io onestamente italiane e italia le do sempre per perdenti a qualunque competizione. napoli compreso.
cioè nn mi èe mai venuto in mente di pensare che dopo esser diventati campioni del mondoeravamo i piu forti.. io nn credo che abbiamo questa spocchia, poi se solo io nn ho sta spocchia nn so 
inoltre gabbina io quando sono stata la lo avvertivo loro si sentono e si atteggiano in maniera esorbitante a livello calcistico. sono mooolto orgogliosi, molto peggio di noi che magari per il napoli moriamo, ma rimaniamo indifferenti e distaccati se dobbiamo valutare l'italia o altre italiane
Siamo meno nazionalisti senza dubbio, ma andare in vacanza all'estero nel 2006 era un'esperienza
ai confini della realtà , non c'era un italiano senza la magliatta, o il costume, o il berretto della nazionale che non camminasse
3 metri sopra il cielo 
E poi in generale noi quando ci mettiamo in testa di esaltarci sappiamo farlo benissimo, soprattutto nei confronti degli stranieri tiriamo sempre fuori un orgoglio italico che di solito ci teniamo a nascondere il più possibile...