chi di voi è? confessate

CITAZIONE (tony rocky horror @ 22/6/2012, 12:53) sul forum di Vlad
non ci conosciamo, però io conosco tutti. in società, nei giornali, nelle sale del potere. quando ti ritrovi a bazzicare gli ambienti giusti le conoscenze vengono da sole, un giorno non sei nessuno quello dopo ti cercano per stringerti la mano.
è così che conobbi il mio uomo all'interno, ero li per un affare, si beh roba grossa diciamo non certo giochini per signorine all'uscita dalla scuola, lavoravo per la regione a quei tempi. i pezzi di merda mi avevano mandato a roma a sbrigare delle faccende per conto di un assessore cocainomane, sguardo perso capello brizzolato; ogni tanto bazzica ancora da vespa ha degli agganci con quel ricchione del figlio. fu cosi che ci conoscemmo. a roma. una sera.
ogni tanto adesso quando ha bisogno mi chiama, paga bene il coglione. non si fa problemi, lui ordina, io eseguo. in cambio qualche nome, qualche dritta, tanta roba.
lasciate perdere i froci slavi e i negri sulle fasce.
al posto del venduto argentino, uno spagnolo, di quelli stronzi. ti accorgi che ti ha appena fottuto solo quando senti il culo ti brucia dal dolore.campione d'europa, quella minore, inizia con la "esse" di "sono un figlio di puttana. gioca ala si allarga e lo allarga agli altri.
a centrocampo e in difesa i negri la fanno da padrone, c'è quello reale e quello transalpino. arriverà quello che lo tiene più lungo. stanno finendo di misurare.
in difesa la stessa storia un negro parigino e uno nostrano scalpitano per entrare.
queste sono certezze, mi scuserete del linguaggio se vi sentite troppo signorine, oppure cacciatemi se ve la siete presa. non me ne fotte un cazzo.