Autore Topic: Brasile [gruppo G]  (Letto 38008 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Brasile
« Risposta #20 il: 12 Maggio, 2010, 09:47:01 am »
Per me è la difesa più forte che in Brasile abbiano mai visto.

Kaka sta recuperando, al Mondiale arriverà  in ottima condizione. Solo il centrocampo mi lascia qualche perplessità ..
Lo ripeto hanno la difesa + forte del mondo, tra titolari e panchina. Se il centrocampo riesce nel giusto filtro, quindi riescono a prendere pochi gol. In attacco 1 gol lo possono fare in qualsiasi momento.

Offline wendell

• *
« Risposta #21 il: 12 Maggio, 2010, 11:48:19 am »
                    Julio Cesar

Maicon      Lucio          Juan    Dani Alves

Ramires   Felipe Melo  Gilberto Silva

Kakà                 Robinho

Luis Fabiano

Con Ronaldinho al posto di Robinho e un mediano di spessore sarebbero i miei favoriti per la vittoria finale.

L'esclusione di Dinho è da ricovero. Dunga, come Maradona, merita di uscire il prima possibile.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #22 il: 12 Maggio, 2010, 12:28:14 pm »
Con Ronaldinho al posto di Robinho e un mediano di spessore sarebbero i miei favoriti per la vittoria finale.

L'esclusione di Dinho è da ricovero. Dunga, come Maradona, merita di uscire il prima possibile.
Dunga, come Maradona, come Lippi, come Domenech...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #23 il: 12 Maggio, 2010, 12:32:23 pm »
secondo me il giorno che mourinho diventerà  ct di una qualsiasi nazionale del mondo,subito ci saranno parecchi giornalisti che diranno che lui fa le convocazioni "perfette" senza lasciare nessuno che meritava fuori

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #24 il: 12 Maggio, 2010, 13:53:49 pm »
"Grazie a Dio, Dunga non era il ct nel 1958. Altrimenti Pelè non avrebbe giocato i Mondiali". Così la stampa brasiliana, schierata contro il ct della Seleà§ao per le scelte "dubbie" sui 23 calciatori da portare al Mondiale. Non sono state evidentemente digerite le esclusioni di Neymar e Ganso, giovani talenti del Santos, oltre che quelle di Ronaldinho e Pato.
A proposito di Dinho: la sua esclusione, sempre secondo la stampa brasiliana, potrebbe avere una motivazione "agonistica". Nel senso che nell'oramai lontano 1999, Dinho, che allora militava nel Gremio, umiliò Dunga che giocava, in quel periodo, con l'Internacional. Nacque un astio tra i due che, secondo alcuni, ancora non è stato smaltito.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25 il: 12 Maggio, 2010, 23:15:20 pm »
Dunga, come Maradona, come Lippi, come Domenech...

titolo a del Bosche???  :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #26 il: 12 Maggio, 2010, 23:17:20 pm »
Lo ripeto hanno la difesa + forte del mondo, tra titolari e panchina. Se il centrocampo riesce nel giusto filtro, quindi riescono a prendere pochi gol. In attacco 1 gol lo possono fare in qualsiasi momento.
Tutto quello che vuoi,maSpagna e Inghilterra si giocano il Mondiale.
Adda venì Baffone!

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #27 il: 18 Maggio, 2010, 20:14:11 pm »
[...] Infine una domanda extra sul "suo" Brasile (Pià  potrebbe far parte dell'Italia perchè ha doppia nazionalità  :rofl:) e sulla mancata convocazione di Ronaldinho: "Non commento le decisioni di Dunga, spero che il Brasile vinca il mondiale, se non dovesse farcela allora tifo Italia. Dinho rimane un grande campione che può sempre essere utile e fare la differenza, per cui, a mio parere, l'avrei convocato".

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #28 il: 18 Maggio, 2010, 20:15:03 pm »
[...] Infine una domanda extra sul "suo" Brasile (Pià  potrebbe far parte dell'Italia perchè ha doppia nazionalità  :rofl:) e sulla mancata convocazione di Ronaldinho: "Non commento le decisioni di Dunga, spero che il Brasile vinca il mondiale, se non dovesse farcela allora tifo Italia. Dinho rimane un grande campione che può sempre essere utile e fare la differenza, per cui, a mio parere, l'avrei convocato".

Ma perchè non muore ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #29 il: 18 Maggio, 2010, 20:23:26 pm »
Per me è la difesa più forte che in Brasile abbiano mai visto.
:sisi: e hanno pure luisao e thiago silva in panchina

Offline bart

• *
« Risposta #30 il: 18 Maggio, 2010, 21:13:31 pm »

SpamMattia

« Risposta #31 il: 22 Maggio, 2010, 13:24:12 pm »
ma secondo  in difesa saraanno pure fortissimi ma hanno gravi carenze a centrocampo esecondo me pure in attacco. per me sono di gran lunga inferiori a spagna e inghilterra e lo sarebbero pure all'argentina se avesse un CT

guallera

« Risposta #32 il: 22 Maggio, 2010, 13:31:00 pm »
per me sono di gran lunga inferiori a spagna e inghilterra
Sulla Spagna posso essere pure d'accordo, ma per cortesia basta questa sopravvalutazione assurda dell'Inghilterra, che tra le due squadre non c'è proprio paragone. Ti lamenti dell'attacco del Brasile e non può non ignorare il fatto, che l'Inghilterra ha il solo Rooney lì davanti, ed è costretta a convocare ancora Heskey e Dafoe, due che non sono mai stati dei campioni e dei gran bomber. Fosse successa in Italia una cosa del genere, ci saremmo tagliati le vene....l'Inghilterra è una buona squadra solida, ma soltanto nell'11 titolare (senza dimenticare che con James gioca senza portiere...), e deve sperare quindi di non subire squalifiche o infortuni. Senza dimenticare che come è sempre accaduto, hanno fatto la parte dei fenomeni nel girone di qualificazione, contro le solite squadre...

SpamMattia

« Risposta #33 il: 22 Maggio, 2010, 13:38:35 pm »
Sulla Spagna posso essere pure d'accordo, ma per cortesia basta questa sopravvalutazione assurda dell'Inghilterra, che tra le due squadre non c'è proprio paragone. Ti lamenti dell'attacco del Brasile e non può non ignorare il fatto, che l'Inghilterra ha il solo Rooney lì davanti, ed è costretta a convocare ancora Heskey e Dafoe, due che non sono mai stati dei campioni e dei gran bomber. Fosse successa in Italia una cosa del genere, ci saremmo tagliati le vene....l'Inghilterra è una buona squadra solida, ma soltanto nell'11 titolare (senza dimenticare che con James gioca senza portiere...), e deve sperare quindi di non subire squalifiche o infortuni. Senza dimenticare che come è sempre accaduto, hanno fatto la parte dei fenomeni nel girone di qualificazione, contro le solite squadre...
wa stai calm giùà  :asd:
l'inghilterra per me vince il mondiale. nell'11 titolare è fortissima e secondo me anche come riserve non è messa male

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #34 il: 22 Maggio, 2010, 14:04:02 pm »
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #35 il: 22 Maggio, 2010, 14:07:06 pm »
wa stai calm giùà  :asd:
l'inghilterra per me vince il mondiale. nell'11 titolare è fortissima e secondo me anche come riserve non è messa male
Anche io credo sia l'anno dell'Inghilterra. Chi vince il mondiale non è necessariamente la squadra più forte. Spagna e Brasile sono superiori sulla carta, ma si gioca sul campo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

SpamMattia

« Risposta #36 il: 23 Maggio, 2010, 13:19:58 pm »
a me sta squadra non piace proprio :paura:

AyeyeBrazov

Re:Brasile [gruppo G]
« Risposta #37 il: 23 Maggio, 2010, 21:20:16 pm »
magia  :look: :look: :look:

SpamMattia

Re:Brasile [gruppo G]
« Risposta #38 il: 10 Giugno, 2010, 23:34:34 pm »
IO ODIO IL BRASILE

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #39 il: 10 Giugno, 2010, 23:49:35 pm »

Giova, Defoe è un fenomeno. Mi sono visto tutte le partite del Tottenham quest'anno, è stato tra i primi artefici della qualificazione del Tottenham in Champion's. 21 gol in 38 partite, non pochi.

Comunque l'attacco dell'Inghilterra è: Defoe, Rooney, Crouch e Heskey.
Ma il centrocampo è il punto forte dell'Inghilterra, poichè ti permette sia l'unica punta che le due punte: Gareth Barry , Michael Carrick, Joe Cole, Steven Gerrard, Frank Lampard, Aaron Lennon, James Milner, Shaun Wright-Phillips.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.