Ma mi spieghi il motivo per il quale non lo prenderesti? Cioè nuj tnimm a Gargano e a Pazienza e schifiamo Melo? Ma prenderei molto + lui che Inler. àˆ abituato alle competizioni internazionali, essere titolari del Brasile non è da tutti, ha carattere, forse anche troppo e per questo qualche volta esagera, ha qualità indiscusse, recupera 1000 palloni e non ne perde 2000, sa stare in campo e non ha nemmeno un piede malvagio. Ma tu over faj
Melo NON ha carattere. Essere ncazzus, irrispettosi verso compagni e tifoseria, e sufficienti in campo, denota squilibrio. Uno che si smonta come ha fatto lui alle pressioni di quest'anno NON ha carattere. Giudicarlo bene dal punto di vista comportamentale è folle. Uno come Marchisio, che puzza ancora 'e latte, ha dimostrato di essere ampiamente chiù omm 'e iss.
Perdere i palloni? Per lui è un mestiere. Ha solo foga agonistica, manca sia della qualità del regista, sia dell'intelligenza del metodista tipo. E' inutile che me lo paragoni a Pazienza, giudicalo per il target di giocatore a cui appartiene, quello di un tizio con un valore di mercato di 20 milioni.
Per me ne vale a stento una decina, poco più di quanto l'ha pagato la Fiorentina. I limiti caratteriali denotati quest'anno non mi ci farebbero scommettere manco la cifra che spenderei per Inler (che per me se lo mangia sotto tutti i punti di vista).
E' sopravvalutato, si sopravvaluta pure lui. E io lo aspetto contro un centrocampo decente, a marcare i giocatori di spalle e fare i soliti fallacci di frustrazione.
Poi è n'omm 'e merda senza precedenti. Ma quanto mi sale il sangue alla testa a parla' e chist non avete manco idea.