Autore Topic: Brasile [gruppo G]  (Letto 38045 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Brasile [gruppo G]
« Risposta #60 il: 16 Giugno, 2010, 10:20:49 am »
Questa squadra è diventata mooolto Europea. Anni fa prendeva la Corea del Nord e gli dava 5 palloni, poi beccava la Francia infame e andava più in difficoltà . Paradossalmente lo spettacolo è si diminuito, ma il livello di cinicità  è probabilmente aumentato.

Che poi, con un Robinho li avanti e un Kaka evidnetemente non ancora al meglio non è manco giusto parlare di mancanza di fantasia. Hanno tutto, io ora come ora inserirei solo Ramires al posto di Melo che mi è sembrato un pò troppo superificiale in alcune situazioni.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #61 il: 16 Giugno, 2010, 10:26:59 am »
Questa squadra è diventata mooolto Europea. Anni fa prendeva la Corea del Nord e gli dava 5 palloni, poi beccava la Francia infame e andava più in difficoltà . Paradossalmente lo spettacolo è si diminuito, ma il livello di cinicità  è probabilmente aumentato.

Che poi, con un Robinho li avanti e un Kaka evidnetemente non ancora al meglio non è manco giusto parlare di mancanza di fantasia. Hanno tutto, io ora come ora inserirei solo Ramires al posto di Melo che mi è sembrato un pò troppo superificiale in alcune situazioni.

esatto..

Offline nocerino

• *
« Risposta #62 il: 16 Giugno, 2010, 11:06:00 am »
la difesa più forte del mondo...me ne devo fare di risate l'anno prossimo quando a samuel viene un mezzo raffreddore...
felipe melo che a fine partita esulta nella telecamera...mah...

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #63 il: 16 Giugno, 2010, 11:08:32 am »
felipe melo è un imbecille

guallera

« Risposta #64 il: 16 Giugno, 2010, 11:09:19 am »
Ho dei seri dubbi sul fatto che il Portogallo riesca a segnare più gol alla Corea vista ieri (sempre se gioca organizzata come fatto ieri), visto che pure  nelle qualificazioni sono riusciti a vincere soltanto con striminziti 1-0 contro squadre veramente di scarso livello, e poi i portoghesi corrono perfino meno del Brasile. Il Brasile alla fine vincerà  il girone senza particolari patemi, anche perchè Costa d'Avorio e Portogallo visti ieri hanno evidenziato problemi ben più gravi dei brasiliani..

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #65 il: 16 Giugno, 2010, 11:11:04 am »
felipe melo è un imbecille
Io lo prenderei domani mattina e lo porterei a Napoli st'imbecille :peppe:

Offline peppere

• *
« Risposta #66 il: 16 Giugno, 2010, 11:52:00 am »
Io lo prenderei domani mattina e lo porterei a Napoli st'imbecille :peppe:
io pure chiaramente.
però è una testa di cazzo assoluta, dopo le dichiarazioni che ha fatto sulla juve non mi meraviglio se al suo ritorno qualcuno pone fine alla sua carriera al primo allenamento

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #67 il: 16 Giugno, 2010, 11:55:33 am »
io pure chiaramente.
però è una testa di cazzo assoluta, dopo le dichiarazioni che ha fatto sulla juve non mi meraviglio se al suo ritorno qualcuno pone fine alla sua carriera al primo allenamento
Io penso che già  sappia che verrà  venduto, o almeno credo che lo spera :asd:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #68 il: 16 Giugno, 2010, 12:00:18 pm »
io pure chiaramente.

Su quelle dichiarazioni le merde diu giornalisti rai cio hanno ricamato come i pazzi, ma si sono dimenticati che i vari Buffon Chiellini e Marchisio hanno spalato merda sui compagni la settimana prima con dichiarazioni molto più dure, dicendo che non si sudava la maglia e che si tirava indietro la gamba  :sisi:

Comunque Melo verrà  ceduto (e io lo spro perchè con DelNeri sennò fa una grande stagione)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppere

• *
« Risposta #69 il: 16 Giugno, 2010, 12:00:42 pm »
Io penso che già  sappia che verrà  venduto, o almeno credo che lo spera :asd:
lo penso pure io, però ad oggi si parla poco di lui in chiave mercato. probabilmente farà  altre mosse per essere ceduto se è così o, più probabilmente, è sul strunz e parla senza avere niente in mente

Offline joint

• *
« Risposta #70 il: 16 Giugno, 2010, 12:04:00 pm »
che dichiarazioni ha fatto felippo mello?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #71 il: 16 Giugno, 2010, 12:18:33 pm »
che dichiarazioni ha fatto felippo mello?

Che nello spogliatoio del Brasile si diverte e c'è gioia di giocare a calcio, mentre quello della rubentus era serioso incazzato e non metteva a proprio agio i giocatori.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #72 il: 16 Giugno, 2010, 12:24:22 pm »
Va bene che spiattellarlo cosi non è il massimo, ma come dargli torto? :boh:

bender89

« Risposta #73 il: 16 Giugno, 2010, 12:25:10 pm »
Felipe Melo non lo prenderei manco se si offrisse di prendere lo stipendio di Santacroce. E' un investimento a perdere e un giocatore scadente, oltre che un montato di sfaccimma. Lo schifo più della merda.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #74 il: 16 Giugno, 2010, 12:26:38 pm »
Felipe Melo non lo prenderei manco se si offrisse di prendere lo stipendio di Santacroce. E' un investimento a perdere e un giocatore scadente, oltre che un montato di sfaccimma. Lo schifo più della merda.
:patt:

bender89

« Risposta #75 il: 16 Giugno, 2010, 12:27:47 pm »
Va bene che spiattellarlo cosi non è il massimo, ma come dargli torto? :boh:

Ma grazie al cazzo che una squadra in crisi di risultati si scompatta. E sottolineo che uno dei primi responsabili della polveriera che diventò lo spogliatoio della Giuve è lui, come testimoniato da una serie di espisodi avvenuti sia in campo che fuori. Ha passato più tempo a chiedere scusa ai tifosi per la sua cappellagine che a farsi espellere in campo. Munnezza infame che non è altro.

Offline nocerino

• *
« Risposta #76 il: 16 Giugno, 2010, 12:27:54 pm »
Felipe Melo non lo prenderei

bravo guagliò,quoto.

comunque il numero 9 della Corea Nord,lui sì realmente simpatico,si è esibito in un paio di stop che manco Walter Lapini quando era nella Nocerina riusciva a (non) fare

bender89

« Risposta #77 il: 16 Giugno, 2010, 12:28:29 pm »

Tu dovrai iniziare a guardarti qualche partita di pallone prima o poi.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #78 il: 16 Giugno, 2010, 12:35:58 pm »
Tu dovrai iniziare a guardarti qualche partita di pallone prima o poi.
Ma mi spieghi il motivo per il quale non lo prenderesti? Cioè nuj tnimm a Gargano e a Pazienza e schifiamo Melo? Ma prenderei molto + lui che Inler. àˆ abituato alle competizioni internazionali, essere titolari del Brasile non è da tutti, ha carattere, forse anche troppo e per questo qualche volta esagera, ha qualità  indiscusse, recupera 1000 palloni e non ne perde 2000, sa stare in campo e non ha nemmeno un piede malvagio. Ma tu over faj

bender89

« Risposta #79 il: 16 Giugno, 2010, 12:43:42 pm »
Ma mi spieghi il motivo per il quale non lo prenderesti? Cioè nuj tnimm a Gargano e a Pazienza e schifiamo Melo? Ma prenderei molto + lui che Inler. àˆ abituato alle competizioni internazionali, essere titolari del Brasile non è da tutti, ha carattere, forse anche troppo e per questo qualche volta esagera, ha qualità  indiscusse, recupera 1000 palloni e non ne perde 2000, sa stare in campo e non ha nemmeno un piede malvagio. Ma tu over faj

Melo NON ha carattere. Essere ncazzus, irrispettosi verso compagni e tifoseria, e sufficienti in campo, denota squilibrio. Uno che si smonta come ha fatto lui alle pressioni di quest'anno NON ha carattere. Giudicarlo bene dal punto di vista comportamentale è folle. Uno come Marchisio, che puzza ancora 'e latte, ha dimostrato di essere ampiamente chiù omm 'e iss.
Perdere i palloni? Per lui è un mestiere. Ha solo foga agonistica, manca sia della qualità  del regista, sia dell'intelligenza del metodista tipo. E' inutile che me lo paragoni a Pazienza, giudicalo per il target di giocatore a cui appartiene, quello di un tizio con un valore di mercato di 20 milioni.
Per me ne vale a stento una decina, poco più di quanto l'ha pagato la Fiorentina. I limiti caratteriali denotati quest'anno non mi ci farebbero scommettere manco la cifra che spenderei per Inler (che per me se lo mangia sotto tutti i punti di vista).
E' sopravvalutato, si sopravvaluta pure lui. E io lo aspetto contro un centrocampo decente, a marcare i giocatori di spalle e fare i soliti fallacci di frustrazione.
Poi è n'omm 'e merda senza precedenti. Ma quanto mi sale il sangue alla testa a parla' e chist non avete manco idea. :doh: