Autore Topic: Champions League 2010 - (finale: Inter 2-0 BayenMonaco) - vincitore INTER  (Letto 45796 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Finale Champions Madrid: BAYERN MONACO - INTERNAZIONALE
« Risposta #60 il: 29 Aprile, 2010, 09:56:48 am »
ragazzi ma il culo è essenziale per vincere...... però fatto sta che questo è arrivato ad una finale di champion dopo oltre 60 anni. ha eliminato due pretendenti al titolo..... mo che l'abbia fatto con mazzo o senza.... ha vinto....

guallera

« Risposta #61 il: 29 Aprile, 2010, 09:56:58 am »
Addirittura Snejider fu la quarta scelta, visto che il cialtrone portoghese gli preferiva pure Julio Baptista...quando si dice più culo che cerevelle...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #62 il: 29 Aprile, 2010, 09:57:43 am »
Ma gli errori arbitrali li ha avuti l'Inter, come li ha avuti il Bayern, come li ha avuti il Barcellona l'anno scorso. Si ci sono stati, ma se togliamo quelli, nelle due sfide, secondo te chi ha meritato di passare? Il Barca chiagnazzaro, che ieri giocava ad arriva in area e tuffati o l'Inter catenacciara del ritorno? Che poi il catenaccio è dovuto a situazioni che si sono verificate in corso, e a livello difensivo ha giocato alla grande, chiudendo tutti gli spazi. Hanno coperto la loro metà  campo alla perfezione ieri

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #63 il: 29 Aprile, 2010, 09:58:00 am »
Ma stu Snejder nisciun o vulev..  :sospetto:
eppure secondo me è fortissimo...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #64 il: 29 Aprile, 2010, 09:59:58 am »
Ma stu Snejder nisciun o vulev..  :sospetto:
eppure secondo me è fortissimo...
E' stata una bellissima rivelazione, io non gli davo due lire, ha fatto una stagione eccezionale!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #65 il: 29 Aprile, 2010, 10:06:43 am »
Snejider ha fatto una stagione fenomenale (cosi come Robben devo dire)
E cmq a me è il modo di intendere calcio degli Olandesi che piace molto...qualita', quantita', sacrificio, determinazione..a servizio della squadra.
Non come i muccusielli nostrani che buttano le maglie a terra e fanno i pagliacci.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #66 il: 29 Aprile, 2010, 10:06:55 am »
E' stata una bellissima rivelazione, io non gli davo due lire, ha fatto una stagione eccezionale!

Io lo comprai a settembre al Fantacalcio e nessuno offriva di più... lo pagai pochissimo..
Rimasi impressionato delle sue potenzialità  agli europei 2008 quando fece letteralmente impazzire la nazionale italiana in un Olanda-Italia 3-0 durante la quale realizzò anche una rete..
poi ricordo di averlo seguito anche nella partita successiva.. contro la Francia.. e comunque sul forum lo paragonai a Roberto Baggio  :asd: .. dicevo che aveva gli stessi piedi ed intuizioni...  forse alla lunga su questo mi sono un po' ricreduto.. non è proprio come lui.. è un pochino diverso... però a me è sempre piaciuto parecchio.. mi meraviglio che c'era così tanto scetticismo su di lui.. all'Ajax ha fatto grandi cose.. al Real Madrid cose buone.. ma secondo me non meritava questo trattamento.. che cazzata venderlo per 16 milioni di euro  :asd:
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2010, 10:09:15 am da napoletanocrociato »

Offline nocerino

• *
« Risposta #67 il: 29 Aprile, 2010, 10:08:18 am »
Addirittura Snejider fu la quarta scelta, visto che il cialtrone portoghese gli preferiva pure Julio Baptista...quando si dice più culo che cerevelle...

mamma mia...questa sinceramente non me la ricordavo!!!

cmq,se interessa a qualcuno,da fonte giornalista di quotidiano di milano...il buon vecchio Mou,dovrebbe pagare la penale di 6 milioni di euro e andarsene al Manchester City.

la fortuna e gli episodi sono indiscutibilmente fondamentali per vincere...così come la competenza,che certamente Mourinho,Branca,Beppe Baresi etc,hanno.
a me dà  fastidio la mitizzazione e la sopravvalutazione delle persone,tutto qui

tra l'altro la panchina dell'inter,ieri sera,non offriva chissà  quali varianti. sicuramente la mossa di non sostituire uno degli attaccanti dopo l'espulsione,sarà  ricordata negli anni...in realtà  io credo che se tu sai che uno come Eto'o ti può fare un certo tipo di lavoro perchè è un grande professionista,ti viene naturale non mettere uno sbarbatello tipo Mariga o un mezzo folle tipo Muntari.
grandissimi meriti ai calciatori,qualche merito a mourinho,ma continuo a pensare che un buon allenatore come mancini avrebbe raggiunto lo stesso risultato

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #68 il: 29 Aprile, 2010, 10:09:14 am »
Io lo comprai a settembre al Fantacalcio e nessuno offriva di più... lo pagai pochissimo..
io rimasi impressionato delle sue potenzialità  agli europei 2008 quando fece letteralmente impazzire la nazionale italiana in un Olanda-Italia 3-0 durante la quale realizzò anche una rete..
poi ricordo di averlo seguito anche nella partita successiva.. contro la Francia.. e comunque sul forum lo paragonai a Roberto Baggio  :asd: .. dicevo che aveva gli stessi piedi ed intuizioni...  forse alla lunga su questo mi sono un po' ricreduto.. non è proprio come lui.. è un pochino diverso... però a me è sempre piaciuto parecchio.. mi meraviglio che c'era così tanto scetticismo su di lui.. all'Ajax ha fatto grandi cose.. al Real Madrid cose buone.. ma secondo me non meritava questo trattamento.. che cazzata venderlo per 16 milioni di euro  :asd:
Beh, come hanno già  ampiamente fatto notare, ci sono due olandesi, scartati dai blancos, che tra qualche settimana si prenderanno una bella rivincita, proprio a Madrid... E che stagione per entrambi!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #69 il: 29 Aprile, 2010, 10:11:36 am »
mamma mia...questa sinceramente non me la ricordavo!!!

cmq,se interessa a qualcuno,da fonte giornalista di quotidiano di milano...il buon vecchio Mou,dovrebbe pagare la penale di 6 milioni di euro e andarsene al Manchester City.

la fortuna e gli episodi sono indiscutibilmente fondamentali per vincere...così come la competenza,che certamente Mourinho,Branca,Beppe Baresi etc,hanno.
a me dà  fastidio la mitizzazione e la sopravvalutazione delle persone,tutto qui

tra l'altro la panchina dell'inter,ieri sera,non offriva chissà  quali varianti. sicuramente la mossa di non sostituire uno degli attaccanti dopo l'espulsione,sarà  ricordata negli anni...in realtà  io credo che se tu sai che uno come Eto'o ti può fare un certo tipo di lavoro perchè è un grande professionista,ti viene naturale non mettere uno sbarbatello tipo Mariga o un mezzo folle tipo Muntari.
grandissimi meriti ai calciatori,qualche merito a mourinho,ma continuo a pensare che un buon allenatore come mancini avrebbe raggiunto lo stesso risultato

Dal punto di vista tecnico-tattico, Mou non è niente di che. E' vero.

Le sue abilita' pero' sono sulla psiche dei giocatori (cosa che ad esempio Mancini non ha)...è riuscito a dare a questi giocatori una specie di furia agonistica che sta facendo la differenza.

bender89

« Risposta #70 il: 29 Aprile, 2010, 10:25:12 am »
con 9 giocatori in braccio a julio cesar ?  :sospetto:

E' uscito un altro esteta qua, pare che lo stiamo scoprendo oggi come si gioca a pallone. :doh:
Le semifinali si giocano in due turni. Se l'Inter si è potuta concedere la partita di contenimento (obbligata anche per via dell'inferiorità  numerica) è per il risultato d'andata, meritatissimo.
Le squadre ci vincono le competizioni non giocando a calcio, e non serve andare lontano con la memoria. Basta pensare agli europei della Grecia, agli ultimi mondiali.
Tra l'altro, ripeto, l'Inter ha giocato una signora gara casalinga prima di fare ostruzionismo fuori. E che ben venga il catenaccio se i risultati sono questi.

Riguardo Mourinho ci possiamo mettere a discutere fino a domani di quanto è un coglione ma i risultati so' risultati, inopinabili.
La rosa rispetto all'anno scorso si è rinforzata, questo è fuori dubbio, e per affermarlo non c'è bisogno di denigrare Ibrahimovic, che è una delle seconde punte più forti in circolazione. Questa estate si sono presi due attaccanti di livello immenso, un difensore che è un animale, e Snejder, il collante che Mourinho aveva chiesto in virtù del 4312 manciniano, poi rivisto in un 4213, alla faccia dei difensivismi.

Poi non ho capito perchè per ogni argomento dovete continuare con la litania dei tifosi interisti. Parlate della partita, state rosicando peggio degli juventini. Io me ne sbatto il cazzo di chi vince la coppa, posso preferire il Bayern giusto per godere del dispiacere di tifosi rivali. Voi tirate in ballo sfide di cazzolunghismo tra amici dei veronesi e amici degli juventini. Ma chi cazz se ne fotte...

Crippler

« Risposta #71 il: 29 Aprile, 2010, 10:28:08 am »
Se quello su Henry non era rigore allora posso tranquillamente dire che nessuno dei rigori reclamati dal Chelsea allo Stamford Bridge lo era..a dire la verità  ce n'era uno e mezzo di rigore allo Stamford Bridge (braccio Pique e uno per una leggerissima strattonata di Tourè, poi l'ascella è regolare..) che sottraendo fanno il totale di mezzo rigore per il Chelsea che è mancato..che sottraendo ancora con l'abbaglio dell'espulsione a Abidal fanno 0, e se ci mettiamo l'ammonizione a Puyol e le due azioni in cui Eto'o è stato fermato all'andata ne esce addirittura penalizzato il Barà§a..ma voi tanto vi fate ammattire dalla TV che è sempre riuscita a plagiare le menti..
Dio Santo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

guallera

« Risposta #72 il: 29 Aprile, 2010, 10:28:31 am »
E' arrivato un altro zi prevete...

Offline Boston George

• *
« Risposta #73 il: 29 Aprile, 2010, 10:30:22 am »
Poi non ho capito perchè per ogni argomento dovete continuare con la litania dei tifosi interisti. Parlate della partita, state rosicando peggio degli juventini. Io me ne sbatto il cazzo di chi vince la coppa, posso preferire il Bayern giusto per godere del dispiacere di tifosi rivali. Voi tirate in ballo sfide di cazzolunghismo tra amici dei veronesi e amici degli juventini. Ma chi cazz se ne fotte...
sono rivali, e gli auguro tutto il male possibile. tutto qui.  :patt:
dalle sconfitte sportive, a quelle fisiche.  :sbav:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #74 il: 29 Aprile, 2010, 10:30:54 am »
E' arrivato un altro zi prevete...
giovà  stanno in finale...magn't o cazz!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #75 il: 29 Aprile, 2010, 10:31:46 am »
è riuscito a dare a questi giocatori una specie di furia agonistica che sta facendo la differenza.

Furia agonistica che non più tardi di un mese fa, nella partita persa con la Roma, veniva descritta da tutti come un "nervosimo esasperato" che gli avrebbe fatto perdere campionato e Coppa :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #76 il: 29 Aprile, 2010, 10:31:58 am »
Su quelle fisiche ti quoto :sbav:
Un bel atterraggio sbagliato a Madrid per tutti gli aerei pieni di interisti :sbav: :sbav: :sbav:

bender89

« Risposta #77 il: 29 Aprile, 2010, 10:33:01 am »

Ma io su questo so' d'accordo. Ma non ho capito perchè dovete stravolgere il giudizio sulla partita di ieri...

bender89

« Risposta #78 il: 29 Aprile, 2010, 10:33:36 am »
Furia agonistica che non più tardi di un mese fa, nella partita persa con la Roma, veniva descritta da tutti come un "nervosimo esasperato" che gli avrebbe fatto perdere campionato e Coppa :boh:

Evidentemente la risposta esatta era la A...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #79 il: 29 Aprile, 2010, 10:35:15 am »
ragazzi questo si sta mantenendo su 3 competizioni... sta per vincere la champions league lo scudetto e la coppa italia...... si è vero ha uno squadrone di patatern........ ma noi che ci possiamo fare? dobbiamo dire per forza che hanno solo culo ed una squadra di merda......? cioè fatemi capire se voi non vorreste un solo giocatore dell'inter dico solo uno nella nostra squadra! per me la finale se la sono meritata più del bayer monaco. io in campionato uno scudetto ai romerdisti non ci voglio proprio pensare così come la coppa italia... che vincano tutto loro, e poi al prossimo processo per le intercettazioni telefonica venga fuori che è tutto un magna magna generale e li sfottiamo in eterno!
su mou mou che dire....questo ragazzi vince