Autore Topic: Palestra fai da te  (Letto 138958 volte)  Share 

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Palestra fai da te
« Risposta #400 il: 27 Gennaio, 2012, 20:49:06 pm »
da settembre ho cominciato a mettere un panzone che mai in vita mia, poi con le feste ho fatto proprio il botto.

a breve mi iscrivo in palestra e con un pò di dieta (penso semplicemente di eliminare i carboidrati a cena e qualche grasso) vabbè passa la paura.

la domanda che vi pongo è: siccome molte persone mi hanno detto che di viso sto molto meglio ora di quando ero in forma ma scavato, è possibile scendere di fisico ma mantenersi paffuti in faccia?  :look:
Legati na fune stretta stretta al collo.
Comunque dopo due anni ad intermittenza abbandono la palestra per dedicarmi al  jogging e addominali in casa. Mi piacciono i miei 59 kg  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #401 il: 28 Gennaio, 2012, 10:08:32 am »
Ma pigl' ncul, animale.  :nono:

se non ti volessi bene, certe cose non te le direi :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #402 il: 28 Gennaio, 2012, 10:21:41 am »
se non ti volessi bene, certe cose non te le direi :look:

Ma io non sono un radical chic. Mi sento più vicino allo status di tamarro.
In secondo luogo non capisco la cattiva considerazione per l'allenamento domestico, che ti consente di alluccare e fare facce da scimmia cacante senza suscitare l'altrui ilarità. 
Mi segue Alberico, a debita distanza.
Trovo opportuno sviluppare una certa cultura alimentare pure se il massimo che si alza durante 'o juorno è una penna.

E ora mi devi fare solo un sonoro bucchino a quattro mani.   :asdlook:

Starfred

R: Re:Palestra fai da te
« Risposta #403 il: 28 Gennaio, 2012, 10:23:43 am »
Ma io non sono un radical chic.

Ahuahuahahshahsahsahahahahaha

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:Palestra fai da te
« Risposta #404 il: 28 Gennaio, 2012, 10:24:43 am »
Ahuahuahahshahsahsahahahahaha

Carmine mi ha visto e può confermare. Sono l'afragolese medio.  :look:

Starfred

R: Re:R: Re:Palestra fai da te
« Risposta #405 il: 28 Gennaio, 2012, 10:29:13 am »

Ti stimo, se avessi ammesso di essere un radical-chic non lo saresti stato più, in quanto aderente ad una rappresentazione massiva del tuo io...altrimenti saresti stato solo un chiachiello :look: (tipo nickuà :lookair: )
L'aspetto fisico non conta, sei un rc non un bohemienne e ti giustifico :look:

Ai miei occhi ora sei ancora più potente nelle tue arti :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #406 il: 28 Gennaio, 2012, 10:34:05 am »

Quest'album potrebbe piacere a micoste.  :mascaralook:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Palestra fai da te
« Risposta #407 il: 28 Gennaio, 2012, 11:39:37 am »

confermo e sottoscrivo :look: :look: :look:

comunque se vuoi farti la "cultura alimentare" lass sta sti fatti iperproteici e punta semplicemente a un mangiare sano ed equilibrato, come dicono le pubblicità delle merendine.  :sisi:  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #408 il: 28 Gennaio, 2012, 11:45:32 am »
Ma infatti nun faccio nisciuna dieta iperproteica e non assumo integratori, stai sciolto.  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #409 il: 28 Gennaio, 2012, 12:16:16 pm »
Master Wallace, vivere per mangiare o mangiare per vivere!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #410 il: 28 Gennaio, 2012, 12:26:46 pm »
Master Wallace Sermone BodyBuilding Natural!

:look:

Starfred

« Risposta #411 il: 28 Gennaio, 2012, 13:13:40 pm »

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #412 il: 28 Gennaio, 2012, 13:17:10 pm »
"il piacere orale dona un'immediata soddisfazione"...e vire tu strunz!

Il secondo è n'atu livello. Ascoltalo.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #413 il: 28 Gennaio, 2012, 13:20:07 pm »
Oggi ho comprato gli albumi sfusi. Qualcuno se li piglia? Se sì in che modalità?
Perché ngopp 'a busta sta scritto che si devono consumare entro tre giorni dall'apertura, e sono un attimo 30.  :look:

Una volta aperti vanno consumati effettivamente entro 3/4 giorni. Io non mi pongo il problema, perchè in tre giorni finisco mediamente due buste. Non a tutti piacciono, io li sostituisco al latte in definizione perchè il lattosio mi appanna malamente. L'importante è cuocerli perchè, anche se pastorizzati, al di là della salmonellosi quindi, la biodisponibilità proteica è del 91%, nettamente più elevata dell'uovo crudo.
C'è una teoria non scritta per la quale un tuorlo va messo ogni tre albumi, questo per sfruttare le vitamine contenute all'interno del rosso e i suoi utilissimi grassi. Nel mondo del body building questa è come una legge scritta, però io a queste leggi non credo mai particolarmente. Insomma a meno che uno non debba fare il Due Torri, afanculo...
Come si cucina? Frittatone salato: 150 ml di albumi + 1 uovo intero, sale, peperoncino e un pò di affettato magro (bresaola, tacchino) e una spolveratina di formaggio. lo infili in forno dopo aver sbattutto il tutto. Mi raccomando usa la carta da forno sennò si azzecca il tutto nel contenitore.
A colazione puoi farti il tutto strapazzato con una banana e del dolcificante. Frulli e metti tutto in una pentola antiaderente e giri evitando che si azzecchi tutto alla pentola (con annessse bestiemmie quando devi pulirla). Oppure cuoci albumi e farinata di avena, a me non piace, poi de gustibus...c'è a chi piace Gabriel Garko e chi preferisce la lasagna allo spaghett a vongole  :look: Nel post-allenamento io ho visto gente ingerirle crude (in culo a tutto quello detto prima), con proteine del siero del latte o Gainer, oppure persone che non usano integratori, ci infilano il Nesquik e una banana, senza rosso perchè, almeno secondo il mio punto di vista, nella "finestra anabolica" post w.o. meglio evitare i grassi e prediligere fonti di carboidrati a rilascio veloce (banditi negli altri pasti) e proteine a rilascio medio-veloce (appunto albumi). Io ho assaggiato qualche mix di albume e integratore e mi sono piaciute tutte le versioni.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #414 il: 28 Gennaio, 2012, 13:28:50 pm »
Una volta aperti vanno consumati effettivamente entro 3/4 giorni. Io non mi pongo il problema, perchè in tre giorni finisco mediamente due buste. Non a tutti piacciono, io li sostituisco al latte in definizione perchè il lattosio mi appanna malamente. L'importante è cuocerli perchè, anche se pastorizzati, al di là della salmonellosi quindi, la biodisponibilità proteica è del 91%, nettamente più elevata dell'uovo crudo.
C'è una teoria non scritta per la quale un tuorlo va messo ogni tre albumi, questo per sfruttare le vitamine contenute all'interno del rosso e i suoi utilissimi grassi. Nel mondo del body building questa è come una legge scritta, però io a queste leggi non credo mai particolarmente. Insomma a meno che uno non debba fare il Due Torri, afanculo...
Come si cucina? Frittatone salato: 150 ml di albumi + 1 uovo intero, sale, peperoncino e un pò di affettato magro (bresaola, tacchino) e una spolveratina di formaggio. lo infili in forno dopo aver sbattutto il tutto. Mi raccomando usa la carta da forno sennò si azzecca il tutto nel contenitore.
A colazione puoi farti il tutto strapazzato con una banana e del dolcificante. Frulli e metti tutto in una pentola antiaderente e giri evitando che si azzecchi tutto alla pentola (con annessse bestiemmie quando devi pulirla). Oppure cuoci albumi e farinata di avena, a me non piace, poi de gustibus...c'è a chi piace Gabriel Garko e chi preferisce la lasagna allo spaghett a vongole  :look: Nel post-allenamento io ho visto gente ingerirle crude (in culo a tutto quello detto prima), con proteine del siero del latte o Gainer, oppure persone che non usano integratori, ci infilano il Nesquik e una banana, senza rosso perchè, almeno secondo il mio punto di vista, nella "finestra anabolica" post w.o. meglio evitare i grassi e prediligere fonti di carboidrati a rilascio veloce (banditi negli altri pasti) e proteine a rilascio medio-veloce (appunto albumi). Io ho assaggiato qualche mix di albume e integratore e mi sono piaciute tutte le versioni.

Ho letto anch'io qualche ricetta interessante, tipo con la cannella e il cacao, ma di mattina non ho tempo.
Comunque pensavo di fare così, dato che non ho né soldi per comprare 60 albumi la settimana né mi pare il caso di fottermene dieci al giorno. Apro il pacco, riempio 6-7 bicchieri, ne metto tre in frigo e gli altri li congelo per scongelarli di volta in volta la sera prima, in modo da coprire una settimana.

Li vorrei prendere sempre a colazione, perché solitamente ceno a max tre quarti d'ora dall'allenamento, e se mangio troppo tardi allungo con una fetta di pane o una bustina di zucchero.
A colazione li prenderei ogni giorno insieme al solito tazzone di latte e cereali e alla doppia fetta di pan bauletto integrale con la marmellata in mezzo (che consumo solo nei giorni in cui mi alleno).

Mi dicesti già del Nesquik dopo l'allenamento, ma come ti dicevo prima non me ne tiene proprio di appesantirmi prima di cena. Quindi sto bevendo un bicchiere di latte e Nesquik nei giorni in cui mi alleno (tre volte la settimana) circa 2-3 ore dopo la cena, come ultimo "pasto" del giorno.

Per quanto riguarda gli spuntini sto facendo accussi': Nei giorni in cui mi alleno pane e bresaola/prosciutto/tonno in mattinata e yogurt/pane e prosciutto nel pomeriggio. Nei giorni di scarico mangio uguale in mattinata e nel pomeriggio sostituisco con un frutto (di solito na mela o n'arancia).

Dimmi se devo cambiare qualcosa.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #415 il: 28 Gennaio, 2012, 13:35:43 pm »
Ho letto anch'io qualche ricetta interessante, tipo con la cannella e il cacao, ma di mattina non ho tempo.
Comunque pensavo di fare così, dato che non ho né soldi per comprare 60 albumi la settimana né mi pare il caso di fottermene dieci al giorno. Apro il pacco, riempio 6-7 bicchieri, ne metto tre in frigo e gli altri li congelo per scongelarli di volta in volta la sera prima, in modo da coprire una settimana. Potrebbe essere una buona idea, non credo succeda nulla se li congeli

Li vorrei prendere sempre a colazione, perché solitamente ceno a max tre quarti d'ora dall'allenamento, e se mangio troppo tardi allungo con una fetta di pane o una bustina di zucchero.
A colazione li prenderei ogni giorno insieme al solito tazzone di latte e cereali e alla doppia fetta di pan bauletto integrale con la marmellata in mezzo (che consumo solo nei giorni in cui mi alleno). Probabilmente è un pò carica come colazione, ma ci sta che arrivi affamato e, secondo me, fai bene a caricarti di prima mattina

Mi dicesti già del Nesquik dopo l'allenamento, ma come ti dicevo prima non me ne tiene proprio di appesantirmi prima di cena. Quindi sto bevendo un bicchiere di latte e Nesquik nei giorni in cui mi alleno (tre volte la settimana) circa 2-3 ore dopo la cena, come ultimo "pasto" del giorno. No no prima di andare a letto leva il Nesquik  :sisi:

Per quanto riguarda gli spuntini sto facendo accussi': Nei giorni in cui mi alleno pane e bresaola/prosciutto/tonno in mattinata e yogurt/pane e prosciutto nel pomeriggio. Nei giorni di scarico mangio uguale in mattinata e nel pomeriggio sostituisco con un frutto (di solito na mela o n'arancia). Sta bbene, per adesso

Dimmi se devo cambiare qualcosa.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #416 il: 28 Gennaio, 2012, 13:36:21 pm »
Ma io non sono un radical chic. Mi sento più vicino allo status di tamarro.

pure io :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #417 il: 28 Gennaio, 2012, 13:37:23 pm »
Ngul, je mettevo 4-5 cucchiaini di Nesquik 'a vota.  :sbav: :look:

Grazie Alberi'.  :ok:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #418 il: 28 Gennaio, 2012, 13:41:28 pm »
Ngul, je mettevo 4-5 cucchiaini di Nesquik 'a vota.  :sbav: :look:

Grazie Alberi'.  :ok:

La sera ( diciamo cena e pre-nanna) evita i carboidrati, specialmente quelli come il Nesquik (fatto di destrosio e zucchero). Questa è una legge scritta in cui credo ciecamente. a Meno che uno non si allena alle dieci di sera e finisce a mezzanotte, allora là appena finito di allenarsi ci sta.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #419 il: 28 Gennaio, 2012, 14:06:16 pm »
Avevo i soldi e la voglia di andare a comprare 'sto maledetto tapis roulant, ma me l'hanno sconsigliato decisamente.

C'aggia fa ?
Io voglio scendere un po' di panza e magari fare un po' di addominali e pettorali. Ma non ho spazio ne' tempo per andare a correre o andare in palestra.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.