergognarsi. Oggi per la sindrome bipolare sono stati fatti passi da gigante. :sisi:

Ma si' strunz? Ti ricordi male. Quella discussione fatta in calciomercato me la ricordo, io ti quotavo. :wall:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #102 il: 16 Giugno, 2010, 13:35:32 pm »
ma io, a differenza del piscione, mi caco il cazzo sono un signore.
ma se ti ho pure quotato, sicchj 'e nafta.

Offline mv80

• *
« Risposta #103 il: 16 Giugno, 2010, 13:36:04 pm »
Ma si' strunz? Ti ricordi male. Quella discussione fatta in calciomercato me la ricordo, io ti quotavo. :wall:

fiore', tu forse non hai letto bene :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

SpamMattia

« Risposta #104 il: 16 Giugno, 2010, 13:38:43 pm »
Ho scritto che date le caratteristiche da incursore non è adatto a fare da schermo davanti alla difesa, andrebbe meglio da mezzo destro o addirittura da centrocampista avanzato, ruolo che ricopriva in Spagna se non erro, e ruolo che in nazionale fa anche uno con le caratteristiche di Marchisio.
Comunque confermo quanto detto anche prima, con l'aggravante dei problemi comportamentali che ho apprezzato dopo.

Il paragone riguardava l'11 base. La Juve aveva finito il campionato seconda e aveva messo insieme una grande campagna acquisti. Se piglio i vostri sulla Roma ci divertiamo ma io, a differenza del piscione, mi caco il cazzo sono un signore.
ma filippo melo è lentissimo, come fa a fare il trequartista? mah.... io sulla roma dicevo peste e corna, è vero

SpamMattia

« Risposta #105 il: 16 Giugno, 2010, 13:39:09 pm »
Mattia non capisce un cazzo e strumentalizza qualsiasi cosa pur di far finta di divertirsi. :pariamm:
:pariamm:
ma comm si permalos :patt:

bender89

« Risposta #106 il: 16 Giugno, 2010, 13:40:40 pm »
ma filippo melo è lentissimo, come fa a fare il trequartista? mah.... io sulla roma dicevo peste e corna, è vero

Ma ho scritto "addirittura", come ipotesi estrema. Mannaggia il pataturco. :wall:

Vancell a dicere a Gourcuff che i trequartisti devono essere veloci.:brr:

Offline mv80

• *
« Risposta #107 il: 16 Giugno, 2010, 13:41:40 pm »
Se piglio i vostri sulla Roma ci divertiamo ma io, a differenza del piscione, mi caco il cazzo sono un signore.

figurati...io sulla roma dissi che non sarebbe arrivata manco in UEFA. Io pure cambio idea sui giocatori. Mi piaceva parecchio Pepe, mò mi fa veramente cacare...al contrario, ritenevo sopravvalutatissimo vargas, giocatore che poi ho rivalutato col tempo. ah, farei volentieri a meno della scommessa fatta con giovanni su pavone :look: e al primo anno di a dissi che calaiò poteva essere l'attaccante da doppia cifra... :brr:

Difficilmente, però, rinnego quello che ho detto, merdill... :contract:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #108 il: 16 Giugno, 2010, 13:44:13 pm »
figurati...io sulla roma dissi che non sarebbe arrivata manco in UEFA. Io pure cambio idea sui giocatori. Mi piaceva parecchio Pepe, mò mi fa veramente cacare...al contrario, ritenevo sopravvalutatissimo vargas, giocatore che poi ho rivalutato col tempo. ah, farei volentieri a meno della scommessa fatta con giovanni su pavone :look: e al primo anno di a dissi che calaiò poteva essere l'attaccante da doppia cifra... :brr:

Ma sarei fesso a rinnegare qualcosa detto su Melo, specialmente se risale a quest'anno. Ci sta Bart in circolazione. :look:
E con Peppe9 e Bubba discuto questa cosa da prima del mercato di gennaio.
Sul cambiare idea non c'è manco bisogno che ne parli, o forse no. :look:

Offline bart

• *
« Risposta #109 il: 16 Giugno, 2010, 13:50:00 pm »
Ma sarei fesso a rinnegare qualcosa detto su Melo, specialmente se risale a quest'anno. Ci sta Bart in circolazione. :look:
al posto tuo noel m'avrebbe già  definito "suo biografo" :sbav: :look:

SpamMattia

« Risposta #110 il: 16 Giugno, 2010, 14:23:38 pm »

infatti. il problema vero di fiorenzo è che lui estremizza un po' i suoi pareri. se deve drie che marchionni non gli piace, non dice non mi piace ma dice è la più grande pippa della storia del pallone e così quando cambia idea non può manco appararsi :asd:

bender89

« Risposta #111 il: 16 Giugno, 2010, 14:25:19 pm »
infatti. il problema vero di fiorenzo è che lui estremizza un po' i suoi pareri. se deve drie che marchionni non gli piace, non dice non mi piace ma dice è la più grande pippa della storia del pallone e così quando cambia idea non può manco appararsi :asd:

