mah, se sei sicuro dii essere in peso forma, può essere magari che quella che ti sembra pancia è in realtà l'accumulo di liquidi 
che intendi per accumulo di liquidi?
ma chi sfaccim ti allena? cristo santo albè mangia....che ti viene qualcosa.... tu sei piccolo come un grissino.... t'avviss sentì male?
e come non mangio?
l'unica cosa ho tolto tutte le schifezze da mezzo da più di un anno. per dirti non bevo manco più bibite gassate. mi presi una coca cola al san paolo (xké non teneva più l'acqua naturale, me sentett mal per una settimana con bruciori di stomaco).
in teoria cmq col fatto che so stato in germania ho dovuto cambiare tutta l'alimentazione, xké il primo mese con la dieta che seguivo qua non ce la facevo proprio. avevo sempre fame e freddo, e quindi mi so fatto fare un nuovo programma (che tra l'altro prevedeva carboidrati sempre, ad ogni pasto).
poi solo che quando so tornato per farmi cambiare la scheda, il mio istruttore s'è appiccicat con l'altro nella palestra e se n'è andato. e mo a fine mese si apre la palestra nuova, e ci sta l'esodo di massa

Allora.
Panca declinata sui 75 gradi.
[15 Crunch Inversi + sollevamento completo bacino
10/15 Sit Up + torsione a dx e sx
Stabilizzazione prona (ovvero poggiato sui gomiti e sulle punte dei piedi con i gomiti più avanti possibile tenendo il corpo sollevato) 30 secondi
Stabilizzazione Laterale con manubrio 14/16kg(ovvero poggiato sul gomito e sul lato del piede, (tenendo un piede sopra l'altro) braccio alzato con il manubrio in mano e fianchi sollevati il più alto possibile) 30 secondi per lato (dx e sx)]
Questo è un singolo giro.
Per 6/8 giri.
Se tipo dopo 3-4 giri non ce la fai più diminuisci un pò l'inclinazione della panca.
Questo lo faccio 2 volte a settimana, di cui una volta abbinato a mezz'ora di corsa leggera (velocità 10) oppure di scatti.
Ovviamente però per gli addominali non c'è scampo, o sei il tipo costituzionalmente con pochissimo grasso o ti devi sfondare sulla dieta.
Io ho fatto da maggio a luglio un grosso scarico di carboidrati (praticamente pasta un volta ogni 10-15 giorni, niente pane ma solo bruscrette di soia integrale) ovviamente niente formaggi dolci fritture. Frutta Latte e carnacei/pesce/bresaola/tacchino a cuofani.
ok grazie più o meno è come uno dei circuiti che facevo io. solo che io ne avevo 2, le ripetizioni erano 3, e lo attuavo 3 volte a settimane. poi da quando so tornato, ho cominciato ad allenarmi a capa mia xké non mi trovato col metodo d'allenamento del nuovo istruttore.

eh lo scarico dei carboidrati sarebbe un'ottima cosa... però credo che dopo st'estate, devo recuperare qualcosa. xkè ho mangiato come un porco, e sono sempre lo stesso. cioé quello che ho perso in massa magra, l'ho ripreso in grasso, ma è proprio pochissimo