con 9 giocatori in braccio a julio cesar ? 
E' uscito un altro esteta qua, pare che lo stiamo scoprendo oggi come si gioca a pallone.

Le semifinali si giocano in due turni. Se l'Inter si è potuta concedere la partita di contenimento (obbligata anche per via dell'inferiorità numerica) è per il risultato d'andata, meritatissimo.
Le squadre ci vincono le competizioni non giocando a calcio, e non serve andare lontano con la memoria. Basta pensare agli europei della Grecia, agli ultimi mondiali.
Tra l'altro, ripeto, l'Inter ha giocato una signora gara casalinga prima di fare ostruzionismo fuori. E che ben venga il catenaccio se i risultati sono questi.
Riguardo Mourinho ci possiamo mettere a discutere fino a domani di quanto è un coglione ma i risultati so' risultati, inopinabili.
La rosa rispetto all'anno scorso si è rinforzata, questo è fuori dubbio, e per affermarlo non c'è bisogno di denigrare Ibrahimovic, che è una delle
seconde punte più forti in circolazione. Questa estate si sono presi due attaccanti di livello immenso, un difensore che è un animale, e Snejder, il collante che Mourinho aveva chiesto in virtù del 4312 manciniano, poi rivisto in un 4213, alla faccia dei difensivismi.
Poi non ho capito perchè per ogni argomento dovete continuare con la litania dei tifosi interisti. Parlate della partita, state rosicando peggio degli juventini. Io me ne sbatto il cazzo di chi vince la coppa, posso preferire il Bayern giusto per godere del dispiacere di tifosi rivali. Voi tirate in ballo sfide di cazzolunghismo tra amici dei veronesi e amici degli juventini. Ma chi cazz se ne fotte...