noi invece per andare in Uefa e affondare, come abbiamo fatto l'anno scorso, c'abbiamo messo intorno ai 5 anni... che culo, eh? 
senza ca fai o muccus...

guarda, ogni squadra ha una storia a sè stante. la fiorentina in 8-9 anni ha raggiunto la CL e ha fatt a fin re trac.
ingiustamente? eh, no mi dispiace. il calcio è questo.
quindi...sono contento che siamo arrivati almeno al 7° posto quest'anno, dopo che abbiamo fatto acquisti sbagliati a destra e a manca, dopo che abbiamo avuto un allenatore inutile nel vero senso della parola che ci faceva perdere e ci illudeva che la squadra era stata in gamba ad evitare le goleade...
chi cazz se l'aspettava di arrivare 7°?
io punto al massimo, e non ragiono da perdente come voi. Per me l'EL è il minimo sindacabile, non mi posso COMMUOVERE dopo aver speso 80 mln in due anni e vedere squadre come la Sampdoria (che ha speso 1/5 di quello che abbiamo speso noi ed ha un monte ingaggi di 10 mln inferiore al nostro!!!!) che lottano per la champion's...
ma la samp a livello di squadra sta messo meglio di noi, c'è poco da dire...checchè se ne dica...
poi parli..punti al massimo, noi siamo perdenti. ma storicamente il napoli che ha sempre fatto? niente, tranne negli anni di maradona, ci sta proprio poco da dire.
e comm stat alterat o frat...
magnatavell n'emozion...