E mo come cacchio le leggo oltre 10 pagine?? Comunque ho letto fino a Guallera che parlava di Mourinho non molto soddisfatto della rosa in estate..quoto,anch'io la lessi questa cosa che Mourinho era insoddisfatto perchè non gli si comprarono quelle due lote di Deco e Carvalho..infatti MILITO e Thiago Motta non furono due suoi acquisti richiesti..Mourinho dopo l'acquisto di Quaresma non è stato coinvolto pienamente nel mercato e l'hanno fatto più che altro Moratti e i dirigenti..quindi lo "Special One" sotto questo punto di vista ha azzeccato una figura di merda.
Poi hanno rubato in ben TRE partite decisive per la Champion's..ovvero:
Dinamo Kiev-Inter 1-2
Inter-Chelsea 2-1
Inter-Barcellona 3-1
Mourinho non mi stà antipatico anzi l'unica cosa che mi spingerebbe a simpatizzare Inter per la finale sarebbe il fatto di vederlo un altro anno in Italia per farci fare due risate con le sue risposte ai giornalisti ecc. ma oltre a dare mentalità ha avuto uno squadrone talmente forte che gioca da solo..ha dato mentalità ma è stato anche MOLTO a mio avviso aiutato dagli arbitri..che vi piacciano o no le cose stanno così, ha avuto favori nelle partite più determinanti della competizioni magari per scarsezza arbitrale ma è così..è inutile che continuate ad appellarvi all'espulsione di Motta e a qualche fischio di troppo a favore dei catalani di De Bleeckere ieri..