Autore Topic: Palestra fai da te  (Letto 139069 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Palestra fai da te
« Risposta #1100 il: 19 Aprile, 2013, 20:10:13 pm »
Faccio più o meno 37-38 chilometri a settimana :look: però ho raggiunto un ottimo peso forma,in concomitanza con un'alimentazione molto molto più salutare :sisi:

1,75cm x70,8 kg  :ruoss:

ngul, se ora con 37 km a settimana pesi 70 kg prima quant cazz pesavi??
cmq bravo! mi dici i tuoi tempi?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1101 il: 19 Aprile, 2013, 20:20:59 pm »
scusate, ma 70kg non è quasi un peso da donna? :scratch:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1102 il: 19 Aprile, 2013, 20:24:26 pm »
ngul, se ora con 37 km a settimana pesi 70 kg prima quant cazz pesavi??
cmq bravo! mi dici i tuoi tempi?
sinceramente a me non pare nulla di eccezionale :look: sono 5 chilometri al giorno :asd: li faccio più o meno in mezz'oretta,su un tapisroulant si intende eh :sisi: la velocità varia da i 10.00 ai 13.00.

non sono mai stato chiattissimo,il picco l'ho avuto un annetto fa mi pare,pesavo 83 kg.Poi con un'alimentazione corretta,ho ridotto assai il peso,fino all'estate scorsa quando pesavo più o meno 74 kg.durante l'inverno mi sono mantenuto costante,e mo col tapisroulant ho buttato giù sti 4 kg.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1103 il: 19 Aprile, 2013, 20:25:09 pm »
scusate, ma 70kg non è quasi un peso da donna? :scratch:
dipende dalla corporatura  :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline mk89

• *
« Risposta #1104 il: 19 Aprile, 2013, 20:51:46 pm »
sinceramente a me non pare nulla di eccezionale :look: sono 5 chilometri al giorno :asd: li faccio più o meno in mezz'oretta,su un tapisroulant si intende eh :sisi: la velocità varia da i 10.00 ai 13.00.

non sono mai stato chiattissimo,il picco l'ho avuto un annetto fa mi pare,pesavo 83 kg.Poi con un'alimentazione corretta,ho ridotto assai il peso,fino all'estate scorsa quando pesavo più o meno 74 kg.durante l'inverno mi sono mantenuto costante,e mo col tapisroulant ho buttato giù sti 4 kg.

Sono abbastanza km considerando che li fai tutti i giorni. Pensavo che facessi un giorno sì e uno no...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1105 il: 19 Aprile, 2013, 20:53:53 pm »
Sono abbastanza km considerando che li fai tutti i giorni. Pensavo che facessi un giorno sì e uno no...
:sisi: azz io non credevo fossero assai :ovazione: viva me.

:look:

Offline mk89

• *
« Risposta #1106 il: 19 Aprile, 2013, 21:09:13 pm »
:sisi: azz io non credevo fossero assai :ovazione: viva me.

no no, è ottimo!  :ok:
solo dimmi il tempo che impieghi per fare un km, per capire un po' ...
Ok ho visto ora. I tempi non sono manco malvagi...  :ok: forse dovresti accelerare un po' però con il tempo... 
« Ultima modifica: 19 Aprile, 2013, 21:28:56 pm da mk89 »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1107 il: 19 Aprile, 2013, 21:27:12 pm »
secondo me ne capit nu cazz....

Famm capì Marco..
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1108 il: 20 Aprile, 2013, 09:24:52 am »
23 km appena finiti.... Merdine

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1109 il: 22 Aprile, 2013, 20:06:04 pm »
Domani mattina finalmente torno in palestra.

Marco appena puoi spiegami il discorso sulla massa grassa, muscolare eccetera. Grazie.
Ma c'è una tipologia d'esame accessibile per il calcolo della percentuale della massa grassa sul peso?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1110 il: 22 Aprile, 2013, 22:02:50 pm »
Sarà il fumare, sarà qualcosa, ma io 63 kg per 1.75 a farmi mezz'ora filata a correre a 10, non ce la faccio proprio :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

Palestra fai da te
« Risposta #1111 il: 23 Aprile, 2013, 08:15:43 am »
Sarà il fumare, sarà qualcosa, ma io 63 kg per 1.75 a farmi mezz'ora filata a correre a 10, non ce la faccio proprio :boh:

Eh brav o strunz ca faje fint e nun senti'
Io a 40 anni, fumo e bevo e corro 11km in un ora.
Se invece di pensare a diventare 60 pensi a tonificarti e metterti in forma e' meglio
Per due ordini di motivi
1 non potrai mangiare per tutta la vita cosi' poco come mangi ora ( la socialita' cambia da adulti spesso e volentieri si sta a  tavola )
2 se non ce la fai a correre 30 minuti nun c'ha faje manc a chiava' 30 minuti :look:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1112 il: 23 Aprile, 2013, 08:21:39 am »
Eh brav o strunz ca faje fint e nun senti'
Io a 40 anni, fumo e bevo e corro 11km in un ora.
Se invece di pensare a diventare 60 pensi a tonificarti e metterti in forma e' meglio
Per due ordini di motivi
1 non potrai mangiare per tutta la vita cosi' poco come mangi ora ( la socialita' cambia da adulti spesso e volentieri si sta a  tavola )
2 se non ce la fai a correre 30 minuti nun c'ha faje manc a chiava' 30 minuti :look:

sei gia uno step avanti :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1113 il: 23 Aprile, 2013, 09:29:24 am »
Domani mattina finalmente torno in palestra.

Marco appena puoi spiegami il discorso sulla massa grassa, muscolare eccetera. Grazie.
Ma c'è una tipologia d'esame accessibile per il calcolo della percentuale della massa grassa sul peso?
vedi che su internet ci sono molti siti che ti permettono di calcolarlo..basta solo che gli dai alcune misure ed il peso.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1114 il: 23 Aprile, 2013, 09:30:57 am »
e grazie al cazzo mangi come il pulcino pio...fammi apire il tuo organismo dove prende le risorse... basta ma che vuoi diventare anoressico? se 1,75 cm per 63 kg....sei magro Cristo Santo.

adesso basta. mettiti in mano ad un cazzo di medico... prima che ti senti male....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1115 il: 23 Aprile, 2013, 14:46:32 pm »

se provi a chiavare correndo non arrivi a 15 minuti

oggi inizio con i rest pause, m'aggia fa quant e nu toro  :ruoss:

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1116 il: 24 Aprile, 2013, 19:28:43 pm »
Ma alla base di una assidua attività sportiva deve essere una dieta ipercalorica, no?
Fare semi-digiuno e palestra per scendere 50 kg in pochi mesi (per dire eh), non porta a nulla di buono mi sa.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1117 il: 24 Aprile, 2013, 19:45:17 pm »
Ma alla base di una assidua attività sportiva deve essere una dieta ipercalorica, no?
Fare semi-digiuno e palestra per scendere 50 kg in pochi mesi (per dire eh), non porta a nulla di buono mi sa.

Infatti si deve caricare d'inverno.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1118 il: 25 Aprile, 2013, 20:54:38 pm »
e grazie al cazzo mangi come il pulcino pio...fammi apire il tuo organismo dove prende le risorse... basta ma che vuoi diventare anoressico? se 1,75 cm per 63 kg....sei magro Cristo Santo.

adesso basta. mettiti in mano ad un cazzo di medico... prima che ti senti male....
Facciamo che sono 1.75 per 65 kg per arrotondamento no, che cazz agg fà per riuscire a farmi una corsa come cristo comanda a 10?? Cioè serio io dopo 10 minuti di corsa a 10 agg appenner che me fann mal e can i polpacci :boh:
E a 10 è già tanto se ci arrivo, sempre per il suddetto dolore ai polpacci.
« Ultima modifica: 25 Aprile, 2013, 20:55:40 pm da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1119 il: 25 Aprile, 2013, 23:17:53 pm »
Facciamo che sono 1.75 per 65 kg per arrotondamento no, che cazz agg fà per riuscire a farmi una corsa come cristo comanda a 10?? Cioè serio io dopo 10 minuti di corsa a 10 agg appenner che me fann mal e can i polpacci :boh:
E a 10 è già tanto se ci arrivo, sempre per il suddetto dolore ai polpacci.
non hai fiato e probabilmente corri in modo non corretto