Autore Topic: CAZZO SIAMO IN EUROPA!  (Letto 27782 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:CAZZO SIAMO IN EUROPA!
« Risposta #140 il: 03 Maggio, 2010, 18:39:05 pm »
c'è un solo posto dietro la moto  :patt:
ed è di papiluccio  :nanda:
OVUNQUE ANDRAI NOI TI SEGUIREMO :banana:
co tricicl ro piscion :look:

Crippler

« Risposta #141 il: 03 Maggio, 2010, 18:44:53 pm »
ià  Angelo, sono d'accordo che quest'anno si poteva fare di più, ma ormai è andata così, pensare a quello che sarebbe potuto essere e che non è stato ha solo l'effetto di farti fare il sangue amaro, quindi non soffermartici sopra più di tanto e pensa che l'anno prossimo i giovedì sera invece di partecipare a quei giovedì universitari di merda li passeremo a guardare e a commentare sul forum i match europei del Napoli, non mi sembra una brutta prospettiva, no? :yeeh:
No, ma infatti non è che sono "scontento" eh....però io in fondo ci credevo alla champion's fino a 6-7 partite fa...e visto come si era messo il campionato, avevamo il diritto di crederci e provarci....e invece niente da fare, hanno buttato i remi in barca prima del previsto. Non sono scontento, ma non mi posso "COMMUOVERE" o "EMOZIONARE" per un sesto posto, ma che stiamo scherzando? Per la società  cmq non è un gran traguardo a mio avviso...spendere 80 mln circa in due anni e conseguire quasi lo stesso risultato del primo anno di serie A (con mezza rosa formata da giocatori di B e C) è quasi un fallimento.

Inoltre volevo distruggere il discorso fatto da gabriella (samp e palermo stanno da più anni di noi in serie A quindi hanno potuto migliorare le proprie rose col tempo, senza svenarsi subito come ha fatto il napoli che si è ritrovato con giocatori di B e C):

La fiorentina nel giro di due anni dal suo ritorno in A si piazzò in zona champion's (se non ricordo male alla prima gli fu tolta la champion's con la penalizzazione per via di calciopoli, l'anno dopo invece ci andò..)

Offline bart

• *
« Risposta #142 il: 03 Maggio, 2010, 19:01:06 pm »
No, ma infatti non è che sono "scontento" eh....però io in fondo ci credevo alla champion's fino a 6-7 partite fa...e visto come si era messo il campionato, avevamo il diritto di crederci e provarci....e invece niente da fare, hanno buttato i remi in barca prima del previsto. Non sono scontento, ma non mi posso "COMMUOVERE" o "EMOZIONARE" per un sesto posto, ma che stiamo scherzando? Per la società  cmq non è un gran traguardo a mio avviso...spendere 80 mln circa in due anni e conseguire quasi lo stesso risultato del primo anno di serie A (con mezza rosa formata da giocatori di B e C) è quasi un fallimento.

Inoltre volevo distruggere il discorso fatto da gabriella (samp e palermo stanno da più anni di noi in serie A quindi hanno potuto migliorare le proprie rose col tempo, senza svenarsi subito come ha fatto il napoli che si è ritrovato con giocatori di B e C):

La fiorentina nel giro di due anni dal suo ritorno in A si piazzò in zona champion's (se non ricordo male alla prima gli fu tolta la champion's con la penalizzazione per via di calciopoli, l'anno dopo invece ci andò..)
il tuo discorso è condivisible, soprattutto la parte sulla Fiorentina che con investimenti pesanti ma soprattutto mirati ha scelto di puntare subito alle zone alte della classifica, riuscendoci pienamente... qui invece oltre ad aver speso molto e spesso senza criterio s'è sempre detto di voler procedere per piccoli passi, e del resto le scelte operate nel mercato di gennaio di quest'anno non fanno che confermare questa linea, perchè se si avesse voluto avremmo tranquillamente potuto rinforzarci e puntare alla Champions, considerate le debacle di Fiorentina e Juventus, ma ahimè, s'è preferito restare a guardare e non approfittare della ghiotte occasione che c'era stata concessa... l'Europa League era l'obiettivo della società  e Europa League è stata, non c'è da commuoversi ma nemmeno da disperarsi visto che negli ultimi 15 anni da queste parti l'Europa è stato un avvenimento più unico che raro e che solo il pensiero che la prossima stagione guarderemo il Napoli anche di giovedì credo che renderà  felici tutti noi... detto ciò spero che i ragazzi faranno di tutto per chiudere il campionato in sesta posizione, perchè come ho ripetuto più volte credo che evitare un turno preliminare sia importantissimo, e poi speriamo che dall'anno prossimo quando si presenteranno delle occasioni come quella avuta quest'anno la società  non si tirerà  indietro e dimostrerà  di voler portare questa squadra il più in alto possibile.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #143 il: 03 Maggio, 2010, 19:51:43 pm »
Ma parliamo di risultati PERSEGUIBILI.....la champion's era a portata di mano, se la stanno giocando samp e palermo, con tutto il rispetto per queste due società ....mi mette storto questa cosa, dovevamo approfittarne....ma i nostri eroi hanno deciso di buttare punti nella merda in casa contro cagliari e parma già  salve e senza un cazzo da chiedere a questo campionato.....non posso essere soddisfatto......il 6-7° posto è ORDINARIA AMMINISTRAZIONE, niente di "COMMOVENTE"....per carità ...
ma di rendi conto di ciò ke dici???ma quale cazzo di ordinaria amministrazione???? da 20 anni a questa parte l' ordinaria amministrazione erano salvezze stentate in A, Retrocessioni in B, tentativi di promozione in A quasi mai riusciti, salvezze stentate in serie B.... gente come naldi, corbelli e l ultimo ferlaino....
e tu mi vieni a dire che il sesto/settimo posto è ordinaria amministrazione????
allora le su citate situazioni cos' erano???

guarda che non scherzo se dico che preferirei morire anzichè rivivere le suddette situazioni.....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #144 il: 03 Maggio, 2010, 19:56:45 pm »
è la prima volta nella mia vita che vedo un Napoli entrare in Europa dalla porta principale  :love: negli ultimi 10 anni abbiamo fatto schifo  :nuvola: di certo non possiamo lamentarci, anzi, per me è quasi un sogno  :love: :love: :love:

AyeyeBrazov

« Risposta #145 il: 03 Maggio, 2010, 20:04:12 pm »
finalmente trovo un pò di tempo per dire che sono felice come una pasqua e che ieri il goal del chievo non l'ho visto perchè m'er addurmut  :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #146 il: 03 Maggio, 2010, 20:06:31 pm »
finalmente trovo un pò di tempo per dire che sono felice come una pasqua e che ieri il goal del chievo non l'ho visto perchè m'er addurmut  :look:
:doh:

AyeyeBrazov

« Risposta #147 il: 03 Maggio, 2010, 20:06:56 pm »

Offline bart

• *
« Risposta #148 il: 03 Maggio, 2010, 20:10:42 pm »
ma di rendi conto di ciò ke dici???ma quale cazzo di ordinaria amministrazione???? da 20 anni a questa parte l' ordinaria amministrazione erano salvezze stentate in A, Retrocessioni in B, tentativi di promozione in A quasi mai riusciti, salvezze stentate in serie B.... gente come naldi, corbelli e l ultimo ferlaino....

guarda che non scherzo se dico che preferirei morire anzichè rivivere le suddette situazioni.....
casi limite. l'ultimo Ferlaino, Naldi e Corbelli rappresentano le pagine più buie della nostra storia, 15 anni di merda che non cancellano di sicuro 65 anni da società  che è quasi sempre stata appena dietro alle strisciate nelle gerarchie del campionato. il 6°/7° posto può apparire un risultato straordinario solo se rapportato alle gestioni recenti del Napoli, ma per storia, bacino d'utenza :paura: e soprattutto soldi investiti ti accorgi che non è poi un risultato tanto eccezionale. io comunque me lo godo lo stesso, sia chiaro, sono contento perchè alla Champions non ho mai creduto nemmeno per un secondo e perchè è stato raggiunto che società  e tifosi si erano prefissati in estate, quindi personalmente oggi esulto ed esulterò ancora di più se dovessimo chiudere il campionato al 6° posto.

Crippler

« Risposta #149 il: 03 Maggio, 2010, 20:11:52 pm »

Ma una squadra che spende 80 milioni di euro in due anni, se l'adda magnà  o campionato...ma che scherziamo? anche due anni fa ci siamo andati in Uefa, e senza aver speso tutti questi soldi....SPENDI 80 MLN E RAGGIUNGI LO STESSO OBIETTIVO RAGGIUNTO DUE ANNI PRIMA SENZA AVER SPESO TUTTI QUESTI SOLDI....NON è UN FALLIMENTO? COME SI CHIAMA?

Samp e palermo senza aver speso nemmeno la metà  dei soldi che abbiamo speso noi stanno lottando per la champion's; la fiorentina al secondo anno di serie A si piazzò in zona champion's....MA ARAPIT L'UOCCHIJ, E CHE SPACCIMM!!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #150 il: 03 Maggio, 2010, 20:20:03 pm »
:alla: :alla: :alla: non smetterò mai di quotarti....
Perchè non hai la ciucia? :love: :love: :look:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #151 il: 03 Maggio, 2010, 20:48:05 pm »
La Fiorentina fece delle scelte diverse, fece da subito investimenti pesanti ed è comunque un caso isolato.

Angelo l'anno prossimo vattenn a Roma a verè a Champions e nun c'accir :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #152 il: 03 Maggio, 2010, 20:58:50 pm »
La Fiorentina fece delle scelte diverse, fece da subito investimenti pesanti ed è comunque un caso isolato.

:love: :love: :love:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #153 il: 03 Maggio, 2010, 21:01:30 pm »

bender89

« Risposta #154 il: 03 Maggio, 2010, 21:01:41 pm »

Clipper vuole dire che c'amma levato lo stesso sfizio del Genoa buttando gli sfaccimma dei soldi.
E' insoddisfatto nella soddisfazione, si sente un po' Aimar e vede gli altri un po' Inzaghi. :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #155 il: 03 Maggio, 2010, 21:11:10 pm »
Clipper vuole dire che c'amma levato lo stesso sfizio del Genoa buttando gli sfaccimma dei soldi.
E' insoddisfatto nella soddisfazione, si sente un po' Aimar e vede gli altri un po' Inzaghi. :look:
:asd:

Cmq qua nessuno difende la società  e dice che non abbiamo buttato parte dei soldi spesi, ma i fallimenti sono altri (basti pensare all'anno scorso o ad Udinese, Lazio, Fiorentina, Juventus e Genoa quest'anno). Se vogliamo parlare della tua Fiorentina :look: ricordiamoci pure che al primo anno di A si salvarono all'ultima giornata, fosse successo qua non oso immaginare :zzz:
Abbiamo fatto delle scelte precise, parte di quello che noi abbiamo speso nel mercato altre società , come la Samp che dà  al solo Cassano più del doppio del nostro stipendio più alto, lo spendono come monte ingaggi.
Qua non si è mai parlato di Champions, nonostante i milioni spesi si è sempre detto che l'obiettivo era l'Europa League. I paragoni con il primo anno di A non stanno nè in cielo nè in terra, visto che, lo ripeto, facemmo 50 punti, quasi tutti in casa, in un campionato di merda e ci trovammo in Europa con un 8° posto striminzito (che comunque per quella rosa fu un miracolo)

bender89

« Risposta #156 il: 03 Maggio, 2010, 21:15:24 pm »
Ah, io so' d'accordissimo. Quando mi annunciano un obiettivo all'inizio e lo portano a termine (nonostante i vari "Non abbiamo aspettative, siamo arrivati dopo e blablabla :zzz:") io so' contento, e ci mancherebbe.
Poi è altrettanto dato che uno si mangi il cazzo vedendo squadre come Palermo e Samp che con una buona gestione ci hanno messo le palle in testa ed approfittato di uno di quei campionati che si verificano un anno sì e cinque no. Ma io vedo cazzi amari ovunque, difficilmente me ne vec totalmente bene di qualcosa che non sia la fiat. :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #157 il: 03 Maggio, 2010, 21:35:11 pm »
Ma io vedo cazzi amari ovunque, difficilmente me ne vec totalmente bene di qualcosa che non sia la fiat. :look:

E m'o dic a me? :omg:

Però mòbbasta, dopo quelle due partite fetenti col Benfica di 2 anni fa, dopo l'intossicata del campionato scorso e dopo il terrore di Donadoni e del periodo tra febbraio e marzo di quest'anno io voglio godermi qualcosa, ch miseria.

bender89

« Risposta #158 il: 03 Maggio, 2010, 21:37:36 pm »
E m'o dic a me? :omg:

Uà , te piace pure a te 'a fiat? :ciglia:  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #159 il: 03 Maggio, 2010, 21:39:58 pm »
ricordiamoci pure che al primo anno di A si salvarono all'ultima giornata
:fuga: :imp: