Autore Topic: Palestra fai da te  (Letto 139065 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Palestra fai da te
« Risposta #360 il: 06 Settembre, 2011, 17:47:02 pm »
mi descrivi un tuo circuito, per cortesia? perché io sto seguendo un'alimentazione corretta, sento che ci sono sotto ma non riesco ad asciugare la pancia
Allora.

Panca declinata sui 75 gradi.

[15 Crunch Inversi + sollevamento completo bacino

10/15 Sit Up + torsione a dx e sx

Stabilizzazione prona (ovvero poggiato sui gomiti e sulle punte dei piedi con i gomiti più avanti possibile tenendo il corpo sollevato) 30 secondi

Stabilizzazione Laterale con manubrio 14/16kg(ovvero poggiato sul gomito e sul lato del piede, (tenendo un piede sopra l'altro) braccio alzato con il manubrio in mano e fianchi sollevati il più alto possibile) 30 secondi per lato (dx  e sx)]

Questo è un singolo giro.

Per 6/8 giri.

Se tipo dopo 3-4 giri non ce la fai più diminuisci un pò l'inclinazione della panca.

Questo lo faccio 2 volte a settimana, di cui una volta abbinato a mezz'ora di corsa leggera (velocità 10) oppure di scatti.

Ovviamente però per gli addominali non c'è scampo, o sei il tipo costituzionalmente con pochissimo grasso o ti devi sfondare sulla dieta.

Io ho fatto da maggio a luglio un grosso scarico di carboidrati (praticamente pasta un volta ogni 10-15 giorni, niente pane ma solo bruscrette di soia integrale) ovviamente niente formaggi dolci fritture. Frutta Latte e carnacei/pesce/bresaola/tacchino a cuofani.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #361 il: 06 Settembre, 2011, 17:48:16 pm »
Perchè aspettare? Se agg fà n'acquist l'agg fa buon, senza ritornarci su duecento volte. Non lo faccio ora lo faccio a Natale :boh:
Sti 6-7 kg li butto giù in 15 giorni :smoke:
No nun pazziamm, almeno un mese e mezzo :look:
Ma aropp m'agg magnà tutt o popò e carn pe e protein, 35 pasti al giorno, aminoacidi e chell cos la? :brr:
Non s pot mettr massa magrà mangiando tacchino a pranzo e tonno a cena? :look:

Comunque visto ora è proprio quella che s'è pigliat Antonio (afammocc me pigl a cunferenz), 36 kg vanno bene? 20 già li tengo del manubrio magari ci vanno pure quelli  :sbav:
Up oggi m'agg fatt 90 euro, 60 li tengo sto a 150 :look: c'aggia fà? Aspetto e vedo i risultati di Diciassette? :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #362 il: 06 Settembre, 2011, 21:39:51 pm »
Up oggi m'agg fatt 90 euro, 60 li tengo sto a 150 :look: c'aggia fà? Aspetto e vedo i risultati di Diciassette? :asd:
la mia panca sta a nola. sul sito della bartolini l'ho rintracciata e alle 9.24 era arrivata a nola, l'ho aspettata per tutta la giornata ma niente...credo proprio che arriva domani mattina.

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #363 il: 07 Settembre, 2011, 10:12:39 am »
mah, se sei sicuro dii essere in peso forma, può essere magari che quella che ti sembra pancia è in realtà l'accumulo di liquidi  :boh:

che intendi per accumulo di liquidi?
ma chi sfaccim ti allena? cristo santo albè mangia....che ti viene qualcosa.... tu sei piccolo come un grissino.... t'avviss sentì male?

e come non mangio?
l'unica cosa ho tolto tutte le schifezze da mezzo da più di un anno. per dirti non bevo manco più bibite gassate. mi presi una coca cola al san paolo (xké non teneva più l'acqua naturale, me sentett mal per una settimana con bruciori di stomaco).

in teoria cmq col fatto che so stato in germania ho dovuto cambiare tutta l'alimentazione, xké il primo mese con la dieta che seguivo qua non ce la facevo proprio. avevo sempre fame e freddo, e quindi mi so fatto fare un nuovo programma (che tra l'altro prevedeva carboidrati sempre, ad ogni pasto).
poi solo che quando so tornato per farmi cambiare la scheda, il mio istruttore s'è appiccicat con l'altro nella palestra e se n'è andato. e mo a fine mese si apre la palestra nuova, e ci sta l'esodo di massa :asd:

Allora.

Panca declinata sui 75 gradi.

[15 Crunch Inversi + sollevamento completo bacino

10/15 Sit Up + torsione a dx e sx

Stabilizzazione prona (ovvero poggiato sui gomiti e sulle punte dei piedi con i gomiti più avanti possibile tenendo il corpo sollevato) 30 secondi

Stabilizzazione Laterale con manubrio 14/16kg(ovvero poggiato sul gomito e sul lato del piede, (tenendo un piede sopra l'altro) braccio alzato con il manubrio in mano e fianchi sollevati il più alto possibile) 30 secondi per lato (dx  e sx)]

Questo è un singolo giro.

Per 6/8 giri.

Se tipo dopo 3-4 giri non ce la fai più diminuisci un pò l'inclinazione della panca.

Questo lo faccio 2 volte a settimana, di cui una volta abbinato a mezz'ora di corsa leggera (velocità 10) oppure di scatti.

Ovviamente però per gli addominali non c'è scampo, o sei il tipo costituzionalmente con pochissimo grasso o ti devi sfondare sulla dieta.

Io ho fatto da maggio a luglio un grosso scarico di carboidrati (praticamente pasta un volta ogni 10-15 giorni, niente pane ma solo bruscrette di soia integrale) ovviamente niente formaggi dolci fritture. Frutta Latte e carnacei/pesce/bresaola/tacchino a cuofani.
ok grazie più o meno è come uno dei circuiti che facevo io. solo che io ne avevo 2, le ripetizioni erano 3, e lo attuavo 3 volte a settimane. poi da quando so tornato, ho cominciato ad allenarmi a capa mia xké non mi trovato col metodo d'allenamento del nuovo istruttore. :boh:

eh lo scarico dei carboidrati sarebbe un'ottima cosa... però credo che dopo st'estate, devo recuperare qualcosa. xkè ho mangiato come un porco, e sono sempre lo stesso. cioé quello che ho perso in massa magra, l'ho ripreso in grasso, ma è proprio pochissimo

Offline Dimonios

• *
« Risposta #364 il: 07 Settembre, 2011, 18:08:48 pm »
la mia panca sta a nola. sul sito della bartolini l'ho rintracciata e alle 9.24 era arrivata a nola, l'ho aspettata per tutta la giornata ma niente...credo proprio che arriva domani mattina.
Stasera fai la recensione :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #365 il: 07 Settembre, 2011, 20:11:17 pm »
se per domani non ho la panca devo abboffare di parole bartolini  :sisi:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #366 il: 11 Ottobre, 2011, 19:54:45 pm »
Diciassè come va co sta panca? :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #367 il: 11 Ottobre, 2011, 19:58:57 pm »
Diciassè come va co sta panca? :look:
tutto apposto, si mantiene  :sisi:
appena la userò posterò qualcosa!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #368 il: 11 Ottobre, 2011, 19:59:33 pm »
 :nono:

Offline wendell

• *
« Risposta #369 il: 11 Ottobre, 2011, 20:59:10 pm »
mah, se sei sicuro dii essere in peso forma, può essere magari che quella che ti sembra pancia è in realtà l'accumulo di liquidi  :boh:
Ma serio, co' tutt'a sfaccimma 'ca piglia n'culo...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #370 il: 11 Ottobre, 2011, 21:02:48 pm »
Ho fatto un ora di corsa mi è salita una fame immonda, ci mancava poco che me magnavo pure mammà e papà. Ho buttato tutto nel cesso :maronn:
gesucrì

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #371 il: 11 Ottobre, 2011, 21:05:06 pm »
Ho fatto un ora di corsa mi è salita una fame immonda, ci mancava poco che me magnavo pure mammà e papà. Ho buttato tutto nel cesso :maronn:

Ma staje scennenn? Cosa mangi solitamente?

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #372 il: 11 Ottobre, 2011, 21:24:12 pm »
Ma staje scennenn? Cosa mangi solitamente?
stavo scendendo avevo perso na decina e chili, poi sono stato in crociera ne ho rimessi 3, andando a correre e magnando comm a nu puorc la situazione è stazionaria, non posso mangiare come quando ero a dieta senza però fa nu cazz ma non mi posso manco abbuffare, dovrei anda dal dietologo solo che mo' nun tengo na lira.
gesucrì

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #373 il: 12 Ottobre, 2011, 00:06:25 am »
:nono:
devo comprare i manubri e sto aspettando il mio primo stipendio da agente immobiliare  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #374 il: 12 Ottobre, 2011, 15:33:57 pm »
devo comprare i manubri e sto aspettando il mio primo stipendio da agente immobiliare  :sisi:
t si mis a venn'r e cas mo?

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #375 il: 12 Ottobre, 2011, 18:01:11 pm »
t si mis a venn'r e cas mo?
:asd:
ho mandato a fanculo quello degli impianti solari, non mi dava nemmeno un euro.

qui invece ho un buon fisso.

però se tutto va bene tra qualche mese sono guardia giurata  :sisi:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #376 il: 12 Ottobre, 2011, 18:02:56 pm »

o ver??? giura!  :lookair:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #377 il: 12 Ottobre, 2011, 19:24:32 pm »
:asd:
ho mandato a fanculo quello degli impianti solari, non mi dava nemmeno un euro.

qui invece ho un buon fisso.

mica hai precedenti? lo dico per il porto d'armi. se no ti  fanno problemi

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #378 il: 12 Ottobre, 2011, 23:39:31 pm »
mica hai precedenti? lo dico per il porto d'armi. se no ti  fanno problemi
io precedenti?  :nono:
forse ho solo un fermo per un controllo ma non credo nemmeno che viene calcolato sulla fedina penale...

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #379 il: 08 Dicembre, 2011, 17:51:28 pm »
Vuless accumincia' con gli addominali ma vorrei qualche dritta sul metodo. Non so che esercizi fare, ogni quanto, quante ripetizioni, quanto riposo. Nun sacc nu cazz.  :look: