Staff > Sudafrica 2010
Argentina [gruppo B]
Crippler:
ci può stare alla fine....AGUERO, TEVEZ E MESSI gli sono superiori...non può portare 300.000 seconde punte..
Jena Plissken:
--- Citazione da: themast - 19 Maggio, 2010, 20:52:40 pm ---nun s fa accussì diego :pianto: l'unica consolazione per lavezzi è sapere che insieme a lui sono restati a casa cambiasso e zanetti
--- Termina citazione ---
Infatti..togliendo Lucho Gonzalez il vero scandalo sono proprio loro due, soprattutto Cambiasso! Quindi casomai si scambiano il cell co Lavezzi e si consolano a vicenda..:look:
Comunque mi dispiace molto, ormai credevo anch'io che la sua convocazione fosse scontata, credevo avesse fatto tanta panca ma che al Mondiale ci sarebbe andato..poi viste le dichiarazioni di qualche giorno fà da parte dello stesso Maradona e il suo staff..mah, il guaio è che ora questa cosa penalizzerà pure noi il Pocho sarà un mix di incazzato e demotivato e probabilmente dentro di sè starà dando la colpa anche a noi di questa scelta..peccato..
Speriamo in bene, cazzo.
Jena Plissken:
--- Citazione da: djcarmine - 19 Maggio, 2010, 15:25:04 pm ---chist so strunz...........
:patt:
bender89:
Comunque Maradona l'aveva illuso checazz. :asd:
Le convocazioni sono scandalose, di certo l'assenza di Lavezzi no. Sicuramente se puteva sparagnà Palermo e qualche altro piscione menato dentro tanto per. Le assenze poi...
Mi sono reso conto che non ho motivi per simpatizzare Argentina.
Per Lavezzi mi dispiace fino a un certo punto. Si fa tutta la preparazione, è cazz che torna a juca' a pallone. Poi definire "dispiacere" per personaggi del genere...
wendell:
--- Citazione da: bender89 - 19 Maggio, 2010, 21:14:18 pm ---Le convocazioni sono scandalose, di certo l'assenza di Lavezzi no. Sicuramente se puteva sparagnà Palermo e qualche altro piscione menato dentro tanto per. Le assenze poi...
Mi sono reso conto che non ho motivi per simpatizzare Argentina.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa