Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1161670 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #10480 il: 21 Giugno, 2012, 21:47:30 pm »
Si infatti era lui, la moglie non lo fece spostare mi pare o la mamma stava poco bene, una cosa del genere. Comunque ci scansammo un bel fosso  :buondio:

la madre aveva paura della camorra

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10481 il: 21 Giugno, 2012, 21:48:26 pm »
vampyr8, ma sivori non posta più ?  :tremo:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10482 il: 21 Giugno, 2012, 21:50:45 pm »
la madre aveva paura della camorra
Non avrei mai pensato di essere contento della camorra  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10483 il: 21 Giugno, 2012, 21:52:57 pm »
vampyr8, ma sivori non posta più ?  :tremo:

sivori scrive di notte, vive in Australia

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #10484 il: 21 Giugno, 2012, 21:56:26 pm »
la ragazza della tua firma ha poteri ipnotizzanti  :sbav:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #10485 il: 22 Giugno, 2012, 00:32:45 am »
-Vlad- @ 21/6/2012, 22:57)
Citazione
Conferme in serata per Jovetic, ragazzi miei sembra proprio che non ci resta che attendere il Pocho...
La notizia mi è arrivata tramite persone vicine all'entourage di Della Valle e va a confermare quelle in mio possesso. Dai che tra un pò ci siamo!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10486 il: 22 Giugno, 2012, 01:00:33 am »
e che ne sa del Napoli da li ?  :boh:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10487 il: 22 Giugno, 2012, 01:05:01 am »
-Vlad- @ 21/6/2012, 22:57)

sto VLAD invece di fare marcia indietro rincara la dose...
a) sarà la cugginata che lo renderà per sempre il numero 1
b) sarà la cugginata che lo renderà per sempre meno attendibile di Marika Fruscio quando da pareri tattici

Raffaele83

« Risposta #10488 il: 22 Giugno, 2012, 07:20:43 am »
vlad sta riuscendo nel suo "progetto" ovvero far fare più iscritti possibile al forum inventandosi cazzate di sana pianta...cioè jovetic è stato tolto dal mercato ..il napoli non lo cerca più chiari di così

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10489 il: 22 Giugno, 2012, 08:34:04 am »
vlad sta riuscendo nel suo "progetto" ovvero far fare più iscritti possibile al forum inventandosi cazzate di sana pianta...cioè jovetic è stato tolto dal mercato ..il napoli non lo cerca più chiari di così
guarda io ai cuggini non ci credo proprio...ne' tantomeno a vlad che cambia idea ed è un grande voltabandiera ne' tantomeno a sivori che vive in australia..ma a mio modesto avviso io sono convinto che il napoli sia sul giocatore e sta sondando il terreno per vedere se c'è la possibilita' di acquistare il montenegrino..jovetic per me vuole andare via e queste dichiarazioni di della valle sono logiche poiche' non puo' permettersi di avere la piazza contro affermando che la societa' vuole vendere il loro giocatore + rappresentativo...e tali affermazioni sono state fatte dagli stessi della valle 3 anni fa per felipe melo e vennero smentite in circa 20 giorni...io ripeto che il napoli se ci sono le condizioni per prenderlo lo prende :sisi: la fiorentina ha bisogno di cash e di contropartite tecniche e un 'compromesso' si puo' trovare...poi napoli o no io sono convinto che a firenze jovetic non rimane...poi io non conosco nessuno e non ho cuggini e solo una mia idea costante..

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10490 il: 22 Giugno, 2012, 10:23:40 am »
Ma alla fine sto Vlad non da più "cugginate", ma come avete notato oramai scrive veri e propri articoli di calciomercato. Tra l'altro questi tutti i giorni fanno il riepilogo delle "cugginate" a mo di Di Marzio con la raffica serale...quindi si è perso pure il vero significato della "cugginata", perchè penso che manco Bigon avrebbe da dire tutti i giorni...

Raffaele83

« Risposta #10491 il: 22 Giugno, 2012, 10:45:12 am »
Ma alla fine sto Vlad non da più "cugginate", ma come avete notato oramai scrive veri e propri articoli di calciomercato. Tra l'altro questi tutti i giorni fanno il riepilogo delle "cugginate" a mo di Di Marzio con la raffica serale...quindi si è perso pure il vero significato della "cugginata", perchè penso che manco Bigon avrebbe da dire tutti i giorni...
falso ...Di Marzio ha sempre detto che il Napoli non è mai stato su Jovetic

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10492 il: 22 Giugno, 2012, 10:47:16 am »

oltretutto articoli scritti una vera chiavica
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10493 il: 22 Giugno, 2012, 11:01:43 am »
falso ...Di Marzio ha sempre detto che il Napoli non è mai stato su Jovetic
E' capito 'o cazz pa banca e l'acqua di quello che volevo dire....

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10494 il: 22 Giugno, 2012, 13:04:07 pm »
Vlad le cugginate le scrive nei topic del forum, poi ogni tanto fa gli articoli...
Ha scritto pure un libro :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10495 il: 22 Giugno, 2012, 13:07:57 pm »
Vlad le cugginate le scrive nei topic del forum, poi ogni tanto fa gli articoli...
Ha scritto pure un libro :look:
è qualche giorno che non ci sono le classiche cugginate...
sarà anche perchè nelle prime pagine non c'è nessun titolo particolare... :boh:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10496 il: 22 Giugno, 2012, 16:23:01 pm »
chi di voi è? confessate :asd:

CITAZIONE (tony rocky horror @ 22/6/2012, 12:53) sul forum di Vlad
non ci conosciamo, però io conosco tutti. in società, nei giornali, nelle sale del potere. quando ti ritrovi a bazzicare gli ambienti giusti le conoscenze vengono da sole, un giorno non sei nessuno quello dopo ti cercano per stringerti la mano.
è così che conobbi il mio uomo all'interno, ero li per un affare, si beh roba grossa diciamo non certo giochini per signorine all'uscita dalla scuola, lavoravo per la regione a quei tempi. i pezzi di merda mi avevano mandato a roma a sbrigare delle faccende per conto di un assessore cocainomane, sguardo perso capello brizzolato; ogni tanto bazzica ancora da vespa ha degli agganci con quel ricchione del figlio. fu cosi che ci conoscemmo. a roma. una sera.
ogni tanto adesso quando ha bisogno mi chiama, paga bene il coglione. non si fa problemi, lui ordina, io eseguo. in cambio qualche nome, qualche dritta, tanta roba.
lasciate perdere i froci slavi e i negri sulle fasce.
al posto del venduto argentino, uno spagnolo, di quelli stronzi. ti accorgi che ti ha appena fottuto solo quando senti il culo ti brucia dal dolore.campione d'europa, quella minore, inizia con la "esse" di "sono un figlio di puttana. gioca ala si allarga e lo allarga agli altri.
a centrocampo e in difesa i negri la fanno da padrone, c'è quello reale e quello transalpino. arriverà quello che lo tiene più lungo. stanno finendo di misurare.
in difesa la stessa storia un negro parigino e uno nostrano scalpitano per entrare.

queste sono certezze, mi scuserete del linguaggio se vi sentite troppo signorine, oppure cacciatemi se ve la siete presa. non me ne fotte un cazzo.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #10497 il: 22 Giugno, 2012, 16:26:02 pm »
In assoluto il cugino migliore di tutti!
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #10498 il: 22 Giugno, 2012, 16:31:21 pm »
chi di voi è? confessate :asd:

CITAZIONE (tony rocky horror @ 22/6/2012, 12:53) sul forum di Vlad
non ci conosciamo, però io conosco tutti. in società, nei giornali, nelle sale del potere. quando ti ritrovi a bazzicare gli ambienti giusti le conoscenze vengono da sole, un giorno non sei nessuno quello dopo ti cercano per stringerti la mano.
è così che conobbi il mio uomo all'interno, ero li per un affare, si beh roba grossa diciamo non certo giochini per signorine all'uscita dalla scuola, lavoravo per la regione a quei tempi. i pezzi di merda mi avevano mandato a roma a sbrigare delle faccende per conto di un assessore cocainomane, sguardo perso capello brizzolato; ogni tanto bazzica ancora da vespa ha degli agganci con quel ricchione del figlio. fu cosi che ci conoscemmo. a roma. una sera.
ogni tanto adesso quando ha bisogno mi chiama, paga bene il coglione. non si fa problemi, lui ordina, io eseguo. in cambio qualche nome, qualche dritta, tanta roba.
lasciate perdere i froci slavi e i negri sulle fasce.
al posto del venduto argentino, uno spagnolo, di quelli stronzi. ti accorgi che ti ha appena fottuto solo quando senti il culo ti brucia dal dolore.campione d'europa, quella minore, inizia con la "esse" di "sono un figlio di puttana. gioca ala si allarga e lo allarga agli altri.
a centrocampo e in difesa i negri la fanno da padrone, c'è quello reale e quello transalpino. arriverà quello che lo tiene più lungo. stanno finendo di misurare.
in difesa la stessa storia un negro parigino e uno nostrano scalpitano per entrare.

queste sono certezze, mi scuserete del linguaggio se vi sentite troppo signorine, oppure cacciatemi se ve la siete presa. non me ne fotte un cazzo.
affinale chi sarebbero? Soldado, armero o cissokho e mbiwa o ogbonna?  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Starfred

« Risposta #10499 il: 22 Giugno, 2012, 16:36:06 pm »
è momasf, e stavolta non sto scherzando :asd: