Un nuovo cuggino del famigerato forum
...di presentarmi "virtualmente" ovviamente, non posso dire di più sulla mia identità, mi è stato imposto cosi. Ho scoperto tramite un amico questo forum, mi ha raccontato delle numerose "infiltrazioni" di mercato, cosi ho deciso di dare personalmente una sbirciatina. Uno di voi ha anche avuto il piacere di poter parlare con me, a quanto pare.
Veniamo al dunque.
Jovetic non verrà a Napoli, toglietevelo dalla testa.
Trattative aperte per Doumbia e.. Suarez! Mazzarri ha chiesto espressamente una seconda punta dalle caratteristiche diverse dal pocho, un giocatore in grado di far goal e sfornare assist, un nove e mezzo praticamente.
Il Napoli ha offerto 16 mln dilazionabili in 3 rate annuali per Doumbia, il CSKA ne chiede 20. Suarez è il vero sogno di Mazzarri, il problema è l'ingaggio, l'uruguaiano verrebbe volentieri a Napoli se gli venissero messi sul piatto 4 mln di euro netti a stagione. Offerti 22 mln + bonus per una cifra complessiva di 25 mln netti. Si cerca di trovare una soluzione.
A centrocampo si proverà a prendere Gary Medel, offerti 6,5 mln al Siviglia che ne vuole 8, non ci dovrebbero essere problemi.
La novità di giornata mi è giunta direttamente dal friuli, il Napoli ha offerto 10 mln per le comproprietà di Armero e Benatia (Armero valutato 9 mln, Benatia 11); l'udinese ci starebbe pensando, probabile che pozzo provi a giocare al rialzo per guadagnare qualche milione in più.
Non c'è nessuna trattativa per Pereira, e nemmeno per Miranda; un timido interessamento per Godin ma le richieste dell'atletico sono elevate (12 mln)
Bel forum comunque, appena avrò un pò di tempo a disposizione verrò volentieri a darvi qualche altra notizia. A presto
Stann gia' a due pagine