sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Grandissimo inizio direi con tanti 96 in campo tra l'altro!
3-0 di Novothny su assist di Insigne jr
Secondo me dovrebbe andare in serie B ma la Nocerina non lo potrebbe prendere? forse è la squadra giusta
Calma ragà fatelo crescere ha 18 anni se va in b non gioca mai, ricrdatevi che Lorenzo prima di incontrare Zeman in Lega pro non lo facevano giocare mai ed era già un pò più grande. Sempre detto che Roberto era un altro livello per la primavera però può ancora migliorare e confermarsi per poi giocare da protagonista in serie b.
@freddo proprio per quel motivo cioè che è una spanna sopra tutti in questa categoria la mia speranza è che vada il b con una squadra che gli permetta di fare qualche partita o in lega pro ...la mia sensazione è che essendo un pò più grandicello in termini di cm di lorenzo possa subire meno la fisicità in lega pro o serie b
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Abbiamo un'ottima squadra quest'anno. Insigne, Novothny, Fornito, Tutino, Nicolao, Allegra Palmiero, Gaetano in attesa di vedere i nuovi acquisti all'opera. Il fratello di Lorenzo ha fatto vedere cose notevoli.