Staff > Sudafrica 2010

Argentina [gruppo B]

<< < (23/79) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Guallera - 19 Maggio, 2010, 20:44:39 pm ---Così sentenziai oltre due mesi fa, e tutti invece a rispondermi "ma va se lo porta"....e vi dico pure che purtroppo il prossimo ad essere segato sarà  proprio Quagliarella.

--- Termina citazione ---
anche xké si porta iaquinta che può far giocare sia da esterno che da prima punta in un tridente.

cmq mi dispiace per il pocho.

napoletanocrociato:
Diego Armando Maradona ha sciolto le riserve circa i 23 calciatori che parteciperanno alla prossima Coppa del Mondo. Il ct dell'Argentina ha escluso i due calciatori di proprietà  del Napoli Jesus Datolo ed Ezequiel Lavezzi. Fuori anche Coloccini, Insaurralde, Mercier, José Sosa, Blanco. Ecco i 23 convocati:

Portieri - Andujar (Catania), Romero (AZ Alkmaar), Pozo (Colon).

Difensori - Demichelis (Bayern Monaco), Samuel (Inter), Garcè (Colon), Burdisso (Roma), Rodriguez (Estudiantes), Heinze (Marsiglia), Otamendi (Velez).

Centrocampisti - Bolatti (Fiorentina), Pastore (Palermo), Veron (Estudiantes), Mascherano (Liverpool), Gutierrez (Newcastle), Di Maria (Benfica), Maxi Rodriguez (Liverpool).

Attaccanti - Messi (Barcellona), Milito (Inter), Aguero (Atletico Madrid), Higuain (Real Madrid), Tevez (Manchester City), Palermo (Boca Juniors).

themast:
nun s fa accussì diego  :pianto: l'unica consolazione per lavezzi è sapere che insieme a lui sono restati a casa lucho gonzalez, cambiasso e zanetti

luisTHEbig:

--- Citazione da: Guallera - 19 Maggio, 2010, 20:44:39 pm ---Così sentenziai oltre due mesi fa, e tutti invece a rispondermi "ma va se lo porta"....e vi dico pure che purtroppo il prossimo ad essere segato sarà  proprio Quagliarella.
Umanamente mi dispiace molto, come mi dispiacerà  per Quagliarella...sportivamente invece la sua non convocazione è giusta. Vista l'agguerrita concorrenza doveva sfoderare una stagione decisamente superiore rispetto a quella fatta.

sono d accordissimo con te...e sinceramente so tropp contento egoisticamente...speriamo che quelli del napoli restino tutti a casa....

bart:

Umanamente mi dispiace molto, come mi dispiacerà  per Quagliarella...sportivamente invece la sua non convocazione è giusta. Vista l'agguerrita concorrenza doveva sfoderare una stagione decisamente superiore rispetto a quella fatta.

--- Citazione da: Gabbie - 04 Marzo, 2010, 12:47:34 pm ---Lavezzi verrà  convocato al 100%

non imparerà  mai, oh :nuvola: :peppe:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa