Autore Topic: Champions League 2010 - (finale: Inter 2-0 BayenMonaco) - vincitore INTER  (Letto 45723 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Finale Champions Madrid: BAYERN MONACO - INTERNAZIONALE
« Risposta #560 il: 23 Maggio, 2010, 02:09:57 am »
quanto vorrei sapere cosa pensa ibrahimovic :look:

SpamMattia

« Risposta #561 il: 23 Maggio, 2010, 02:15:07 am »
Io contesto questa affermazione. E' vero che le partite le fanno gli episodi e nei primi 45' minuti della doppia sfida col Chelsea è stato negato un rigore ai Blues, ma nei 180 minuti l'Inter ha meritato...forse hai dimenticato che in Inghilterra abbiamo visto uno dei Chelsea più scandalosi della recente storia del club, anche e soprattutto per merito dell'Inter...che ha vinto poi. Al Barca sarà  pure stato negato un rigore, ma il 3-1 è un risultato che, per come si è sviluppata quella partita, secondo me va stretto all'Inter. E quel rigore è stato compensato al ritorno con l'espulsione inesistente di Motta.
L'Inter ha avuto un girone con tutti campioni nazionali ed ha eliminato le squadre che hanno vinto i rispettivi campionati quest'anno in Spagna, Germania ed Inghilterra: hanno fatto un capolavoro.
Stasera ha giocato come doveva: difesa+Sneijder+Milito perchè questa è la forza dell'Inter.
La squadra più forte non è sempre quella più tecnica, ma quella più squadra...e l'inter, insieme al chelsea (e secondo me più del chelsea) è la squadra più ssquadra di tutte...con spirito di sacrificio, classe e cazzimma.
La Champions col Porto mou la trovò per terra...questa quì l'hanno ampiamente meritata

quoto tutto tranne il fatto che l'espulsione di motta non ci fosse. meritava cmq un secondo giallo per quella manata.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #562 il: 23 Maggio, 2010, 02:16:37 am »
a chillu scem e bart che si è messo a quello con quella maglia di merda addosso in firma 'o pisciass 'nfaccia, ma che maronna!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #563 il: 23 Maggio, 2010, 04:03:41 am »
io so contentissima. giocatori come zanetti , cambiasso , milito e  snejider meritano di vincere tutto. ed inoltre e soprattutto il napoli continua ad avere 7 posti per l'europa.

mammamia milito è un'ira di dio.
:dignità:

Offline NapoliGuinness

• *
  • Registrazione: Mag 2010
« Risposta #564 il: 23 Maggio, 2010, 04:11:39 am »
Mah, io non riesco a dire che questa Champion's è meritata.

L'Inter è arrivata in finale con due favori arbitrali agli ottavi; poi ha preso il Cska ai quarti e in semifinale
è passata grazie al solito aiutino di turno.

In più stasera ha giocato solo il Bayern, l'Inter deve succhiare il cazzo a Julio Cesar.
Probabilmente con Ribery in campo sarebbe stata altra partita. Ma sono due squadre che in un mondo giusto non sarebbero arrivate in finale.
macome si fanno a dire naggianate simili???? :eek: :eek: !!!!
poi  non capisco te parli di aiutini arbitrali...allora vogliamo parlare del bayern?? bhà .... :imp:
"Nessuno è come noi..."

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #565 il: 23 Maggio, 2010, 06:21:04 am »
I fuochi d'artificio :imp:

Offline mv80

• *
« Risposta #566 il: 23 Maggio, 2010, 07:44:21 am »
inter merda, possa zompare in aria il pullman dei festeggiamenti con moratti sti cazz e iucatur e i suoi cazz e tifosi

a chillu scem e bart che si è messo a quello con quella maglia di merda addosso in firma 'o pisciass 'nfaccia, ma che maronna!

Quando l'anno prossimo andremo a Milano e saremo accolti dagli striscioni che inneggiano al colera e al Vesuvio, fatevi un applauso per queste firme e per questa gioia.  :clap:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #567 il: 23 Maggio, 2010, 09:26:57 am »
Quando l'anno prossimo andremo a Milano e saremo accolti dagli striscioni che inneggiano al colera e al Vesuvio, fatevi un applauso per queste firme e per questa gioia.  :clap:
Perché devi unificare l'Inter e gli interisti? La squadra è un conto, i tifosi un altro. Tanto sono razzisti tutti nei nostri confronti, a nessuno importa. L'Inter ha meritato la Champion's, e giocatori come Milito, Zanetti, Cambiasso, Eto'o hanno meritato di alzare questa coppa come coronamento di una carriera di altissimo spessore.
Poi, gli interisti sono dei figli di puttana, e non meritano queste soddisfazioni. Ma i giocatori si.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #568 il: 23 Maggio, 2010, 09:29:27 am »
"L'Inter mi è entrata nel nel cuore, ma non il calcio italiano dove i presidenti dicono che i loro allenatori sono meglio di me..."

Pare siano parole di Mourinho, non confermate da nessuna fonte certa per ora :look: Finalmente se ne va :sbav:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #569 il: 23 Maggio, 2010, 09:41:21 am »
"L'Inter mi è entrata nel nel cuore, ma non il calcio italiano dove i presidenti dicono che i loro allenatori sono meglio di me..."

Pare siano parole di Mourinho, non confermate da nessuna fonte certa per ora :look: Finalmente se ne va :sbav:

:sbav:

lavali lavali lavali col foho o vesuvio lavali col foho  [Maggio 88' -  :chupa: PER NON DIMENTICARE]

guallera

« Risposta #570 il: 23 Maggio, 2010, 09:49:03 am »
Esigo immediatamente quel grandissimo frato del cazzo di Bart si tolga quella firma, e sono terribilmente serio. Posso tollerare le cazzate pseudo romantiche che scrivono Rocco e Mattia, tanto una in più una in meno non fa differenza...ma è infamante e offensivo che in un forum di tifosi (ma non credo, voi non sapete un cazzo di cosa vuol dire tifare ed essere malati del Napoli, non basta avere un fetente abbonamento in curva A e sapere a memoria due cori del cazzo da bimbominkia per essere tifoso) del Napoli, c'è gente che si mette in firma la gioia dell'Inter con tanto di ringraziamenti. Se devo sopportare queste cose, me ne vado nei forum nazionali dove si parla di altri argomenti ed ovviamente posso trovare il ragazzo interista, ma la cosa non mi tange...qui si.
Tollero il crociato che scrive qui e si mette firma e avatar gialloblu, ma un cazzone con la C maiuscola che dice di tifare Napoli e si addobba a festa in questo modo no, mi fa altamente schifo!!! Mi sembra quando eravamo piccoli ed il Napoli vinse il secondo scudetto, quando un nostro amico cazzone ed ovviamente interista, scese pure lui tutto a festa dicendo "che si era convertito", cosa ovviamente che poi cambiò di nuovo, come incominciò il nuovo campionato....Siete contenti per la storiella del ranking, perchè credete che il superprogettone di De Laurentiis, fatto di Mundingay e Blasi vi porterà  al quarto posto, mi sta pure bene...ognuno vive di illusioni differenti, ma un certo rispetto per chi ama la maglia del Napoli ed odia ovviamente chi ti vomita odio addosso, è dovuto.
Amministratori intervenite, perchè la pazienza arriva fino ad un certo limite.

SpamMattia

« Risposta #571 il: 23 Maggio, 2010, 09:58:01 am »
ma cosa cazzo c'entra scusa? io me ne fotto dell'inter, di moratti e dei suoi tifosi. abbiamo mantenuto i 7 posti e per me ieri era l'unica cosa che contava. poi se parliamo di meriti, l'inter ieri ha giocato male ma nel complesso merita la coppa. poi questi discorsi mi sembrano tanto quelli di careca & company su tuttonapoli. la simpatia per una sqadra nasce da motivi del tutto simili al tifo. è una cosa che non ha spiegazioni logiche. tu cerchi di dargliene. state avendo atteggiamenti che tanto condannavamo su altri lidi.
« Ultima modifica: 23 Maggio, 2010, 10:07:13 am da SpermMattia »

Offline signor groucho

• *
« Risposta #572 il: 23 Maggio, 2010, 10:09:35 am »
Calmiamoci su, non mi sembra il caso di perdere la testa per ste cose.

SpamMattia

« Risposta #573 il: 23 Maggio, 2010, 10:24:27 am »
Calmiamoci su, non mi sembra il caso di perdere la testa per ste cose.
STRUNZ!

bender89

« Risposta #574 il: 23 Maggio, 2010, 10:31:02 am »
Secondo me rosicare 'e chesta manera è proprio da frustrataggine potente. Nella più scazzimmosa delle ipotesi dovreste essere indifferenti, ma proprio se non ve ne fottesse un cazzo del raking e se il Bayern vi stesse particolarmente simpatico (che fegato poi ca ce vulesse...).
Ma  poi è una realtà  talmente lontana la Champions, nun c'a faccio manco ad essere invidioso o cosa. Vabbe', poi ognuno si mangia il cazzo come crede.

Volevo dire che Milito è Dio (ho letto che ha dichiarato di aver ricevuto una proposta importante da nonsochi), e che l'Inter si è ampiamente meritata la vittoria finale, sia per la caratura degli avversari affrontati, sia per il gioco espresso (Inter-Barà§a e Chelsea-Inter sono state giocate ai limiti della perfezione), sia perchè sono una squadra tosta, di quelle che piacciono a me.

In questi momenti realizzo pure la tristezza dell'essere un tifoso del Napoli e maturo la consapevolezza che non festeggerò mai un cazzo. :fuga:
Bart adda schiatta' a prescindere. :compagni:
Mio fratello er preveticchio, ex milanista  :brr:, ora completamente disinteressato, stamattina cantava l'inno sotto la doccia. :look:
In quel di Certaldo e dintorni i topi di fogna interisti hanno la possibilità  di uscire di casa e festeggiare, in barba solo ad una sparuta minoranza di fiorentini cazzimmosi. Che schifo 'e gente... :nono:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #575 il: 23 Maggio, 2010, 10:34:28 am »
STRUNZ!
Sei olderrimo, è una vita che non gioca più nel Bayern!

Comunque nei caroselli interisti (a Pisa, sigh) che ho incontrato tornando a casa ieri sera, non ho avuto la prontezza per rispondere alla macchina con la bandiera dell'Inter che mi si è affiancata un "noi tifiamo Napoli, tiè!" (con tanto di corna). Invece la mia ragazza ha risposto al clacson dicendo "mi piace suonare il clacson!". Io le ho detto: "fallo un'altra volta e io scendo!". Alché uno stronzo non ci ha dato la dovuta precedenza, e lei ha suonato. Poi mi ha guardato spaventata...  :cazzimm:

SpamMattia

« Risposta #576 il: 23 Maggio, 2010, 10:45:13 am »
Secondo me rosicare 'e chesta manera è proprio da frustrataggine potente. Nella più scazzimmosa delle ipotesi dovreste essere indifferenti, ma proprio se non ve ne fottesse un cazzo del raking e se il Bayern vi stesse particolarmente simpatico (che fegato poi ca ce vulesse...).
Ma  poi è una realtà  talmente lontana la Champions, nun c'a faccio manco ad essere invidioso o cosa. Vabbe', poi ognuno si mangia il cazzo come crede.

Volevo dire che Milito è Dio (ho letto che ha dichiarato di aver ricevuto una proposta importante da nonsochi), e che l'Inter si è ampiamente meritata la vittoria finale, sia per la caratura degli avversari affrontati, sia per il gioco espresso (Inter-Barà§a e Chelsea-Inter sono state giocate ai limiti della perfezione), sia perchè sono una squadra tosta, di quelle che piacciono a me.

In questi momenti realizzo pure la tristezza dell'essere un tifoso del Napoli e maturo la consapevolezza che non festeggerò mai un cazzo. :fuga:
Bart adda schiatta' a prescindere. :compagni:
Mio fratello er preveticchio, ex milanista  :brr:, ora completamente disinteressato, stamattina cantava l'inno sotto la doccia. :look:
In quel di Certaldo e dintorni i topi di fogna interisti hanno la possibilità  di uscire di casa e festeggiare, in barba solo ad una sparuta minoranza di fiorentini cazzimmosi. Che schifo 'e gente... :nono:
incredibilmente devo quotare tutto il tuo discorso

bender89

« Risposta #577 il: 23 Maggio, 2010, 10:45:33 am »
Pezzella ha cacciato una interessante teoria. Ha detto che l'Inter ci deve ringraziare perchè, se ci fossimo presi noi Milito, non gliel'avremmo mai ceduto. E come dargli torto.  :look:

SpamMattia

« Risposta #578 il: 23 Maggio, 2010, 10:45:50 am »
Pezzella ha cacciato una interessante teoria. Ha detto che l'Inter ci deve ringraziare perchè, se ci fossimo presi noi Milito, non gliel'avremmo mai ceduto. E come dargli torto.  :look:
:rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #579 il: 23 Maggio, 2010, 10:46:17 am »

Esattamente...

Cmq la firma di Peppe fa veramente voltare lo stomaco, Rocco ha avuto la decenza di scegliere una foto di Milito con la maglia albiceleste e senza commenti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.