Autore Topic: Champions League 2010 - (finale: Inter 2-0 BayenMonaco) - vincitore INTER  (Letto 45680 volte)  Share 

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Finale Champions Madrid: BAYERN MONACO - INTERNAZIONALE
« Risposta #260 il: 30 Aprile, 2010, 13:55:32 pm »
nn ci sn + i  15 punti per la vincente della CL?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #261 il: 30 Aprile, 2010, 13:57:20 pm »
nn ci sn + i  15 punti per la vincente della CL?
Quando mai ci sono stati? :look: La vittoria di CL porta solo un punto supplementare (al ranking) come qualsiasi passaggio di fase ad eliminazione diretta.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #262 il: 30 Aprile, 2010, 16:41:17 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #263 il: 30 Aprile, 2010, 16:45:53 pm »
loro hanno Alonso, Nadal, Contador, il Barcellona, il Real Madrid, la Nazionale di calcio Campione d'Europa, quella di basket campione del Mondo e Zapatero (:look:). se lo possono permettere di essere arroganti e presuntuosi :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #264 il: 30 Aprile, 2010, 16:48:58 pm »
loro hanno Alonso, Nadal, Contador, il Barcellona, il Real Madrid, la Nazionale di calcio Campione d'Europa, quella di basket campione del Mondo e Zapatero (:look:). se lo possono permettere di essere arroganti e presuntuosi :sisi:

Ma il punto non è che se lo possano permettere o meno, il punto è che noi che diamo a loro degli arroganti e dei presuntuosi siamo proprio il bue che dice cornuto all'asino :boh:

Offline bart

• *
« Risposta #265 il: 30 Aprile, 2010, 16:54:08 pm »
Ma il punto non è che se lo possano permettere o meno, il punto è che noi che diamo a loro degli arroganti e dei presuntuosi siamo proprio il bue che dice cornuto all'asino :boh:
io credo che non siamo ai loro livelli però, almeno così mi sembra quando mi capita di dare un'occhiata a qualche quotidiano spagnolo. non posso esserne certo però, io un anno di vita a Madrid ancora lo devo trascorrere :look: :peppe:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #266 il: 30 Aprile, 2010, 18:05:17 pm »
Ma a me sta sul cazzo il Bayern... non capisco come vi faccia stronziare l'Inter...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #267 il: 30 Aprile, 2010, 18:09:34 pm »
io onestamente italiane e italia le do sempre per perdenti a qualunque competizione. napoli compreso.
cioè nn mi èe mai venuto in mente di pensare che dopo esser diventati campioni del mondoeravamo i piu forti.. io nn credo che abbiamo questa spocchia, poi se solo io nn ho sta spocchia nn so :boh:

inoltre gabbina io quando sono stata la lo avvertivo loro si sentono e si atteggiano in maniera esorbitante a livello calcistico. sono mooolto orgogliosi, molto peggio di noi che magari per il napoli moriamo, ma rimaniamo indifferenti e distaccati se dobbiamo valutare l'italia o altre italiane
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2010, 18:11:32 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #268 il: 30 Aprile, 2010, 18:17:50 pm »
io onestamente italiane e italia le do sempre per perdenti a qualunque competizione. napoli compreso.
cioè nn mi èe mai venuto in mente di pensare che dopo esser diventati campioni del mondoeravamo i piu forti.. io nn credo che abbiamo questa spocchia, poi se solo io nn ho sta spocchia nn so :boh:

inoltre gabbina io quando sono stata la lo avvertivo loro si sentono e si atteggiano in maniera esorbitante a livello calcistico. sono mooolto orgogliosi, molto peggio di noi che magari per il napoli moriamo, ma rimaniamo indifferenti e distaccati se dobbiamo valutare l'italia o altre italiane

Sono forse più nazionalisti, questo non lo so. L'Italia sotto questo punto di vista rappresenta un'eccezione.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #269 il: 30 Aprile, 2010, 18:19:47 pm »
Lo spagnolo è la razza più fetente d'Europa...spilorci, arroganti, scostumati, incivili e sporchi. Poi le donne hanno tutte la stessa voce, ma comm cazz è possibile ??!! :doh: :boh:

Offline bart

• *
« Risposta #270 il: 30 Aprile, 2010, 18:29:42 pm »
io voglio andare a vivere in Spagna :peppe:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #271 il: 30 Aprile, 2010, 18:33:45 pm »

Siamo meno nazionalisti senza dubbio, ma andare in vacanza all'estero nel 2006 era un'esperienza
ai confini della realtà , non c'era un italiano senza la magliatta, o il costume, o il berretto della nazionale che non camminasse 3 metri sopra il cielo :look:
E poi in generale noi quando ci mettiamo in testa di esaltarci sappiamo farlo benissimo, soprattutto nei confronti degli stranieri tiriamo sempre fuori un orgoglio italico che di solito ci teniamo a nascondere il più possibile...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #272 il: 30 Aprile, 2010, 18:33:53 pm »
io voglio andare a vivere in Spagna :peppe:
io in campagna...ah ha ah

guallera

« Risposta #273 il: 30 Aprile, 2010, 18:40:25 pm »

E poi in generale noi quando ci mettiamo in testa di esaltarci sappiamo farlo benissimo, soprattutto nei confronti degli stranieri tiriamo sempre fuori un orgoglio italico che di solito ci teniamo a nascondere il più possibile...
Parlo per esperienza personale e questo è verissimo.

Offline bart

• *
« Risposta #274 il: 30 Aprile, 2010, 18:41:08 pm »
ma andare in vacanza all'estero nel 2006 era un'esperienza ai confini della realtà , non c'era un italiano senza la magliatta, o il costume, o il berretto della nazionale che non camminasse 3 metri sopra il cielo :look:
:asd:

io l'estate dopo andavo in giro per le ramblas di Barcellona con la maglia del Napoli raccontando a tutti i catalani che mi capitava di incontrare che ci saremmo visti tra qualche anno al San Paolo :gruppominchia:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #275 il: 30 Aprile, 2010, 18:45:01 pm »

io l'estate dopo andavo in giro per le ramblas di Barcellona con la maglia del Napoli raccontando a tutti i catalani che mi capitava di incontrare che ci saremmo visti tra qualche anno al San Paolo :gruppominchia:
Praticamente li prendevi per il culo :cazzimm:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #276 il: 30 Aprile, 2010, 18:48:51 pm »

Per fare cosa?  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #277 il: 30 Aprile, 2010, 18:52:12 pm »
Per fare cosa?  :look:

Napoli-RCD Espanyol 0-0 Amichevole 05/08/09

:peppe:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #278 il: 30 Aprile, 2010, 18:52:19 pm »
Lo spagnolo è la razza più fetente d'Europa...spilorci, arroganti, scostumati, incivili e sporchi. Poi le donne hanno tutte la stessa voce, ma comm cazz è possibile ??!! :doh: :boh:
il mio problema era la sporcizia... mammamia che schifo, coi capelli nzevati e azzeccusi ubriachi e biascicanti per le scale della metropolitana. (ovviamente ho carissimi amici ed amiche che cosi nn sono per nulla, ma questi erano gli esemplari che spesso si vedevano)
:dignità:

Offline Hwarang

• *