Autore Topic: Champions League 2010 - (finale: Inter 2-0 BayenMonaco) - vincitore INTER  (Letto 45668 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Finale Champions Madrid: BAYERN MONACO - INTERNAZIONALE
« Risposta #220 il: 29 Aprile, 2010, 19:23:48 pm »
E mo come cacchio le leggo oltre 10 pagine?? Comunque ho letto fino a Guallera che parlava di Mourinho non molto soddisfatto della rosa in estate..quoto,anch'io la lessi questa cosa che Mourinho era insoddisfatto perchè non gli si comprarono quelle due lote di Deco e Carvalho..infatti MILITO e Thiago Motta non furono due suoi acquisti richiesti..Mourinho dopo l'acquisto di Quaresma non è stato coinvolto pienamente nel mercato e l'hanno fatto più che altro Moratti e i dirigenti..quindi lo "Special One" sotto questo punto di vista ha azzeccato una figura di merda.
Poi hanno rubato in ben TRE partite decisive per la Champion's..ovvero:

Dinamo Kiev-Inter 1-2
Inter-Chelsea 2-1
Inter-Barcellona 3-1

Mourinho non mi stà  antipatico anzi l'unica cosa che mi spingerebbe a simpatizzare Inter per la finale sarebbe il fatto di vederlo un altro anno in Italia per farci fare due risate con le sue risposte ai giornalisti ecc. ma oltre a dare mentalità  ha avuto uno squadrone talmente forte che gioca da solo..ha dato mentalità  ma è stato anche MOLTO a mio avviso aiutato dagli arbitri..che vi piacciano o no le cose stanno così, ha avuto favori nelle partite più determinanti della competizioni magari per scarsezza arbitrale ma è così..è inutile che continuate ad appellarvi all'espulsione di Motta e a qualche fischio di troppo a favore dei catalani di De Bleeckere ieri..

Crippler

« Risposta #221 il: 29 Aprile, 2010, 19:27:07 pm »
ma io infatti non sto dicendo che non l'abbiano meritata. Non riesco a concepire perché tifiate per l'Inter. Trovo più  comprensibile chi ne fa un ragionamento di ranking UEFA (quantomeno ha un senso) che chi parla di bandiere e di orgoglio nazionale.
A me le italiane stanno sul cazzo a livello nazionale, e a livello europeo non riesco a trasfigurarmi diventandone tifoso. Io sono abituato a schifarle in campionato e quando giocano in Europa mi viene naturale godere quando escono.
Sarò strano io ma se schifo Inter, Roma, Lazio Juve e compagnia bella la domenica non riesco proprio a farmele venire simpatiche il mercoledì. :boh:
Ma è proprio questo il punto...chi cazz t'ha itt che tifiamo inter? :sospetto: Guarda che dopo la qualificazione ieri sera non sono andato in giro a sventolare la bandiera dell'inter cantando "amalaaaaaaa pazza inter amalaaaaaa"  :sospetto:

Ho soltanto detto che l'inter ha meritato e questo mi ha fatto piacere....perchè non tifando nessuno delle due, ho preferito arrivasse in finale morattilandia perchè italiana, CHEST'è.

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #222 il: 29 Aprile, 2010, 19:28:18 pm »
ahe, abbiamm' n'ata vot' :doh:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #223 il: 29 Aprile, 2010, 19:31:00 pm »
 :look:

Crippler

« Risposta #224 il: 29 Aprile, 2010, 19:31:54 pm »
ahe, abbiamm' n'ata vot' :doh:
dovevo rispondere :contract:

e cmq l'inter ha buone possibilità  di vincere la coppa....ma il bayern è troppo mazzoso chist'ann, mi sa che paccheano l'inter in finale :look:

Offline cristianoronaldo

• *
« Risposta #225 il: 29 Aprile, 2010, 20:39:26 pm »
E mo come cacchio le leggo oltre 10 pagine?? Comunque ho letto fino a Guallera che parlava di Mourinho non molto soddisfatto della rosa in estate..quoto,anch'io la lessi questa cosa che Mourinho era insoddisfatto perchè non gli si comprarono quelle due lote di Deco e Carvalho..infatti MILITO e Thiago Motta non furono due suoi acquisti richiesti..Mourinho dopo l'acquisto di Quaresma non è stato coinvolto pienamente nel mercato e l'hanno fatto più che altro Moratti e i dirigenti..quindi lo "Special One" sotto questo punto di vista ha azzeccato una figura di merda.
Poi hanno rubato in ben TRE partite decisive per la Champion's..ovvero:

Dinamo Kiev-Inter 1-2
Inter-Chelsea 2-1
Inter-Barcellona 3-1

Mourinho non mi stà  antipatico anzi l'unica cosa che mi spingerebbe a simpatizzare Inter per la finale sarebbe il fatto di vederlo un altro anno in Italia per farci fare due risate con le sue risposte ai giornalisti ecc. ma oltre a dare mentalità  ha avuto uno squadrone talmente forte che gioca da solo..ha dato mentalità  ma è stato anche MOLTO a mio avviso aiutato dagli arbitri..che vi piacciano o no le cose stanno così, ha avuto favori nelle partite più determinanti della competizioni magari per scarsezza arbitrale ma è così..è inutile che continuate ad appellarvi all'espulsione di Motta e a qualche fischio di troppo a favore dei catalani di De Bleeckere ieri..

Barcellona sempre danneggiata (anche nelle semifinali lo scorso anno) ed Inter che ha avuto solo aiuti arbitrali.
La donna? Solo il diavolo sa cos'?. (Fedor Dostoevskij)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #226 il: 29 Aprile, 2010, 20:45:35 pm »
Barcellona sempre danneggiata (anche nelle semifinali lo scorso anno) ed Inter che ha avuto solo aiuti arbitrali.
In quelle 3 partite l'Inter li ha avuti i favori arbitrali..se non volete credere a me riguardatevi le partite e mi fate sapere.

Offline cristianoronaldo

• *
« Risposta #227 il: 29 Aprile, 2010, 20:51:57 pm »
In quelle 3 partite l'Inter li ha avuti i favori arbitrali..se non volete credere a me riguardatevi le partite e mi fate sapere.

Contro il Chelsea sono d'accordo. Contro il Barcellona la partita è stata piena di errori arbitrali. Il Goal di Milito era in fuorigioco, ma prima era stato segnalato un fuorigioco inesistente. C'è u  rigore molto dubbio a favore del Barcellona. In più ricordo una simulazione e un fallo poco involontario su Maicon da parte di Messi.

Maicon Messi injury

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #228 il: 29 Aprile, 2010, 20:55:43 pm »
Contro il Chelsea sono d'accordo. Contro il Barcellona la partita è stata piena di errori arbitrali. Il Goal di Milito era in fuorigioco, ma prima era stato segnalato un fuorigioco inesistente. C'è u  rigore molto dubbio a favore del Barcellona. In più ricordo una simulazione e un fallo poco involontario su Maicon da parte di Messi.

Maicon Messi injury

Maicon li ha rimessi subito i due denti, meno male ca tenev e sord sennò.. :brr:

Offline cristianoronaldo

• *
« Risposta #229 il: 29 Aprile, 2010, 20:56:24 pm »
Maicon li ha rimessi subito i due denti, meno male ca tenev e sord sennò.. :brr:

Teneva la finestrella davanti :brr:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #230 il: 29 Aprile, 2010, 21:00:12 pm »
Teneva la finestrella davanti :brr:
Mourinho a fine partita disse che non c'era problema perchè ce n'erano tanti di dentisti che lo facevano ancora più bello..solo questo mi spingerebbe a simpatizzare Inter perchè ogni volta che fà  delle interviste mi fà  pariare e l'idea di averlo anche 'anno prossimo nel campionato non mi dispiacerebbe :asd:

Offline cristianoronaldo

• *
« Risposta #231 il: 29 Aprile, 2010, 21:06:27 pm »
Mourinho a fine partita disse che non c'era problema perchè ce n'erano tanti di dentisti che lo facevano ancora più bello..solo questo mi spingerebbe a simpatizzare Inter perchè ogni volta che fà  delle interviste mi fà  pariare e l'idea di averlo anche 'anno prossimo nel campionato non mi dispiacerebbe :asd:

Mourinho è un grande personaggio, un po' meno come allenatore.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #232 il: 29 Aprile, 2010, 21:10:25 pm »
Mourinho è un grande personaggio, un po' meno come allenatore.
N'fatti!

Samoth

« Risposta #233 il: 29 Aprile, 2010, 21:29:31 pm »
Se mi metto a commentare la vittoria dell'Inter ed i demeriti del Barcellona va a finire che io e Jena ci pigliamo n'altra volta a capelli :rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #234 il: 29 Aprile, 2010, 21:34:49 pm »
Se mi metto a commentare la vittoria dell'Inter ed i demeriti del Barcellona va a finire che io e Jena ci pigliamo n'altra volta a capelli :rotfl:
:asd: :asd: pure cristianoronaldo è madridista  :brr:

Samoth

« Risposta #235 il: 29 Aprile, 2010, 21:38:02 pm »
:asd: :asd: pure cristianoronaldo è madridista  :brr:
Visto?
Mai mettere in dubbio il fascino della camiseta blanca.

bender89

« Risposta #236 il: 29 Aprile, 2010, 21:38:38 pm »
 :jump:

Scusate, la dovevo postare per mettermela su msn. Continuate pure. :look:

Samoth

« Risposta #237 il: 29 Aprile, 2010, 21:41:33 pm »
:jump:

Scusate, la dovevo postare per mettermela su msn. Continuate pure. :look:
Sta bene.
Di cosa stavamo parlando?
Ah si, della campagna mediatica con l'obiettivo di condizionare l'arbitro (missione compiuta) messa in atto dal barcellona prima della gara di ieri. :sisi: :sisi: :look: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #238 il: 29 Aprile, 2010, 21:44:03 pm »
Sta bene.
Di cosa stavamo parlando?
Ah si, della campagna mediatica con l'obiettivo di condizionare l'arbitro (missione compiuta) messa in atto dal barcellona prima della gara di ieri. :sisi: :sisi: :look: :look:
Cmq se il Barcellona passava era meglio per voi..perchè così tenendosi ancora impegnata per la finale non pensava solo al campionato..invece ora è rimasto proprio quest'ultimo e sicuramente daranno il 100% per non perderlo, soprattutto ai danni del Real Madrid!

Samoth

« Risposta #239 il: 29 Aprile, 2010, 21:45:34 pm »
Cmq se il Barcellona passava era meglio per voi..perchè così tenendosi ancora impegnata per la finale non pensava solo al campionato..invece ora è rimasto proprio quest'ultimo e sicuramente daranno il 100% per non perderlo, soprattutto ai danni del Real Madrid!
Sto campionato per il real è perso... inferiorità  troppo palese :sisi: