Staff > Sudafrica 2010

Argentina [gruppo B]

<< < (25/79) > >>

Joker:

--- Citazione da: bender89 - 19 Maggio, 2010, 21:14:18 pm ---Comunque Maradona l'aveva illuso checazz.  :asd:
Le convocazioni sono scandalose, di certo l'assenza di Lavezzi no. Sicuramente se puteva sparagnà  Palermo e qualche altro piscione menato dentro tanto per. Le assenze poi...
Mi sono reso conto che non ho motivi per simpatizzare Argentina.

--- Termina citazione ---

:sisi:, l'ho pensato anche io prima.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Joker21 - 19 Maggio, 2010, 21:26:37 pm ---
:sisi:, l'ho pensato anche io prima.

Idem, l'ho pensato dopo l'esclusione di Lavezzi..

elDieciNueve:
Penso sia la notizia più brutta e difficile da superare per un calciatore...
un abbraccio al  pocho.

guallera:
A me l'Argentina dal dopo Usa '94 è sempre stata sul cazzo, banda di mercenari che se non trovano l'accordo coi premi partita, so cazzo di autoboicottarsi (vedi quello che successe con Passarella a Francia '98 prima della gara dei quarti con l'Olanda, dove non si allenarono per 3 giorni...).
Ed onestamente questa squadra non è che mi faccia cambiare tanto idea, di Maradona e delle sue idiozie me ne passa per l'anticamera del cervello...non è che ad ogni pirito che fa uno debba prostarsi come da stereotipo del buon napoletano....

forzanapoli92:

--- Citazione da: bender89 - 19 Maggio, 2010, 21:14:18 pm ---Comunque Maradona l'aveva illuso checazz.  :asd:
Le convocazioni sono scandalose, di certo l'assenza di Lavezzi no. Sicuramente se puteva sparagnà  Palermo e qualche altro piscione menato dentro tanto per. Le assenze poi...
Mi sono reso conto che non ho motivi per simpatizzare Argentina.

Per Lavezzi mi dispiace fino a un certo punto. Si fa tutta la preparazione, è cazz che torna a juca' a pallone. Poi definire "dispiacere" per personaggi del genere...

Se le poteva risparmiare le dichiarazioni della settimana scorsa.

Comunque l'Argentina deve sperare in San Messi se vuole vincere il mondiale. A mio avviso la difesa da titolare scelta da Maradona è ridicola, Otamendi come esterno destro nun se po vre, Demichelis non mi sembra tutta sta grande cosa. Per non parlare di Jonas titolare a destra....

Sono sempre più convinto che la Spagna vince il Mondiale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa