Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1151890 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #10740 il: 29 Giugno, 2012, 21:05:58 pm »
Raga' dopo il mancato annuncio di Jovetic li dobbiamo invadere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10741 il: 29 Giugno, 2012, 21:06:40 pm »
ma poi "magnat o limon" che risposta è? Soprattutto alla luce del manoscritto Gabbiesco (o Gabbiano, che dir si voglia)  :look:

Aveva un che di surreale e carmelobeniano, lassa sta' :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10742 il: 29 Giugno, 2012, 21:07:41 pm »
Raga' dopo il mancato annuncio di Jovetic li dobbiamo invadere.

e se malauguratamente lo annunciassimo?  :brr:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10743 il: 29 Giugno, 2012, 21:08:02 pm »
Aveva un che di surreale e carmelobeniano, lassa sta' :look:

Tra l'altro ridicolo con l'avatar di Jovetic  :asd:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10745 il: 29 Giugno, 2012, 21:09:22 pm »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #10746 il: 29 Giugno, 2012, 21:10:58 pm »
e se malauguratamente lo annunciassimo?  :brr:

ce ne stiamo qui a festeggiare :sisi:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #10747 il: 29 Giugno, 2012, 21:11:38 pm »

Una libera cittadina che è incappata più volte nei post di Vlad e voleva esprimergli la sua disistima.
Non vi adirate, tanto se ha ragione lui lo dimostrerà lunedì, no? Certo poi se arrivano quei cattivoni del Chelsea...

il topic mi si è aperto su questo e stavo per sfotterti su come passi le giornate, prima di andare a cercare il pezzone. Mi sono sentito una persona tanto cattiva.  :look:

Prima che ti scancelli spamma il nostro meraviglioso concorso a premi e saluta con un paio di papayouiate.  :look:
Slad. :dignità:

auguragli in brutto male e vattene adesso

:rotfl:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #10748 il: 29 Giugno, 2012, 21:23:28 pm »
Mi dichiaro subito (bypasso anche la formalità del topic di presentazione, perchè già so che avrò vita breve su questo forum): sono qui per parlare con te, vate Vlad. Io trovo veramente assurdo che i tuoi post di presunte indiscrezioni, raccolte non si sa dove e non si sa come, siano riusciti nel tempo a guadagnarsi una sorta di "credibilità virtuale", ma tant'è. Perfino io sono stata costretta a leggere i tuoi flussi di coscienza, nei quali eserciti la sopraffina arte del dire tutto senza dire niente, perchè oramai sei diventato il re di quelli che "ha detto mio cugggino che una volta è morto", sei diventato una sorta di entità virtuale, colui che sa, che c'ha gli amici, che va a cena con i pezzi grossi, che divide la ricciola al forno col consigliere più intimo di Bigon, i tuoi papielli fanno il giro del web, vengono linkati su altri forum, su Facebook, ovunque.
Ebbene, se tu ti prendessi meno sul serio, se avessi almeno la decenza di continuare a celarti dietro uno pseudonimo invece di fornire le tue generalità a chicchessìa e di firmare veri e propri "articoli", io ti giudicherei un personaggio pittoresco, come tanti, e nulla più. Il problema è che tu sei scorretto, perchè questa presunta trasparenza che ostenti, altro non è che un modo per intortare meglio gli utenti che ti leggono, alimentare la tua popolarità trash e, soprattutto, aumentare i click sui siti su cui scrivi e preferibilmente sui banner pubblicitari che li finanziano.
Io vorrei davvero che tu credessi a quello che scrivi, vorrei che qualcuno ti prendesse in giro e ti riempisse di notizie fasulle, come capita ai cari Di Marzio e Pedullà, e invece tu menti sapendo di mentire. Lanci la bomba Jovetic sapendo che è una panzana colossale, prendendo tempo fino all'annuncio di Lavezzi, e poi, alla resa dei conti, sapientemente, cominci a fare marcia indietro, tiri fuori il Chelsea, evochi l'imponderabile. E, ciliegina sulla torta, annunci che sarai assente nel momento clou, quello del fantomatico annuncio. Così magari avrai tempo di elaborare una scusa per le menti semplici che ti leggono.
Non ne hai mai azzeccata una, se non per caso e dopo aver detto tutto e il contrario di tutto per avere un paracadute al quale aggrapparti, non fai altro che riportare le notizie che leggi sui giornali e i siti più disparati, sperando di pescare il jolly una volta o l'altra. Tanto potrai sempre dire che tra l'oggi e il domani c'è un mondo. Il calciomercato è così e nessuno se la prenda a male, non si tratta di rimangiarsi parole date o disattendere patti, è una vita che va così. Così quello che è vero un giorno diventa meno vero il giorno dopo e quello che è inesistente può divenire realtà concreta. . Sappi soltanto che c'è tutto un mondo là fuori, fatto di persone intelligenti e furbe almeno quanto te, per le quali tu sei l'oggetto di una costante e instancabile pariata ncuollo e alle quali non sfugge che tutto quello che scrivi è solo ed esclusivamente un prodotto del tuo cervello, ovvero BALLE, inventate con malizia e con intenti bene precisi.

