Staff > Sudafrica 2010
Argentina [gruppo B]
bart:
ARGENTINA
ALLENATORE: Diego Armando Maradona
I 23 GIOCATORI:
Portieri - Andujar (Catania), Romero (AZ Alkmaar), Pozo (Colon).
Difensori - Demichelis (Bayern Monaco), Samuel (Inter), Garcè (Colon), Burdisso (Roma), Rodriguez (Estudiantes), Heinze (Marsiglia), Otamendi (Velez).
Centrocampisti - Bolatti (Fiorentina), Pastore (Palermo), Veron (Estudiantes), Mascherano (Liverpool), Gutierrez (Newcastle), Di Maria (Benfica), Maxi Rodriguez (Liverpool).
Attaccanti - Messi (Barcellona), Milito (Inter), Aguero (Atletico Madrid), Higuain (Real Madrid), Tevez (Manchester City), Palermo (Boca Juniors).
peppe9:
Ah ma Gago non è presente nemmeno nei 30 ?
napoletanocrociato:
Carlos Tevez è disposto a tutto pur di alzare al cielo la Coppa del Mondo in Sudafrica. L'attaccante argentino ha fatto sapere di essere a completa disposizione del ct Diego Armando Maradona: “Il mio unico obiettivo è quello di aiutare la nazionale a vincere. Se Maradona crede che io possa dare un supporto maggiore entrando in campo nel secondo tempo quando gli avversari sono stanchi per me non ci sono problemi. Giocare con la maglia dell'Argentina è sempre stato il mio sogno e, dopo l'eliminazione ai quarti contro la Germania nel 2006, siamo pronti alla vendetta. Allora meritavamo di andare più avantiâ€.
L'attaccante del Manchester City indica poi le sue favorite: “Spagna e Brasile. Noi abbiamo ancora tante cose da migliorareâ€.
L'Argentina è stata inserita nel gruppo B con Nigeria, Corea del Sud e Grecia.
bart:
--- Citazione da: peppe9 - 11 Maggio, 2010, 18:58:27 pm ---Ah ma Gago non è presente nemmeno nei 30 ?
--- Termina citazione ---
no, però c'è Bolatti. :sbav: :sbonk: :sbonk:
peppe9:
--- Citazione da: bart - 11 Maggio, 2010, 18:59:26 pm ---no, però c'è Bolatti. :sbav: :sbonk: :sbonk:
--- Termina citazione ---
Eh infatti questo mi chiedevo :boh:
Manca pure Cambiasso :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa