Autore Topic: Champions League 2010 - (finale: Inter 2-0 BayenMonaco) - vincitore INTER  (Letto 45754 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Finale Champions Madrid: BAYERN MONACO - INTERNAZIONALE
« Risposta #360 il: 15 Maggio, 2010, 20:49:33 pm »
Credo che sabato prossimo non vedrò neanche questa partita. Vedere gli interisti festeggiare mi mette il vomito...
Abbi fede caro Giovanni, credi in Dio Robben lui ti ascolterà !

io mi "salvo" perchè sabato vado a un matrimonio e non la vedrò....ho una piccola speranza che van gaal ci faccia festeggiare tipo 1995,ma ci credo davvero poco...certo c'è un calciatore brasiliano dell'inter che mi dà  qualche piccola speranza........
Vedi che al matrimonio qualche appassionato di calcio pure lo trovi e vi riuscite a trovare un posticino per vederla..credo, sempre se il matrimonio non è di qualcuno importante della tua famiglia allora seguire la partita non sarebbe il max  :cazzimm:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #361 il: 15 Maggio, 2010, 20:51:19 pm »
non riesco a resistere alle cose gratis... tempo fa presi pure una medaglia celebrativa del 28° scudetto della Juve (:rotfl:) che uscì in omaggio della Gazzetta
La tengo pure io se non erro :cazzimm:

Offline nocerino

• *
« Risposta #362 il: 16 Maggio, 2010, 17:49:23 pm »
credi in Robben lui ti ascolterà !

faje o' bbrav e ascoltaci pure tu :-)))))))))))) non fare analisi prepartita,può darsi ca succede o' miracolo :-)))

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #363 il: 16 Maggio, 2010, 20:59:52 pm »

:love: :love: :love:

guallera

« Risposta #364 il: 16 Maggio, 2010, 21:01:41 pm »
Pare la buonanima di John Holmes...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #365 il: 16 Maggio, 2010, 21:39:32 pm »
Fino ad ora tutto è andato come previsto. La Roma doveva pagare e perdere Coppa Italia e scudetto, ciò è avvenuto. Dovevamo centrare l'Europa League e ciò è avvenuto, per fortuna grazie alla finale di Coppa Italia senza preliminari. Ora per concludere questa stagione in modo egregio, la ciliegina sulla torta, la sconfitta dell'Inter che dopo 48 anni già  si sente la CL in mano e il crollo di mago Mourinho che scapperà  in Spagna appena prenderà  la batosta tedesca.
Vedremo, io ho già  fatto la mia parte, vedremo se servirà .

Offline nocerino

• *
« Risposta #366 il: 21 Maggio, 2010, 08:05:28 am »
aè..questi del bayern già  hanno avviato a spostare con la bocca che loro fanno il calcio d'attacco...finisce 3-0 per l'inter,tutti gol nel primo tempo...hanno quel ministro Demichelis in difesa che ballerà  samba,mazurka e quadriga contemporaneamente con milito...

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #367 il: 21 Maggio, 2010, 09:14:49 am »
Abbi fede caro Giovanni, credi in Dio Robben lui ti ascolterà !

Ma vafancul tu e iss..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #368 il: 21 Maggio, 2010, 10:28:17 am »
io questa volta non mi farò sopraffare dall'odio, serve che l'inter vinca per il ranking e quindi spero che ce la faccia.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #369 il: 21 Maggio, 2010, 10:40:42 am »
Vi confesso di una cosa di cui mi vergogno.
Correva l'anno 1994, e un pomeriggio mi trovavo come al solito a fare allenamento. Parlando con i miei compagni di squadra, quella sera, tutti avrebbero tifato per il Milan. Io, che odio il Milan, che a Barcellona ho un amico di famiglia, che a Barcellona c'ero stato due anni prima, io che devo essere diverso (:look:) per forza, io ho con forza attaccato le strisciate del cesso e portato in alto l'arrogante Barcellona cruiffiano. Speravo in una sonante mazzata verso i milanesi.
Quella sera, che come avrete capito era la sera della finale di Atene, sappiamo come andò a finire, il Milan diede una grande lezione di calcio ai catalani, una cosa da leccarsi i baffi anche se non si è tifosi. Ma quello che successe di strano è che io mi trovai a "tifare" Milan. Le virgolette sono d'obbligo, perché se non c'è il Napoli non posso parlare di tifo, diciamo di simpatia, di piacere se segna uno piuttosto che un altro.
Qual è la morale di questa perdita di tempo che è questo post? La morale è che da allora ho smesso di dire "preferisco vinca questo", "preferisco vinca quest'altro" e lascio che mi venga spontaneo simpatizzare per una parte piuttosto che un'altra durante la partita. Perciò io non so chi preferisco vinca, credo che comunque vada casco in piedi, perché in un caso sfotto gli interisti, nell'altro infierisco sugli juventini...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

guallera

« Risposta #370 il: 21 Maggio, 2010, 10:49:50 am »
Io non me la vedrò neanche la finale, vedere festeggiare Murigno e la combriccola brianzola mi fa vomitare...

Offline joint

• *
« Risposta #371 il: 21 Maggio, 2010, 10:52:03 am »
Io non me la vedrò neanche la finale, vedere festeggiare Murigno e la combriccola brianzola mi fa vomitare...

questa tirata di piedi è da oscar :sisi:

Offline nocerino

• *
« Risposta #372 il: 21 Maggio, 2010, 12:19:22 pm »
Vi confesso di una cosa di cui mi vergogno.
credo che comunque vada casco in piedi, perché in un caso sfotto gli interisti, nell'altro infierisco sugli juventini...

beh ma quella sera il barcellona aveva preparato la partita in modo simile a quella con l'inter...fecero tutto per rendersi antipatici...io invece ricordo con molto piacere quando il milan perse col marsiglia e quando persero l'intercontinentale,mi pare contro il san paolo di telè santana...così come nel 2003 tifai per il milan perchè era certamente il male minore

comunque infierire sugli juventini quest'anno...è proprio sparare sulla croce rossa ;-))))))))))

bender89

« Risposta #373 il: 21 Maggio, 2010, 12:21:23 pm »
 :jump:

Offline peppere

• *
« Risposta #374 il: 21 Maggio, 2010, 12:23:22 pm »
istanbul :sbav:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #375 il: 21 Maggio, 2010, 13:08:52 pm »
Ad Istambul, tifavo Milan (lo spirito patriottico un tempo mi apparteneva...è solo da qualche anno che mi presento come terrone :asd: )... mi dispiacque assai il gol dell'1-3...poi sul 2-3 cambiai cominciai a tifare liverpool (veder una beffa così mi avrebbe fatto godere). Sta di fatto che "gioii" a 4 dei 6 gol di quella finale :asd:  questo per dire che io parto tifando inter...ma in corso d'opera può cambiare tutto :asd:

bender89

« Risposta #376 il: 21 Maggio, 2010, 13:10:06 pm »
ma in corso d'opera può cambiare tutto :asd:

Nun fa 'o scem.  :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #377 il: 21 Maggio, 2010, 13:39:06 pm »
Ad Istambul, tifavo Milan (lo spirito patriottico un tempo mi apparteneva...è solo da qualche anno che mi presento come terrone :asd: )... mi dispiacque assai il gol dell'1-3...poi sul 2-3 cambiai cominciai a tifare liverpool (veder una beffa così mi avrebbe fatto godere). Sta di fatto che "gioii" a 4 dei 6 gol di quella finale :asd:  questo per dire che io parto tifando inter...ma in corso d'opera può cambiare tutto :asd:
Diciamo che ho avuto lo stesso percorso. Perché se da una parte c'è quel po' di orgoglio nazionale (l'Italia in fin dei conti è la Napoli d'Europa), contemporaneamente la beffa sarebbe stata troppo goduriosa, e vedere la faccia di Berlusconi e Galliani è stato qualcosa da orgasmo, una delle cose più piacevoli non legate ad una vittoria del Napoli!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline nocerino

• *

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #379 il: 21 Maggio, 2010, 21:10:22 pm »
forza bayern!