Non me ne vogliano gli altri utenti del forum, scusate l'intrusione, ma io, e un po' di altre persone in giro per il web, sentivamo proprio l'esigenza di far sapere a Vlad quello che pensiamo di lui.
se sapessi dov'è metterei la faccina del bimbo ucraino.

ti voglio bene :love:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10749 il: 29 Giugno, 2012, 21:36:44 pm »
se sapessi dov'è metterei la faccina del bimbo ucraino.

ti voglio bene :love:

Fanne buon uso :vecchio:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #10750 il: 29 Giugno, 2012, 21:40:47 pm »
Prima che ti scancelli spamma il nostro meraviglioso concorso a premi e saluta con un paio di papayouiate.  :look:
:rotfl: :rotfl:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #10751 il: 29 Giugno, 2012, 21:50:41 pm »
su un altro forum invece parlano di Nainggolan vicino  :mascaralook:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10752 il: 29 Giugno, 2012, 21:52:51 pm »
su un altro forum invece parlano di Nainggolan vicino  :mascaralook:

E' Gabbi, n'ha pensà  :look:

Alemao

« Risposta #10753 il: 29 Giugno, 2012, 21:57:04 pm »
[Venom: 26-06-2012. H 17.30]. Vi avevo sfruculiato cu Nainggolan, postando per primo la notizia dell'interesse sul Mongolo da parte del Napoli. Noto con piacere che la notizia ha preso piede sui maggiori siti: c'è stato più di un contatto con il procuratore. L'affare può andare in porto perché Astori non vuole gelarsi le palle in Russia e a Cellino è venuto un colpo apoplettico al rifiuto. Avete capito bene: finalmente un italiano che rifiuta di andare in Russia: eroe. La notizia ovviamente viene opportunamente fatta filtrare da Cellino come grande sacrificio a trattenerlo da parte del Birgus isolano per spararsi la posa a mo' di Berlusconi in stile T. Silva nei confronti dei pecorai. Il problema è che Cellino sta pieno di debiti, non ha nemmeno lo stadio e quindi Nainggolan è sul mercato. Il Napoli è fermo a 10 mln di euro più il cartellino di Donadel. Cellino ne vuole 12: si tratta. Mereiles non viene. Pereira nemmeno. Pure su Cissokho ve l'avevo detto: n'ata strunzata e ci avevo preso: Ferrari ha confermato. Il Napoli prenderà Armero. Si tratta solo sulla modalità d'acquisto: comproprietà o 10 mln di euro dilazionati in 3 anni. In difesa vi avevo parlato della pista brasiliana: il nome è quello di Marcos, 23 anni in forza al Cruzeiro. Si segue pure Roncaglia, tornato in auge dopo il gol in finale di Libertadores. Zapata non viene e Benatia è valutato troppo. Godin è una pista più che concreta: farebbe carte false per venire a Napoli. Su Verratti pure avevo detto che non c'erano speranze, così come vi avevo anticipato che a Pescara avrebbero fatto il pieno dei nostri scarti e a quanto pare ci siamo. Ci siamo pure su Jovetic: 20 mln di euro e il cartellino di Cigarini. È nostro, intromissioni altrui permettendo, altrimenti l'obiettivo diventa Ramirez dopo l'apertura dei bolognesi: 15 mln di euro e il prestito di Vargas.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #10754 il: 29 Giugno, 2012, 21:59:56 pm »
E questo da dove sbuca??
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #10755 il: 29 Giugno, 2012, 22:01:05 pm »
Citazione
Naingollan
al 95% verrà da noi... nei prossimi due giorni si dovrebbe chiudere sulla base di 14 milioni di euro al cagliari e 1,5 al giocatore!!!

Citazione
cmq io solo una volta mi sono permesso di scrivere una "naotizia" sul forum,riguardava cigarini,ora visto che anche altri hanno postato questa notizia,io mi sento di confermare,anzi aggiungo che subito dopo l'ufficialita' di lavezzi al psg,ci saranno le ufficialita' di 2 giocatori in entrata uno sicuro e' il belga,l'altro probabilmente' sra' l'esterno sinistro,forse tra martedi e mercoledi' ci potrebbe essere il doppio annuncio

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #10756 il: 29 Giugno, 2012, 22:09:11 pm »
[Venom: 26-06-2012. H 17.30]. Vi avevo sfruculiato cu Nainggolan, postando per primo la notizia dell'interesse sul Mongolo da parte del Napoli. Noto con piacere che la notizia ha preso piede sui maggiori siti: c'è stato più di un contatto con il procuratore. L'affare può andare in porto perché Astori non vuole gelarsi le palle in Russia e a Cellino è venuto un colpo apoplettico al rifiuto. Avete capito bene: finalmente un italiano che rifiuta di andare in Russia: eroe. La notizia ovviamente viene opportunamente fatta filtrare da Cellino come grande sacrificio a trattenerlo da parte del Birgus isolano per spararsi la posa a mo' di Berlusconi in stile T. Silva nei confronti dei pecorai. Il problema è che Cellino sta pieno di debiti, non ha nemmeno lo stadio e quindi Nainggolan è sul mercato. Il Napoli è fermo a 10 mln di euro più il cartellino di Donadel. Cellino ne vuole 12: si tratta. Mereiles non viene. Pereira nemmeno. Pure su Cissokho ve l'avevo detto: n'ata strunzata e ci avevo preso: Ferrari ha confermato. Il Napoli prenderà Armero. Si tratta solo sulla modalità d'acquisto: comproprietà o 10 mln di euro dilazionati in 3 anni. In difesa vi avevo parlato della pista brasiliana: il nome è quello di Marcos, 23 anni in forza al Cruzeiro. Si segue pure Roncaglia, tornato in auge dopo il gol in finale di Libertadores. Zapata non viene e Benatia è valutato troppo. Godin è una pista più che concreta: farebbe carte false per venire a Napoli. Su Verratti pure avevo detto che non c'erano speranze, così come vi avevo anticipato che a Pescara avrebbero fatto il pieno dei nostri scarti e a quanto pare ci siamo. Ci siamo pure su Jovetic: 20 mln di euro e il cartellino di Cigarini. È nostro, intromissioni altrui permettendo, altrimenti l'obiettivo diventa Ramirez dopo l'apertura dei bolognesi: 15 mln di euro e il prestito di Vargas.

:brr: sembra molto sicuro di quel che dice. è il peggiore. :brr:

però godin :sad:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10757 il: 29 Giugno, 2012, 23:25:37 pm »
Ah, mi ero scordata la parte migliore: durante la mia breve permanenza su quel forum di cerebrolesi ho fatto in tempo a ricevere un pm da Penzypep, ci teneva a precisare che la bomba-Jovetic l'aveva lanciata lui, non per vantarsi ma per amore della precisione. Gli avevo chiesto se lui ci credeva davvero a sta strunzata ma mi hanno bannata :asd:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10758 il: 29 Giugno, 2012, 23:31:49 pm »
Gabbie, se hai una sorella presentamela. IdolA!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10759 il: 29 Giugno, 2012, 23:40:18 pm »
Gabbie, se hai una sorella presentamela. IdolA!

E' sposata e tiene 2 figli :brr:

Comunque non ne ho tratto soddisfazione, volevo la risposta del ridicolo :mhh:, mi accontenterò della vostra stima eterna :ovazione: