Autore Topic: CAZZO SIAMO IN EUROPA!  (Letto 27742 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:CAZZO SIAMO IN EUROPA!
« Risposta #160 il: 03 Maggio, 2010, 21:43:32 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #161 il: 03 Maggio, 2010, 21:50:50 pm »
Ah, io so' d'accordissimo. Quando mi annunciano un obiettivo all'inizio e lo portano a termine (nonostante i vari "Non abbiamo aspettative, siamo arrivati dopo e blablabla :zzz: ") io so' contento, e ci mancherebbe.
Poi è altrettanto dato che uno si mangi il cazzo vedendo squadre come Palermo e Samp che con una buona gestione ci hanno messo le palle in testa ed approfittato di uno di quei campionati che si verificano un anno sì e cinque no. Ma io vedo cazzi amari ovunque, difficilmente me ne vec totalmente bene di qualcosa che non sia la fiat. :look:
fiorè, stai sfogando?

Crippler

« Risposta #162 il: 03 Maggio, 2010, 22:05:18 pm »
La Fiorentina fece delle scelte diverse, fece da subito investimenti pesanti ed è comunque un caso isolato.

Angelo l'anno prossimo vattenn a Roma a verè a Champions e nun c'accir :patt:
La fiorentina ci ha messo le palle in testa, in 5 anni sono arrivati agli ottavi di champion's eliminati INGIUSTAMENTE dalla squadra che poi arriverà  in finale...

noi tra 5 anni festeggeremo e ci commuoveremo per il 5 posto dopo aver speso altri 80 mln di euro perchè la società  ad inizio anno aveva annunciato che l'obiettivo era l'EL....e non importa se l'inter finisce decima e lo scudetto lo vince il pizzighettone, noi abbiamo il progettone 5+5+5+5+5+5+5+5  :ovazione:

Voi siete abituati alla serie B, ce sta poc a fa.

Io non sto sostenendo che bisognava vincere lo scudetto, ma la champion's era alla portata visto che se la stanno contendendo SAMPDORIA E PALERMO, non Inter e Juventus....

Quindi non posso essere ENTUSIASTA o addirittura COMMOSSO (manc si ess'm vint a cempionz )

Crippler

« Risposta #163 il: 03 Maggio, 2010, 22:09:55 pm »
:asd:

Cmq qua nessuno difende la società  e dice che non abbiamo buttato parte dei soldi spesi, ma i fallimenti sono altri (basti pensare all'anno scorso o ad Udinese, Lazio, Fiorentina, Juventus e Genoa quest'anno). Se vogliamo parlare della tua Fiorentina :look: ricordiamoci pure che al primo anno di A si salvarono all'ultima giornata, fosse successo qua non oso immaginare :zzz:
Abbiamo fatto delle scelte precise, parte di quello che noi abbiamo speso nel mercato altre società , come la Samp che dà  al solo Cassano più del doppio del nostro stipendio più alto, lo spendono come monte ingaggi.
Qua non si è mai parlato di Champions, nonostante i milioni spesi si è sempre detto che l'obiettivo era l'Europa League. I paragoni con il primo anno di A non stanno nè in cielo nè in terra, visto che, lo ripeto, facemmo 50 punti, quasi tutti in casa, in un campionato di merda e ci trovammo in Europa con un 8° posto striminzito (che comunque per quella rosa fu un miracolo)
Proprio perchè squadre come fiorentina e Juventus hanno floppato quest'anno ne dovevamo approfittare. Cassano guadagna 2,5 mln di euro, da noi QUagliarella 1,8...non è che ci sia tutta questa differenza...senza contare che loro non danno 700.000 euro a giocatori regalati a squadre di serie B o campionati rumeni...

Offline Willy Wonka

• *
  • Cacc i sold,spend the money!
« Risposta #164 il: 03 Maggio, 2010, 22:16:21 pm »
Ragazzi,Angelo ha perfettamente ragione,abbiamo raggiunto l'obiettivo minimo,fa piacere si ma rimane il grandissimo rimpianto di non esserci arrivati in  CL quandopoi se la contendono due squadre del nostro livello... :puppa:
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2010, 22:30:01 pm da Crippler »

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #165 il: 03 Maggio, 2010, 22:41:29 pm »
La fiorentina ci ha messo le palle in testa, in 5 anni sono arrivati agli ottavi di champion's eliminati INGIUSTAMENTE dalla squadra che poi arriverà  in finale...

noi tra 5 anni festeggeremo e ci commuoveremo per il 5 posto dopo aver speso altri 80 mln di euro perchè la società  ad inizio anno aveva annunciato che l'obiettivo era l'EL....e non importa se l'inter finisce decima e lo scudetto lo vince il pizzighettone, noi abbiamo il progettone 5+5+5+5+5+5+5+5  :ovazione:

Voi siete abituati alla serie B, ce sta poc a fa.

Io non sto sostenendo che bisognava vincere lo scudetto, ma la champion's era alla portata visto che se la stanno contendendo SAMPDORIA E PALERMO, non Inter e Juventus....

Quindi non posso essere ENTUSIASTA o addirittura COMMOSSO (manc si ess'm vint a cempionz )
m' er scurdat...tu invece sei abituato a lottare x champions e scudetto tutti gli anni.....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #166 il: 03 Maggio, 2010, 22:45:43 pm »
m' er scurdat...tu invece sei abituato a lottare x champions e scudetto tutti gli anni.....
Prendiamo coscienza di quello che siamo!Siamo il Napoli,non il Real.
Adda venì Baffone!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #167 il: 03 Maggio, 2010, 22:46:52 pm »
angiolé forse tu dimentichi che noi siamo il napoli. un po' di modestia non ci farebbe male. al momento siamo una squadra di media-alta serie A che viene da 20 anni di merda.

imho, il palermo ci mette le palle in testa. e merita di andare in champions. la nostra squadra è andata oltre le proprie possibilità .

Offline bart

• *
« Risposta #168 il: 03 Maggio, 2010, 22:50:19 pm »
vai Angiolè, rall 'nfacc a tutti quanti!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #169 il: 03 Maggio, 2010, 22:53:53 pm »
MONTE INGAGGI SERIE A 2009/2010

Inter: 150 milioni di euro
Milan: 125,5 mln
Juventus: 115 mln
Roma: 69,7 mln
Fiorentina: 40 mln
Genoa: 38 mln
Napoli: 37 mln
Lazio: 32,9 mln
Palermo: 30 mln
Parma: 26 mln
Sampdoria: 24 mln
Bari: 20 mln
Bologna: 20 mln
Cagliari: 19 mln
Udinese: 18 mln
Siena: 17,5 mln
Catania: 17,5 mln
Livorno: 14,3 mln
Chievo: 13 mln
Atalanta: 13 mln.

settimi (a settembre, a gennaio ricordo che abbiamo ulteriormente abbassato tale quota restando con 18 giocatori + Rullo e i Primavera...), e per quella posizione all'incirca lottiamo. Chest'è in sostanza
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #170 il: 03 Maggio, 2010, 23:13:19 pm »
Citazione

:rofl:
in 5 anni dal primo anno in serie A, del 2005. noi in quell'anno stavamo ancora in serie C  :look:
complessivamente la fiorentina per andare in CL e affondare, come ha fatto quest' anno, c'ha messo intorno ai 9 anni, con tutti gli aiutini nel corso degli anni
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #171 il: 03 Maggio, 2010, 23:22:01 pm »
complessivamente la fiorentina per andare in CL e affondare, come ha fatto quest' anno, c'ha messo intorno ai 9 anni
noi invece per andare in Uefa e affondare, come abbiamo fatto l'anno scorso, c'abbiamo messo intorno ai 5 anni... che culo, eh? :look:

Crippler

« Risposta #172 il: 03 Maggio, 2010, 23:24:36 pm »
io punto al massimo, e non ragiono da perdente come voi. Per me l'EL è il minimo sindacabile, non mi posso COMMUOVERE dopo aver speso 80 mln in due anni e vedere squadre come la Sampdoria (che ha speso 1/5 di quello che abbiamo speso noi ed ha un monte ingaggi di 10 mln inferiore al nostro!!!!) che lottano per la champion's...

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #173 il: 03 Maggio, 2010, 23:27:39 pm »
noi invece per andare in Uefa e affondare, come abbiamo fatto l'anno scorso, c'abbiamo messo intorno ai 5 anni... che culo, eh? :look:

senza ca fai o muccus...  :jump:
guarda, ogni squadra ha una storia a sè stante. la fiorentina in 8-9 anni ha raggiunto la CL e ha fatt a fin re trac.
ingiustamente? eh, no mi dispiace. il calcio è questo.
quindi...sono contento che siamo arrivati almeno al 7° posto quest'anno, dopo che abbiamo fatto acquisti sbagliati a destra e a manca, dopo che abbiamo avuto un allenatore inutile nel vero senso della parola che ci faceva perdere e ci illudeva che la squadra era stata in gamba ad evitare le goleade...
chi cazz se l'aspettava di arrivare 7°?

io punto al massimo, e non ragiono da perdente come voi. Per me l'EL è il minimo sindacabile, non mi posso COMMUOVERE dopo aver speso 80 mln in due anni e vedere squadre come la Sampdoria (che ha speso 1/5 di quello che abbiamo speso noi ed ha un monte ingaggi di 10 mln inferiore al nostro!!!!) che lottano per la champion's...
ma la samp a livello di squadra sta messo meglio di noi, c'è poco da dire...checchè se ne dica...
poi parli..punti al massimo, noi siamo perdenti. ma storicamente il napoli che ha sempre fatto? niente, tranne negli anni di maradona, ci sta proprio poco da dire.
e comm stat alterat o frat...
magnatavell n'emozion...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Crippler

« Risposta #174 il: 03 Maggio, 2010, 23:32:01 pm »
angiolé forse tu dimentichi che noi siamo il napoli. un po' di modestia non ci farebbe male. al momento siamo una squadra di media-alta serie A che viene da 20 anni di merda.

imho, il palermo ci mette le palle in testa. e merita di andare in champions. la nostra squadra è andata oltre le proprie possibilità .
Ma modestia di che? Ma hai visto il parco attaccanti della samp? CASSANO-PAZZINI-POZZI-giovanechemescordsemponomm...

non mi pare abbiano chissà  quale organico sinceramente...eppure la domenica tirano fuori le palle e stanno lottando per andare in champion's..

Mi sembrate tanti discepoli di Marino il chiattone pecoraro...ci manca solo il "3 anni fa eravamo a Lanciano"....

MA CHE CAZZ ME NE FOTT DI DOV'ERAVAMO? IO SO SOLO CHE STI SPACCIMM HANN SPIS 80 MLN IN DUE ANNI E NONOSTANTE I FLOP DI JUVE E FIORENTINA CI TROVIAMO AL 6 POSTO MENTRE SAMP E PALERMO CHE ERANO PARTITI SENZA OBIETTIVI IMPORTANTI SI RITROVANO IN PIENA LOTTA CHAMPION'S...

Questo mi fa schifo, dovevamo appoggiargli le palle in testa e fargli un buco nel cranio ad entrambe.

Ed invece qui si festeggia come se avessimo vinto il mondiale per club....

beati voi che vi accontentate di cosi poco..

Crippler

« Risposta #175 il: 03 Maggio, 2010, 23:33:47 pm »
:rofl:
in 5 anni dal primo anno in serie A, del 2005. noi in quell'anno stavamo ancora in serie C  :look:
complessivamente la fiorentina per andare in CL e affondare, come ha fatto quest' anno, c'ha messo intorno ai 9 anni, con tutti gli aiutini nel corso degli anni
la fiorentina al secondo anno di A si piazzò in zona champion's (toltagli per via di calciopoli) l'anno dopo si piazzò regolarmente in zona champion's...noi al terzo anno di A ci siamo piazzati in zona EL e ci stiamo commovendo :rotfl:

Offline bart

• *
« Risposta #176 il: 03 Maggio, 2010, 23:34:37 pm »
guarda, ogni squadra ha una storia a sè stante. la fiorentina in 8-9 anni ha raggiunto la CL e ha fatt a fin re trac.
mò sbagliare una stagione vuol dire fare a fine re trac? quindi noi abbiamo fatto la fine re trac l'anno scorso? :look:
figurati, mi auguro vivamente che la Fiorentina faccia campionati come questo per i prossimi 100 anni, ma credo che il fatto che abbiano raccolto molto più di noi investendo più o meno quanto abbiamo fatto noi sia innegabile. due quarti posti, due partecipazioni alla Champions e una semifinale di Uefa parlano chiaro...

quindi...sono contento che siamo arrivati almeno al 7° posto quest'anno, dopo che abbiamo fatto acquisti sbagliati a destra e a manca, dopo che abbiamo avuto un allenatore inutile nel vero senso della parola che ci faceva perdere e ci illudeva che la squadra era stata in gamba ad evitare le goleade...
io no, perchè pensavo di arrivare 6° :look: e infatti mi auguro che sarà  così, stammc zitt... :croce:

Crippler

« Risposta #177 il: 03 Maggio, 2010, 23:36:07 pm »
ingiustamente? eh, no mi dispiace. il calcio è questo.

ma la samp a livello di squadra sta messo meglio di noi, c'è poco da dire...checchè se ne dica...
poi parli..punti al massimo, noi siamo perdenti. ma storicamente il napoli che ha sempre fatto? niente, tranne negli anni di maradona, ci sta proprio poco da dire.
e comm stat alterat o frat...
magnatavell n'emozion...
ma la samp non sta messa meglio di noi, ma che dici....vatti a rivedere l'organico e poi ne riparliamo...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #178 il: 03 Maggio, 2010, 23:36:40 pm »
la fiorentina al secondo anno di A si piazzò in zona champion's (toltagli per via di calciopoli) l'anno dopo si piazzò regolarmente in zona champion's...noi al terzo anno di A ci siamo piazzati in zona EL e ci stiamo commovendo :rotfl:
E' la seconda volta che vedo il Napoli in Europa,permetti che sia felice?Poi per i soldi e tutto il resto puoi anche avere ragione,ma io da questa squadra non mi aspettavo nemmeno un 7 posto ,quindi sono felicissimol.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #179 il: 03 Maggio, 2010, 23:37:43 pm »
ma la samp non sta messa meglio di noi, ma che dici....vatti a rivedere l'organico e poi ne riparliamo...
Ok la Samp non sta meglio di noi,ma il Palermo ci appoggia lo scroto in bocca,(lo abbiamo visto al San Paolo quest'anno),quindi era uefa comunque...............
Adda venì Baffone!