Autore Topic: Champions League 2010 - (finale: Inter 2-0 BayenMonaco) - vincitore INTER  (Letto 45690 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Finale Champions Madrid: BAYERN MONACO - INTERNAZIONALE
« Risposta #200 il: 29 Aprile, 2010, 13:34:21 pm »
e che cazzo ce ne fotte del barcellona o del chelsea o del bayern scusa? perchè ci devono sfottere in europa? stiamo diventando lo zerbino d'europa ormai, ovunque parlano male del calcio italiano e degli italiani (e per quanto tu possa far fatica ad accettarlo, napoli è una citta ITALIANA)

Per quanto non mi stia simpatica l'inter in campo nazionale, spero riesca a metterlo nel culo a tutti in europa e riportare la champion's nel nostro paese.

La politica non c'entra un cazzo con il calcio marco, jamm bell...non mi scadere cu sti strunzat.

Molte volte sono d'accordo con te, però quando tu, giovanni ed altri avete questi eccessi di rosichite non vi riconosco proprio.....passi che l'inter vi stia sul cazzo, ma non ammettere che ha meritato la finale è da rosiconi con i prosciutti sugli occhi.

ma io infatti non sto dicendo che non l'abbiano meritata. Non riesco a concepire perché tifiate per l'Inter. Trovo più  comprensibile chi ne fa un ragionamento di ranking UEFA (quantomeno ha un senso) che chi parla di bandiere e di orgoglio nazionale.
A me le italiane stanno sul cazzo a livello nazionale, e a livello europeo non riesco a trasfigurarmi diventandone tifoso. Io sono abituato a schifarle in campionato e quando giocano in Europa mi viene naturale godere quando escono.
Sarò strano io ma se schifo Inter, Roma, Lazio Juve e compagnia bella la domenica non riesco proprio a farmele venire simpatiche il mercoledì. :boh:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

SpamMattia

« Risposta #201 il: 29 Aprile, 2010, 13:34:46 pm »
angelo diego non ti ha detto niente. la trua risposta è folle

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #202 il: 29 Aprile, 2010, 13:35:02 pm »
Il sogno che si avvera: l'ingresso per la finale al santiago bernabeu di Robben e Snejder con la magliettina: "Florentino Chupala"  :sbav:

Io solo per questo sono felice del risultato dlle semifinali.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

« Risposta #203 il: 29 Aprile, 2010, 13:36:11 pm »
ma io infatti non sto dicendo che non l'abbiano meritata. Non riesco a concepire perché tifiate per l'Inter. Trovo più  comprensibile chi ne fa un ragionamento di ranking UEFA (quantomeno ha un senso) che chi parla di bandiere e di orgoglio nazionale.
A me le italiane stanno sul cazzo a livello nazionale, e a livello europeo non riesco a trasfigurarmi diventandone tifoso. Io sono abituato a schifarle in campionato e quando giocano in Europa mi viene naturale godere quando escono.
Sarò strano io ma se schifo Inter, Roma, Lazio Juve e compagnia bella la domenica non riesco proprio a farmele venire simpatiche il mercoledì. :boh:
marco però la simpatia per una squadra non ha motivi pèarticolari, così come l'antipatia. a me per esempio l'inter non è proprio antipatica in italia tant'è che pe lo scudetto tifo per loro ma non ci sono motivi da giustificare. mi è simpatica e basta. non credo che su questo si possa sindacare

SpamMattia

« Risposta #204 il: 29 Aprile, 2010, 13:36:34 pm »
mah io penso che l'abbiano pagato troppo, ma proprio troppo...in linea di principio però l'affare ci stava.......certo sarebbe stato meglio tenersi eto'o, ma è stato il calciatore a voler andare via e accordarsi con l'inter
ma a sto punto prendi rooney

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #205 il: 29 Aprile, 2010, 13:36:52 pm »
Il sogno che si avvera: l'ingresso per la finale al santiago bernabeu di Robben e Snejder con la magliettina: "Florentino Chupala"  :sbav:

Io solo per questo sono felice del risultato dlle semifinali.
L'avevo detto anche io qualche pagina fa, complimenti al Real, lungimirante come pochi!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #206 il: 29 Aprile, 2010, 13:39:54 pm »
L'avevo detto anche io qualche pagina fa, complimenti al Real, lungimirante come pochi!

Aggiungiamoci anche il Cuchu che per me ieri è stato semplicemente immenso.....altro scarto del tritacarne galactico.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #207 il: 29 Aprile, 2010, 13:41:19 pm »
Comunque, riguardando le immagine, quelli del Barà§a sono dei rosiconi, che hanno pure aperto l'impianto di innaffiamento per non far festeggiare l'Inter, che merde!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #208 il: 29 Aprile, 2010, 15:44:27 pm »
Ma che problema tieni? ho votato STEFANO CALDORO, problemi? ma ji nagg capit...vatt a fa nu gir a disneyland che è megl...
sapevamo tutti che eri strunz...   :look: però ti facevo intelligente da questo punto di vista  :patt:
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2010, 15:55:06 pm da Nyquist80 »

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #209 il: 29 Aprile, 2010, 16:04:14 pm »
e nun t'arraggià , la vita è bella  :yeeh:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #210 il: 29 Aprile, 2010, 16:05:33 pm »
Ragazzi ma non ci intossichiamo più di tanto... ognuno è libero di tifare per quello che vuole..
tanto loro (i calciatori) prendono tanti soldi e se ne sbattono di maglia, storia della società  e tifosi.. e noi ci intossichiamo per nulla...
sto imparando a prendere il calcio con + distacco emotivo... :dilemma: anche gli juventini sono amici  :patt:

....  :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #211 il: 29 Aprile, 2010, 16:09:23 pm »
Ragazzi ma non ci intossichiamo più di tanto... ognuno è libero di tifare per quello che vuole..
tanto loro (i calciatori) prendono tanti soldi e se ne sbattono di maglia, storia della società  e tifosi.. e noi ci intossichiamo per nulla...
sto imparando a prendere il calcio con + distacco emotivo... :dilemma: anche gli juventini sono amici  :patt:

Ma tu non fai conto Francè, sei la feccia dei napoletani :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #212 il: 29 Aprile, 2010, 16:09:39 pm »

prova a prendere il calcio con un distacco dal parma

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #213 il: 29 Aprile, 2010, 16:34:19 pm »
prova a prendere il calcio con un distacco dal parma

se prendessi distacco dal Parma.. mi sa che prenderei proprio distacco dal calcio italiano...  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #214 il: 29 Aprile, 2010, 17:06:35 pm »
Tutta la questione lascia il tempo che trova e penso che sia opinione di tutti (a parte Giovanni :look:) che l'Inter abbia comunque meritato la finale per quanto visto con Chelsea e Barcellona (certo, se poi pensiamo a come hanno superato il girone un pò di perplessità  rimane, ma in queste competizioni ci vuole pure culo).
Le simpatie e le antipatie senza dubbio sono soggettive, io per esempio detesto il Genoa e i loro tifosi esagitati e tutte le volte mi sento dare della rosicona :zzz:
Certo per dei napoletani dovrebbe essere abbastanza istintivo schifare una squadra di Milano e sperare che i suoi tifosi razzisti ed esaltati non gioiscano mai per niente, ma a quanto pare non sempre è così :boh:

Se mò volessimo tornare OT e parlare un poco della finale...
L'Inter appare nettamente più forte, le percentuali sono 75%-25% a suo favore, ma le partite vanno sempre giocate e in un unico incontro le differenze potrebbero essere mascherate. Il Bayern ha dimostrato di avere fortuna e carattere, è una squadra cacacazza, con alcune individualità  notevoli. Dispiace per l'assenza di Ribery e del suo apporto di imprevedibilità  nella fase di costruzione. Forza tedesconi, non c'è 2 senza 3.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #215 il: 29 Aprile, 2010, 17:16:48 pm »

ma questo è un paradosso :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline mv80

• *
« Risposta #216 il: 29 Aprile, 2010, 17:18:06 pm »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #217 il: 29 Aprile, 2010, 17:20:30 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppere

• *
« Risposta #218 il: 29 Aprile, 2010, 18:02:00 pm »
vi state facendo venire na malattia. ognuno ha le proprie ragioni per sperare in un risultato o nell'altro, nessuno credo abbia tifato ieri sera, se tifare significa qualcosa. io sin dall'inizio della champion's (e qualcuno ne è testimone) ho sperato che l'inter perdesse in finale, poi ad ogni partita non ce la facevo e tiravo i piedi :look:. ieri sera è stata schifezza contro schifezza, durante la partita e pure un pò prima, la visione di quella spocchia e quell'arroganza catalana, mi ha fatto venire la sindrome di willy il coyote e ho sperato che i blaugrana si ficcassero tutto il metro e sessantacinque di messi in culo :look:. ora torno al mio primo desiderio sperando che gli interisti si ficchino tutto il metro e novanta scartellato (che fa più male) di lucio in culo :look:.
sogno un'altra istambul quanto un sesto posto :sbav: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #219 il: 29 Aprile, 2010, 18:21:53 pm »
Tutta la questione lascia il tempo che trova e penso che sia opinione di tutti (a parte Giovanni :look:) che l'Inter abbia comunque meritato la finale per quanto visto con Chelsea e Barcellona (certo, se poi pensiamo a come hanno superato il girone un pò di perplessità  rimane, ma in queste competizioni ci vuole pure culo).
Le simpatie e le antipatie senza dubbio sono soggettive, io per esempio detesto il Genoa e i loro tifosi esagitati e tutte le volte mi sento dare della rosicona :zzz:
Certo per dei napoletani dovrebbe essere abbastanza istintivo schifare una squadra di Milano e sperare che i suoi tifosi razzisti ed esaltati non gioiscano mai per niente, ma a quanto pare non sempre è così :boh:

L'Inter appare nettamente più forte, le percentuali sono 75%-25% a suo favore, ma le partite vanno sempre giocate e in un unico incontro le differenze potrebbero essere mascherate. Il Bayern ha dimostrato di avere fortuna e carattere, è una squadra cacacazza, con alcune individualità  notevoli. Dispiace per l'assenza di Ribery e del suo apporto di imprevedibilità  nella fase di costruzione. Forza tedesconi, non c'è 2 senza 3.
allora se stasera l'amburgo nn vince sperero nella vittoria dell'inter, perche spero di mantenere cmq il 4 posto. viceversa nn me ne fotte proprio  :jump:
:dignità: