Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1152838 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #10760 il: 29 Giugno, 2012, 23:42:55 pm »
gabriè ma chi to fa fa.........io fossi stato in te almeno me la sarei pariata a umiliare i subumani che lo pigliano sul serio, sono loro il vero vlad
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10761 il: 29 Giugno, 2012, 23:45:46 pm »
[Venom: 26-06-2012. H 17.30]. Vi avevo sfruculiato cu Nainggolan, postando per primo la notizia dell'interesse sul Mongolo da parte del Napoli. Noto con piacere che la notizia ha preso piede sui maggiori siti: c'è stato più di un contatto con il procuratore. L'affare può andare in porto perché Astori non vuole gelarsi le palle in Russia e a Cellino è venuto un colpo apoplettico al rifiuto. Avete capito bene: finalmente un italiano che rifiuta di andare in Russia: eroe. La notizia ovviamente viene opportunamente fatta filtrare da Cellino come grande sacrificio a trattenerlo da parte del Birgus isolano per spararsi la posa a mo' di Berlusconi in stile T. Silva nei confronti dei pecorai. Il problema è che Cellino sta pieno di debiti, non ha nemmeno lo stadio e quindi Nainggolan è sul mercato. Il Napoli è fermo a 10 mln di euro più il cartellino di Donadel. Cellino ne vuole 12: si tratta. Mereiles non viene. Pereira nemmeno. Pure su Cissokho ve l'avevo detto: n'ata strunzata e ci avevo preso: Ferrari ha confermato. Il Napoli prenderà Armero. Si tratta solo sulla modalità d'acquisto: comproprietà o 10 mln di euro dilazionati in 3 anni. In difesa vi avevo parlato della pista brasiliana: il nome è quello di Marcos, 23 anni in forza al Cruzeiro. Si segue pure Roncaglia, tornato in auge dopo il gol in finale di Libertadores. Zapata non viene e Benatia è valutato troppo. Godin è una pista più che concreta: farebbe carte false per venire a Napoli. Su Verratti pure avevo detto che non c'erano speranze, così come vi avevo anticipato che a Pescara avrebbero fatto il pieno dei nostri scarti e a quanto pare ci siamo. Ci siamo pure su Jovetic: 20 mln di euro e il cartellino di Cigarini. È nostro, intromissioni altrui permettendo, altrimenti l'obiettivo diventa Ramirez dopo l'apertura dei bolognesi: 15 mln di euro e il prestito di Vargas.

beh, almeno sto VENOM è coerente con la sua precedente cugginata

http://partenopeo.net/index.php/topic,337.msg898445.html#msg898445

io sto archiaviando TUTTE le cugginate lette che sembrano avere del potenziale....a fine mercato vedrò se riesco a fare un consuntivo per trovare almeno un cazzo di cuggino affidabile :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #10762 il: 29 Giugno, 2012, 23:51:18 pm »
gabriè ma chi to fa fa.........io fossi stato in te almeno me la sarei pariata a umiliare i subumani che lo pigliano sul serio, sono loro il vero vlad

E non mi hanno dato il tempo :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline palooza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #10763 il: 29 Giugno, 2012, 23:54:18 pm »
[Venom: 26-06-2012. H 17.30]. Vi avevo sfruculiato cu Nainggolan, postando per primo la notizia dell'interesse sul Mongolo da parte del Napoli. Noto con piacere che la notizia ha preso piede sui maggiori siti: c'è stato più di un contatto con il procuratore. L'affare può andare in porto perché Astori non vuole gelarsi le palle in Russia e a Cellino è venuto un colpo apoplettico al rifiuto. Avete capito bene: finalmente un italiano che rifiuta di andare in Russia: eroe. La notizia ovviamente viene opportunamente fatta filtrare da Cellino come grande sacrificio a trattenerlo da parte del Birgus isolano per spararsi la posa a mo' di Berlusconi in stile T. Silva nei confronti dei pecorai. Il problema è che Cellino sta pieno di debiti, non ha nemmeno lo stadio e quindi Nainggolan è sul mercato. Il Napoli è fermo a 10 mln di euro più il cartellino di Donadel. Cellino ne vuole 12: si tratta. Mereiles non viene. Pereira nemmeno. Pure su Cissokho ve l'avevo detto: n'ata strunzata e ci avevo preso: Ferrari ha confermato. Il Napoli prenderà Armero. Si tratta solo sulla modalità d'acquisto: comproprietà o 10 mln di euro dilazionati in 3 anni. In difesa vi avevo parlato della pista brasiliana: il nome è quello di Marcos, 23 anni in forza al Cruzeiro. Si segue pure Roncaglia, tornato in auge dopo il gol in finale di Libertadores. Zapata non viene e Benatia è valutato troppo. Godin è una pista più che concreta: farebbe carte false per venire a Napoli. Su Verratti pure avevo detto che non c'erano speranze, così come vi avevo anticipato che a Pescara avrebbero fatto il pieno dei nostri scarti e a quanto pare ci siamo. Ci siamo pure su Jovetic: 20 mln di euro e il cartellino di Cigarini. È nostro, intromissioni altrui permettendo, altrimenti l'obiettivo diventa Ramirez dopo l'apertura dei bolognesi: 15 mln di euro e il prestito di Vargas.

Insomma sarebbe l'anno delle sorprese e dei miracoli

1 -Cellino ci lascia un giocatore
2- Vengono ARMERO (comproprietà) - GODIN - JOJO e a Firenze si prendono (in prestito) l'incognita Vargas
3- Il brasiliano pure sono anni che cerchiamo di farlo stare bene a Napoli! sarà l'anno bbuono?
e come giocheremmo? dai sarebbe carino che ci spiegassero anche questo.

No, manco questo cugino mi ha convinto.
Spero tanto tu mi smentisca!

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #10764 il: 29 Giugno, 2012, 23:55:06 pm »
entro raramente qui, mi sono perso il raid :asd:

comunque effettivamente sto vlad è il peggiore, il più subdolo :maronn:

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #10765 il: 30 Giugno, 2012, 00:00:35 am »
:sisi:

Offline aqualung

• *
« Risposta #10766 il: 30 Giugno, 2012, 00:05:44 am »

Un nuovo cuggino del famigerato forum

...di presentarmi "virtualmente" ovviamente, non posso dire di più sulla mia identità, mi è stato imposto cosi. Ho scoperto tramite un amico questo forum, mi ha raccontato delle numerose "infiltrazioni" di mercato, cosi ho deciso di dare personalmente una sbirciatina. Uno di voi ha anche avuto il piacere di poter parlare con me, a quanto pare.

Veniamo al dunque.

Jovetic non verrà a Napoli, toglietevelo dalla testa.

Trattative aperte per Doumbia e.. Suarez! Mazzarri ha chiesto espressamente una seconda punta dalle caratteristiche diverse dal pocho, un giocatore in grado di far goal e sfornare assist, un nove e mezzo praticamente.

Il Napoli ha offerto 16 mln dilazionabili in 3 rate annuali per Doumbia, il CSKA ne chiede 20. Suarez è il vero sogno di Mazzarri, il problema è l'ingaggio, l'uruguaiano verrebbe volentieri a Napoli se gli venissero messi sul piatto 4 mln di euro netti a stagione. Offerti 22 mln + bonus per una cifra complessiva di 25 mln netti. Si cerca di trovare una soluzione.

A centrocampo si proverà a prendere Gary Medel, offerti 6,5 mln al Siviglia che ne vuole 8, non ci dovrebbero essere problemi.

La novità di giornata mi è giunta direttamente dal friuli, il Napoli ha offerto 10 mln per le comproprietà di Armero e Benatia (Armero valutato 9 mln, Benatia 11); l'udinese ci starebbe pensando, probabile che pozzo provi a giocare al rialzo per guadagnare qualche milione in più.