Marchionni per me è forte, cambia esempio. :look:

SpamMattia

« Risposta #112 il: 16 Giugno, 2010, 14:29:44 pm »
Marchionni per me è forte, cambia esempio. :look:
vabbuò era per dire. lo so che su marchionni me l'appoggi :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #113 il: 16 Giugno, 2010, 14:41:00 pm »
E con Peppe9 e Bubba discuto questa cosa da prima del mercato di gennaio.
Sul cambiare idea non c'è manco bisogno che ne parli, o forse no. :look:
Devo dire che è vero, e questo aggrava la tua situazione di noncapenteuncazzodipallone :look:

bender89

« Risposta #114 il: 16 Giugno, 2010, 14:41:48 pm »

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #115 il: 16 Giugno, 2010, 14:45:41 pm »
Afammocc  :cheers:
Ma parliamo di gennaio, non di campagna acquisti estiva, strunzill :patt:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #116 il: 21 Giugno, 2010, 11:07:08 am »
non ho visto la partita ieri sera,ma a sportitalia pure il filobrasiliano(giustamente)Juary,semibocciava Melo...chissà  Marotta cosa si inventerà  per cederlo...comunque i tifosi dell'argentina dovrebbero essere contenti..stì brasiliani ieri sera hanno preso un altro gol un pò a polli,e lo stesso infortunio di Elano,se fosse grave,mi sa che sarebbe una bella perdita...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #117 il: 21 Giugno, 2010, 11:17:27 am »
non ho visto la partita ieri sera,ma a sportitalia pure il filobrasiliano(giustamente)Juary,semibocciava Melo...chissà  Marotta cosa si inventerà  per cederlo...comunque i tifosi dell'argentina dovrebbero essere contenti..stì brasiliani ieri sera hanno preso un altro gol un pò a polli,e lo stesso infortunio di Elano,se fosse grave,mi sa che sarebbe una bella perdita...
Se dopo la partita di ieri si boccia Melo veramente non so che dire :boh:

Offline bart

• *
« Risposta #118 il: 21 Giugno, 2010, 15:39:52 pm »
Luis Fabiano: «Gol del 2-0?
àˆ stata la mano di Dio»

L'attaccante del Brasile parla nel dopo partita contro la Costa d'Avorio come Diego Armando Maradona ai Mondiali del 1986 dopo aver segnato contro l'Inghilterra. Drogba si inchina: «Luis ha fatto due capolavori». Dunga attacca Kakà : «Non voglio espulsioni»

JOHANNESBURG (SUDAFRICA), 21 giugno - Â«àˆ stata la mano di Dio». Luis Fabiano è f lice e, a partita finita, ricevuto il premio di «uomo della partita», ammette: «Sì, sul secondo gol ho toccato con la mano, ma è stato involontario. Diciamo che è stata la mano di Dio. Ed è stato anche il più bel gol della mia carriera». Non gli si può dare torto: al di là  del tocco di mano (anzi due, visto che c'è un gomito in avvio di azio ne), il gesto tecnico è stato di stra ordinaria bellezza. Certo, una for maestetica che va di traverso a Sven Goran Eriksson che urla la sua rabbia: «Sul raddoppio, Luis Fabiano ha toccato con la ma no, quel gol non era da convalidare».

LA SPORTIVITà€ - Più filosoficamente l'ha presa Drogba: «La chiave della partita è stata Luis Fabiano che ha fatto due gol eccezionali, anche se uno non era del tutto re golare». Sul caso si apriranno lun ghi e appassionati dibattiti. Ma va anche detto che all'interno di un arbitraggio disastroso, forse quel l'errore è il meno rilevante per ché almeno non ha cancellato una rete di straordinaria bellezza. Molto più colpevole è stato Lan noy nel momento in cui non ha espulso Tiote per un fallo assassi no su Elano.

SUPER BRASILE - Il Brasile si è ritrovato: nel gior no decisivo. Lo aveva in qualche modo preannunciato Luiz Felipe Scolari, il ct che ha vinto l'ultima Coppa del Mondo con il Brasile. Reclutato dalla televisione suda fricana in veste di commentatore, aveva dichiarato: «La qualità  del gioco del Brasile aumenta quan­do in campo ci sono avversari for ti. Contro Costa d'Avorio e Porto gallovedrete una Seleà§ao miglio re». àˆ stato un ottimo profeta. Poi nel momento decisivo la naziona le verdeoro ha ritrovato Luis Fa biano che non segnava da ben sei partite. Una situazione che lo ave va portato sul banco degli imputa ti. Dice ora: «Ringrazio Dunga che mi ha sempreconfermato la sua fiducia anche quando non riuscivo a segnare. Sono felice di aver ripagato la sua fiducia».

CDS

blasfemo, sacrilego, empio, irriverente, miscredente, munnezz (:look:) :croce:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #119 il: 21 Giugno, 2010, 15:41:18 pm »
Mannaggi a morte,questi vincono il Mondiale e io li schifo per mano di legge :wall:!
Adda venì Baffone!