Autore Topic: Brasile [gruppo G]  (Letto 38053 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Brasile [gruppo G]
« Risposta #80 il: 16 Giugno, 2010, 12:45:53 pm »
Potevi dirlo prima che hai pregiudizi su Melo :sisi:

Melo che non ha intelligenza tattica è na chicca tra l'altro  :asd:

Offline mv80

• *
« Risposta #81 il: 16 Giugno, 2010, 12:47:28 pm »
Felipe Melo non lo prenderei manco se si offrisse di prendere lo stipendio di Santacroce. E' un investimento a perdere e un giocatore scadente, oltre che un montato di sfaccimma. Lo schifo più della merda.

:eek:

tu non la pensavi così...mi ricordo che una volta ne parlammo nel topic dei bidoni e io dicevo che era scarsissimo.. :mazza:

Confermi?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #82 il: 16 Giugno, 2010, 12:47:56 pm »
Melo che non ha intelligenza tattica è na chicca tra l'altro  :asd:

Maronna santa, è un ciuccio tatticamente. :rotfl:
Pregiudizi non ne tengo, tutto quello che penso di lui è alla luce di quanto visto quest'anno e quello scorso. :patt:

bender89

« Risposta #83 il: 16 Giugno, 2010, 12:48:28 pm »
:eek:

tu non la pensavi così...mi ricordo che una volta ne parlammo nel topic dei bidoni e io dicevo che era scarsissimo.. :mazza:

Confermi?

Hai preso uno per Renato.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #84 il: 16 Giugno, 2010, 12:49:40 pm »
Maronna santa, è un ciuccio tatticamente. :rotfl:
Pregiudizi non ne tengo, tutto quello che penso di lui è alla luce di quanto visto quest'anno e quello scorso. :patt:
Fiorè sta bene in campo, è sempre presente a centrocampo  :sisi:
Possiamo discutere di come imposta, di come passa la palla, di come dribbla al limite dell'aria ma di disciplina tattica no per favore

bender89

« Risposta #85 il: 16 Giugno, 2010, 12:50:44 pm »
Fiorè sta bene in campo, è sempre presente a centrocampo  :sisi:
Possiamo discutere di come imposta, di come passa la palla, di come dribbla al limite dell'aria ma di disciplina tattica no per favore

Vabbuo', ci rinuncio.  :imp:

Offline bart

• *
« Risposta #86 il: 16 Giugno, 2010, 12:51:14 pm »
secondo me ha rilasciato pure qualche dichiarazione contro la Fiorentina. per questo a Fiorenzo sta così antipatico :sisi: :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #87 il: 16 Giugno, 2010, 12:51:15 pm »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

SpamMattia

« Risposta #88 il: 16 Giugno, 2010, 12:51:43 pm »
Hai preso uno per Renato.
pure io mi ricordo quello che dice mv. io mi incazzavo quando andò alla juve perchè dicevo che per me è sopravvalutato e perde troppi palloni e tu mi dicevi che con lui la juve aveva un centrocampo migliore di quello dell'nter :rotfl:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #89 il: 16 Giugno, 2010, 12:52:31 pm »
secondo me ha rilasciato pure qualche dichiarazione contro la Fiorentina. per questo a Fiorenzo sta così antipatico :sisi: :look:
Non ci avevo pensato :doh:

Offline peppere

• *
« Risposta #90 il: 16 Giugno, 2010, 12:52:51 pm »
Ma grazie al cazzo che una squadra in crisi di risultati si scompatta. E sottolineo che uno dei primi responsabili della polveriera che diventò lo spogliatoio della Giuve è lui, come testimoniato da una serie di espisodi avvenuti sia in campo che fuori. Ha passato più tempo a chiedere scusa ai tifosi per la sua cappellagine che a farsi espellere in campo. Munnezza infame che non è altro.
parli da juventino ferito :brr:

Offline bart

• *
« Risposta #91 il: 16 Giugno, 2010, 12:53:34 pm »
Melo è un discreto giocatore, non vale 25 milioni ma è valido. Il problema è che ricopre un ruolo che non gli sta addosso per caratteristiche. Nei tre di centrocampo dovrebbe fare il mezzo destro, potrebbe addirittura giocare avanzato nella posizione di Diego. In regia è sufficiente, non è abbastanza disciplinato, butta un cuofano di palloni e ogni tanto se ne esce con l'incursione o il dribbling.
veritavell vuje, je nun sacc nient :shh:

Offline mv80

• *
« Risposta #92 il: 16 Giugno, 2010, 12:56:21 pm »
BUAHAHAHAHA (cit. Crippler) :look:

Per quanto riguarda Felipe Melo, io continuo a dire che si tratta di un giocatore estremamente sopravvalutato. Non è un regista, e le dichiarazioni di Prandelli, lo scorso anno lo confermano. Se vi ricordate Prandelli l'anno scorso si lamentava del fatto che il centrocampo della Fiorentina fosse troppo lento e prevedibile. In un anno si è passati da Liverani a Melo, ovvero da un pataterno ad uno che basa tutto sulla forza fisica ma zero sull'impostazione.

Offline bart

• *
« Risposta #93 il: 16 Giugno, 2010, 12:59:38 pm »
comunque quoto l'ultimo intervento di bender (che poi in ordino cronologico sarebbe il primo :look:)

Offline mv80

• *
« Risposta #94 il: 16 Giugno, 2010, 13:01:00 pm »
Io quoto Barabba  :sbav:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #95 il: 16 Giugno, 2010, 13:01:15 pm »
BUAHAHAHAHA (cit. Crippler) :look:
Ma ti do pienamente ragione che non è un regista.  :sisi:
Infatti a me non piace per le qualità  di impostazione, ma per la presenza fisica e la posizione che darebbe ad un ipotetico nostro centrocampo

SpamMattia

« Risposta #96 il: 16 Giugno, 2010, 13:01:25 pm »
potrebbe giocare anche al posto di diego(cit. bender) grazie piscione per aver riportaTO ALLA LUCE QUESTA PERLA! ci manca solo che ci posti gli appiccichi che ci facevamo io e mv con lui quando dicevas che la juve era a livello dell'inter :rotfl:

Offline bart

• *
« Risposta #97 il: 16 Giugno, 2010, 13:11:23 pm »
potrebbe giocare anche al posto di diego(cit. bender) grazie piscione per aver riportaTO ALLA LUCE QUESTA PERLA! ci manca solo che ci posti gli appiccichi che ci facevamo io e mv con lui quando dicevas che la juve era a livello dell'inter :rotfl:
non so se potrebbe giocare al posto di Diego ma io quest'anno Filippo Mello l'ho visto giocare nella Juve più vicino agli attaccanti che agli altri centrocampisti...

bender89

« Risposta #98 il: 16 Giugno, 2010, 13:33:33 pm »

Ho scritto che date le caratteristiche da incursore non è adatto a fare da schermo davanti alla difesa, andrebbe meglio da mezzo destro o addirittura da centrocampista avanzato, ruolo che ricopriva in Spagna se non erro, e ruolo che in nazionale fa anche uno con le caratteristiche di Marchisio.
Comunque confermo quanto detto anche prima, con l'aggravante dei problemi comportamentali che ho apprezzato dopo.

Il paragone riguardava l'11 base. La Juve aveva finito il campionato seconda e aveva messo insieme una grande campagna acquisti. Se piglio i vostri sulla Roma ci divertiamo ma io, a differenza del piscione, mi caco il cazzo sono un signore.

Offline mv80

• *
« Risposta #99 il: 16 Giugno, 2010, 13:34:04 pm »
Comunque non c'è niente di cui vergognarsi. Oggi per la sindrome bipolare sono stati fatti passi da gigante. :sisi: