Tutta la questione lascia il tempo che trova e penso che sia opinione di tutti (a parte Giovanni

) che l'Inter abbia comunque meritato la finale per quanto visto con Chelsea e Barcellona (certo, se poi pensiamo a come hanno superato il girone un pò di perplessità rimane, ma in queste competizioni ci vuole pure culo).
Le simpatie e le antipatie senza dubbio sono soggettive, io per esempio detesto il Genoa e i loro tifosi esagitati e tutte le volte mi sento dare della rosicona

Certo per dei napoletani dovrebbe essere abbastanza istintivo schifare una squadra di Milano e sperare che i suoi tifosi razzisti ed esaltati non gioiscano mai per niente, ma a quanto pare non sempre è così

Se mò volessimo tornare OT e parlare un poco della finale...
L'Inter appare nettamente più forte, le percentuali sono 75%-25% a suo favore, ma le partite vanno sempre giocate e in un unico incontro le differenze potrebbero essere mascherate. Il Bayern ha dimostrato di avere fortuna e carattere, è una squadra cacacazza, con alcune individualità notevoli. Dispiace per l'assenza di Ribery e del suo apporto di imprevedibilità nella fase di costruzione. Forza tedesconi, non c'è 2 senza 3.