Esigo immediatamente quel grandissimo frato del cazzo di Bart si tolga quella firma, e sono terribilmente serio. Posso tollerare le cazzate pseudo romantiche che scrivono Rocco e Mattia, tanto una in più una in meno non fa differenza...ma è infamante e offensivo che in un forum di tifosi (ma non credo, voi non sapete un cazzo di cosa vuol dire tifare ed essere malati del Napoli, non basta avere un fetente abbonamento in curva A e sapere a memoria due cori del cazzo da bimbominkia per essere tifoso) del Napoli, c'è gente che si mette in firma la gioia dell'Inter con tanto di ringraziamenti. Se devo sopportare queste cose, me ne vado nei forum nazionali dove si parla di altri argomenti ed ovviamente posso trovare il ragazzo interista, ma la cosa non mi tange...qui si.
Tollero il crociato che scrive qui e si mette firma e avatar gialloblu, ma un cazzone con la C maiuscola che dice di tifare Napoli e si addobba a festa in questo modo no, mi fa altamente schifo!!! Mi sembra quando eravamo piccoli ed il Napoli vinse il secondo scudetto, quando un nostro amico cazzone ed ovviamente interista, scese pure lui tutto a festa dicendo "che si era convertito", cosa ovviamente che poi cambiò di nuovo, come incominciò il nuovo campionato....Siete contenti per la storiella del ranking, perchè credete che il superprogettone di De Laurentiis, fatto di Mundingay e Blasi vi porterà al quarto posto, mi sta pure bene...ognuno vive di illusioni differenti, ma un certo rispetto per chi ama la maglia del Napoli ed odia ovviamente chi ti vomita odio addosso, è dovuto.
Amministratori intervenite, perchè la pazienza arriva fino ad un certo limite.