Dal punto di vista tecnico-tattico, Mou non è niente di che. E' vero.
Le sue abilita' pero' sono sulla psiche dei giocatori (cosa che ad esempio Mancini non ha)...è riuscito a dare a questi giocatori una specie di furia agonistica che sta facendo la differenza.
beh io non so,di tattica ne capisco pochissimo,mi fido della tua opinione.
Mancini aveva dei campioni come Cambiasso e Samuel...certo motivare Lucio,Eto'o etc non credo sia difficile (tra l'altro Lucio temo che,vincendo la coppa,si prenderà la rivincita su Van Gaal)
Mancini come grande errore fece quello di dimettersi in conferenza stampa dopo il Liverpool....oh poi certo non sono Ivan Zazzaroni che me lo devo mettere a difendere...a me tra l'altro da calciatore e allenatore non mi risulta simpatico
il risultato d'andata, meritatissimo.
ti dico la verità ...nei 180' l'inter ha sostanzialmente meritato......secondo me però all'andata doveva finire con un gol di scarto. e,secondo me,con un solo gol di scarto,non ci sarebbe stata la pagliacciata delle magliette,forse non ci sarebbe stata manco l'espulsione di Motta...ma credo che in un modo o in un altro i catalani passavano. ma il mio è un discorso totalmente ipotetico che lascia il tempo che trova