Non c'è nessuna trattativa per Pereira, e nemmeno per Miranda; un timido interessamento per Godin ma le richieste dell'atletico sono elevate (12 mln)

Bel forum comunque, appena avrò un pò di tempo a disposizione verrò volentieri a darvi qualche altra notizia. A presto

Stann gia' a due pagine    :rotfl:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10767 il: 30 Giugno, 2012, 00:20:28 am »
Che mi sono perso  :maronn:

beh, almeno sto VENOM è coerente con la sua precedente cugginata

http://partenopeo.net/index.php/topic,337.msg898445.html#msg898445

io sto archiaviando TUTTE le cugginate lette che sembrano avere del potenziale....a fine mercato vedrò se riesco a fare un consuntivo per trovare almeno un cazzo di cuggino affidabile :asd:

Cmq Roncaglia non era andato alla fiorentina ???

Offline palooza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #10768 il: 30 Giugno, 2012, 00:26:52 am »
E non mi hanno dato il tempo :doh:

Grande Gab!

cmq per chi se lo fosse perso:
Vlad è Fancesco Romano (e questo lo sappiamo) ragazzo potentino di 33 annicollaboratore del TG5.
Ecco la sua biografia. Così capite tutti le sue "fonti" quali sono!

Dopo l’infanzia trascorsa a Savoia di Lucania (paese originario della madre, ndr), il ragazzo per metà lucano e, per l’altra, campano ha deciso di proseguire i suoi studi a Salerno, la città natale del padre, conseguendo sia la maturità classica che la laurea in Scienze della Comunicazione (con indirizzo Istituzionale e d’Impresa).

Nel 2004, fresco di dottorato ha provato la carta dello stage gratuito presso l’Ufficio Stampa Reti Mediaset di Cologno Monzese. E, gli è andata bene. Da responsabile della comunicazione per noti programmi calcistici come “Pressing”, “Controcampo” e “Guida al campionato” è diventato, nell’arco di pochi anni, nelle sede di Roma, l’addetto Desk Immagini di “Verissimo” nonché ricercatore iconografico per l’Area News del TG5, di TG4 e di Studio Aperto.

fonte: http://www.talentilucani.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1418:la-scrittura-adrenalinica-di-francesco-romano-tra-gothic-horror-e-fantapolitica&catid=83:talenti-2&Itemid=473

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #10769 il: 30 Giugno, 2012, 00:32:24 am »
Mi dichiaro subito (bypasso anche la formalità del topic di presentazione, perchè già so che avrò vita breve su questo forum): sono qui per parlare con te, vate Vlad. Io trovo veramente assurdo che i tuoi post di presunte indiscrezioni, raccolte non si sa dove e non si sa come, siano riusciti nel tempo a guadagnarsi una sorta di "credibilità virtuale", ma tant'è. Perfino io sono stata costretta a leggere i tuoi flussi di coscienza, nei quali eserciti la sopraffina arte del dire tutto senza dire niente, perchè oramai sei diventato il re di quelli che "ha detto mio cugggino che una volta è morto", sei diventato una sorta di entità virtuale, colui che sa, che c'ha gli amici, che va a cena con i pezzi grossi, che divide la ricciola al forno col consigliere più intimo di Bigon, i tuoi papielli fanno il giro del web, vengono linkati su altri forum, su Facebook, ovunque.
Ebbene, se tu ti prendessi meno sul serio, se avessi almeno la decenza di continuare a celarti dietro uno pseudonimo invece di fornire le tue generalità a chicchessìa e di firmare veri e propri "articoli", io ti giudicherei un personaggio pittoresco, come tanti, e nulla più. Il problema è che tu sei scorretto, perchè questa presunta trasparenza che ostenti, altro non è che un modo per intortare meglio gli utenti che ti leggono, alimentare la tua popolarità trash e, soprattutto, aumentare i click sui siti su cui scrivi e preferibilmente sui banner pubblicitari che li finanziano.
Io vorrei davvero che tu credessi a quello che scrivi, vorrei che qualcuno ti prendesse in giro e ti riempisse di notizie fasulle, come capita ai cari Di Marzio e Pedullà, e invece tu menti sapendo di mentire. Lanci la bomba Jovetic sapendo che è una panzana colossale, prendendo tempo fino all'annuncio di Lavezzi, e poi, alla resa dei conti, sapientemente, cominci a fare marcia indietro, tiri fuori il Chelsea, evochi l'imponderabile. E, ciliegina sulla torta, annunci che sarai assente nel momento clou, quello del fantomatico annuncio. Così magari avrai tempo di elaborare una scusa per le menti semplici che ti leggono.
Non ne hai mai azzeccata una, se non per caso e dopo aver detto tutto e il contrario di tutto per avere un paracadute al quale aggrapparti, non fai altro che riportare le notizie che leggi sui giornali e i siti più disparati, sperando di pescare il jolly una volta o l'altra. Tanto potrai sempre dire che tra l'oggi e il domani c'è un mondo. Il calciomercato è così e nessuno se la prenda a male, non si tratta di rimangiarsi parole date o disattendere patti, è una vita che va così. Così quello che è vero un giorno diventa meno vero il giorno dopo e quello che è inesistente può divenire realtà concreta. . Sappi soltanto che c'è tutto un mondo là fuori, fatto di persone intelligenti e furbe almeno quanto te, per le quali tu sei l'oggetto di una costante e instancabile pariata ncuollo e alle quali non sfugge che tutto quello che scrivi è solo ed esclusivamente un prodotto del tuo cervello, ovvero BALLE, inventate con malizia e con intenti bene precisi.

Non me ne vogliano gli altri utenti del forum, scusate l'intrusione, ma io, e un po' di altre persone in giro per il web, sentivamo proprio l'esigenza di far sapere a Vlad quello che pensiamo di lui.
:love: :love: :love: :love:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10770 il: 30 Giugno, 2012, 00:35:52 am »
 :rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #10771 il: 30 Giugno, 2012, 00:37:31 am »
Mi spiegate il motivo per cui ce l'avete con questa gente ?
Nessuno conosce i veri obiettivi del mercato del Napoli visto che Bigon ha un pregio ed è quello di sapersi muovere di nascosto.
Ste notizie vanno prese a ridere e scherzare anche perchè sono quasi sempre risultate false.
O veramente credete ai cuggggini ?  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #10772 il: 30 Giugno, 2012, 01:22:06 am »
[Venom: 26-06-2012. H 17.30]. Vi avevo sfruculiato cu Nainggolan, postando per primo la notizia dell'interesse sul Mongolo
il mongolo :rotfl:

ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10773 il: 30 Giugno, 2012, 01:30:44 am »
Gabbie nun c'a fa cchiù, sta a cane e' prè
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #10774 il: 30 Giugno, 2012, 01:38:38 am »

Un nuovo cuggino del famigerato forum

...di presentarmi "virtualmente" ovviamente, non posso dire di più sulla mia identità, mi è stato imposto cosi. Ho scoperto tramite un amico questo forum, mi ha raccontato delle numerose "infiltrazioni" di mercato, cosi ho deciso di dare personalmente una sbirciatina. Uno di voi ha anche avuto il piacere di poter parlare con me, a quanto pare.

Veniamo al dunque.

Jovetic non verrà a Napoli, toglietevelo dalla testa.

Trattative aperte per Doumbia e.. Suarez! Mazzarri ha chiesto espressamente una seconda punta dalle caratteristiche diverse dal pocho, un giocatore in grado di far goal e sfornare assist, un nove e mezzo praticamente.

Il Napoli ha offerto 16 mln dilazionabili in 3 rate annuali per Doumbia, il CSKA ne chiede 20. Suarez è il vero sogno di Mazzarri, il problema è l'ingaggio, l'uruguaiano verrebbe volentieri a Napoli se gli venissero messi sul piatto 4 mln di euro netti a stagione. Offerti 22 mln + bonus per una cifra complessiva di 25 mln netti. Si cerca di trovare una soluzione.

A centrocampo si proverà a prendere Gary Medel, offerti 6,5 mln al Siviglia che ne vuole 8, non ci dovrebbero essere problemi.

La novità di giornata mi è giunta direttamente dal friuli, il Napoli ha offerto 10 mln per le comproprietà di Armero e Benatia (Armero valutato 9 mln,Benatia 11 ); l'udinese ci starebbe pensando, probabile che pozzo provi a giocare al rialzo per guadagnare qualche milione in più.

Non c'è nessuna trattativa per Pereira, e nemmeno per Miranda; un timido interessamento per Godin ma le richieste dell'atletico sono elevate (12 mln)

Bel forum comunque, appena avrò un pò di tempo a disposizione verrò volentieri a darvi qualche altra notizia. A presto

Stann gia' a due pagine    :rotfl:
Cioè vorremmo prendere Benatia a 11 mln e poi 12 mln per Godin sono troppi. Saremmo proprio da ricovero  :maronn:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #10775 il: 30 Giugno, 2012, 04:09:56 am »
Scusat eh....ma uno che fa un libro sui vampiri che credibilità ha in quanto essere umano?
Cioè stu Francesco Romano par uscito da un libro scritto a quattro mani da Federico Moccia e Jerry Calà.

Vò fa verè che ten a scrittur brillante, le battute, ò spirit sbarazzin e maliziosamente disinvolto dell uomo che vive certi ambienti.

Comunque sia, quel forum campa solo grazie a quel demente, quindi bontà loro.
Gabbie di altissimo livello.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #10776 il: 30 Giugno, 2012, 06:57:21 am »
Grande Gaby!

La cosa che più che mi sconvolge è che sto Vlad ha 33 anni, avrei pensato che al massimo poteva averne 16-17 toh anche 18....ma come fa un uomo teoricamente maturo passare il tempo a scrivere tutte queste cazzate e a non rendersi conto da solo che non ci prende mai??
Poi leggi mediaset e capisci tutto........sarà un povero galoppino ma un pò di coca deve essere arrivata pure a lui....anzi mi sa che ha preso una partita avariata.......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10777 il: 30 Giugno, 2012, 07:52:38 am »
Raga' dopo il mancato annuncio di Jovetic li dobbiamo invadere.
ma che te ne fotte di quello che dice o dicono gabrie'?? :boh:

p.s. se per qualche strana congettura astrale jovetic dovesse venire a napoli.... :buondio: scappa... :fuga: :rotfl:

Offline gnam

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10778 il: 30 Giugno, 2012, 07:53:19 am »

-Vlad-

view post Inviato il: 30/6/2012, 01:20 

Vedi Corrà, questa gente compie due grandi errori. Il primo è credere che io voglia ottenere qualcosa da questo mio "hobby", come se dopo 7 anni qui sopra fossi ancora nella condizione di "farmi voler bene".
Il secondo, pensare che questa comunità sia una comunità di "tonti", di pecore, di creduloni. Che al primo che si presenta dicendo di essere "qualcuno" che sa, siano disposti a dare credito ed attenzioni più di quanto fanno con una persona che conoscono da anni ed anni.
A me fa godere questo, la nostra unità e la nostra complicità, che nessuno mai potrà toglierci. ;)

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10779 il: 30 Giugno, 2012, 07:54:54 am »
E' sposata e tiene 2 figli :brr:

Comunque non ne ho tratto soddisfazione, volevo la risposta del ridicolo :mhh:, mi accontenterò della vostra stima eterna :ovazione:
il calciomercato ti da' in testa e siamo solo al 30 giugno  :asd:

KEEP CALM!! :bacino: