Ma non si poteva modificare il titolo del topic della CL? Si faceva prima e si stava discutendo..mah
moderatori di merda! (cit.)
Nando sei un moderatore corrotto quanto gli arbitri di quest'ultima champions... e nel caso tu nn sia corrotto sei quanto meno incompetente...
quanto il guardalinee della partita di stasera? Scandaloso quell'uomo. Stasera l'arbitraggio è stato schifoso
Mamma mia, ma chi t'ha crisciut, Raffaello Tononn?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Mourinho: "Ora chiedo aiuto ai tifosi: ci sostengano, dobbiamo giocare cinque finali" A noi ne mancano 3, TIE'!
Comunque cristianoronaldo Nando t'ha salvato dalla bojata pazzesca che hai sparato nel precedente topic dicendo che la CL dell'anno scorso è stata falsata..quella a mio avviso è stata una delle migliori arbitralmente escludendo la semifinale tra quelle che ho visto fino ad ora...qua si sò fatti errori gravi dai preliminari! Ci rendiamo conto? Io non me ne ricordo una peggiore..
Dato ce c'è Dude gli rigiro la domanda su qual'è stata la CL più falsata di questa..