affinale chi sarebbero? Soldado, armero o cissokho Diarra o M'Vila e mbiwa o ogbonna?
affinale chi sarebbero? Soldado, armero o cissokho e mbiwa o ogbonna?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
secondo me è roba di Frank Miller, tipo l'intro del volume 8 di Sin City l'unica ala dell'atletico il cui cognome inizia per S è Salvio, il pochito, ma è argentino.
I suoi nomi potrebbero essere, per onor di cronaca:Adrian dell'Atletico Madrid (ala)Mudingayi (nero reale) e Diarra (nero transalpino) Sakho (nero parigino) o Ogbonna (nero nostrano)
No penso che il negro reale è Diarra (real madrid)e quello transalpino M'Vila
Vlad ''Con Verratti c'e' l'accordo se la Juve non rilancia e' un giocatore del Napoli.''E grazzio' ca@@ !!!!
sì, potrebbe essere. Io reale lo intendevo come uno che si può realmente prendere, senza problemi
Molto pulp quest'ultimo cuggino
Sportitalia ha detto che Verratti avrebbe rotto con il Pescara perché si sarebbe rifiutato di firmare con il Napoli
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
il mio amico stasera risente l'amico suo che gli aveva detto Jovetic fatta.A Lunedì per gli aggiornamenti (perchè io sto weekend sto a mare senza connessione )