Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1158900 volte)  Share 

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #10460 il: 21 Giugno, 2012, 10:49:33 am »
Giusto, vado a chiudermi nel cesso
no no non fare così è tutta colpa della finanza creativa!

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #10461 il: 21 Giugno, 2012, 11:04:51 am »
Una pellicola pallonara, Jovetic protagonista. Napoli lo aspetta...
Se son rose fioriranno, recita un vecchio ed abusato proverbio. Come insegna la cultura popolare, non resta che attendere, ai tifosi, che pregustano un prato rigoglioso e ricco di colori. Il Napoli è molto cauto sul mercato, attento, diligentemente compassato, come se ogni mossa, ogni passo fosse pesante come un macigno. Il motivo di tanta cautela ed apparente immobilismo è facilmente spiegabile: gli acquisti saranno pochi, numericamente. Ma dovranno bastare ad impennare il tasso tecnico complessivo della rosa azzurra. Mazzarri ha chiesto un assortimento diverso, una iniezione
cospicua di qualità. Il ds azzurro Bigon è impegnato nella definizione delle comproprietà, da lì partirà l'assalto a quei giocatori che dovranno rinforzare lo scacchiere in mano a Mazzarri. La piccola grande bugia di De Laurentiis che paventa un Napoli fermo sul fronte attacco, cui è seguita l'esternazione perentoria di Della Valle che ha tenuto a specificare l'incedibilità di Jovetic, sembra un copione già scritto, di quelli tanto cari al presidente. De Laurentiis sa bene che la cessione di Lavezzi rappresenta un passo indietro per la piazza azzurra, così non resterà fermo e cercherà di
sorprendere tutti con uno dei suoi colpi ad effetto. Stevan Jovetic ha da sempre l'ammirazione del presidente, che vorrebbe regalarlo alla città di Napoli, in un "coupe de theatre" in stile hollywoodiano.

Gli incontri con Andrea Della Valle ci sono stati, eccome. Così come gli abboccamenti con l'agente di Jovetic, Fali Ramadani, con cui il dialogo resta fitto e costante e tendente all'azzurro terso.
Non appena Mazzoni avrà finito di ostacolare la definizione dell'affare Lavezzi al Psg, tutte le caselle dovrebbero andare al loro posto. Con Jovetic che diventerebbe la nuova stella del tridente
napoletano assieme ad Hamsik e Cavani, con Pandev ed Insigne a fare da riserve di lusso e Vargas destinato al prestito. Ci sono delle conferme in tal senso direttamente da Capri, dove si
parla di un summit al Quisisana tra Della Valle e De Laurentiis, proprio per parlare dell'affare.

Nel fine settimana o al massimo l'inizio della prossima ci sarà un incontro tra Pozzo e De Laurentiis per Armero. L'intenzione è quella di chiudere l'affare, dopo gli screzi dei giorni passati. De Laurentiis non vuole strapagare il giocatore e potrebbe chiedere una comproprietà, un pò come ha fatto la Juventus inserendo addirittura Dossena nella trattativa, Dossena che è sempre seguito dal Milan ed anche dall'Inter. Il Napoli sta aspettando la risposta di Flamini che si è lasciato male col Milan, il francese è svincolato ed ora può accasarsi dove vuole. Il Napoli gli ha offerto un triennale da 2,4 milioni a stagione, ora attende una risposta.

Bigon è sempre in contatto con il Villareal, sia per Zapata che per Musacchio, ma aspetta che il prezzo dei due inizi a scendere. Ed è sempre interessato al brasiliano Miranda, che trova il gradimento di Mazzarri, per la duttilità e le caratteristiche fisiche. Il Napoli sta guardando molto al mercato francese, dove ci sono tanti calciatori anche molto giovani nel mirino. Micheli e Mantovani hanno tessuto una rete di contatti molto ricca, si attende di cogliere i frutti. Sempre in Francia e Spagna per il centrocampo ci sono due piste importanti: una conduce a Yann M'Vila del Rennes e l'altra a Borja Valero, che dovrà lasciare il Villareal. Queste due piste, sebbene apparentemente abbandonate, potrebbero presentare delle novità a stretto giro.

Il Napoli sta anche sondando il mercato dei portieri, per sostituire il partente Rosati. Bigon è interessato a Tatarousanu della Steaua Bucarest, ma c'è stato solo un timido sondaggio, per ora.

Francesco Romano
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10462 il: 21 Giugno, 2012, 11:09:54 am »
ma chi è vlad ? chiunque sia ha scritto un papiello dove non dice un cazzo...
ha aperto semplicemente la rassegna stampa di 3-4 giorni fa...
l'anna magnà e can :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Starfred

« Risposta #10463 il: 21 Giugno, 2012, 11:10:00 am »
:zzz:

comunque perchè proprio al Quisisana poi?

Raffaele83

« Risposta #10464 il: 21 Giugno, 2012, 11:11:31 am »
ma quanto lo schifo

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #10465 il: 21 Giugno, 2012, 11:13:17 am »
ma chi è vlad ? chiunque sia ha scritto un papiello dove non dice un cazzo...
ha aperto semplicemente la rassegna stampa di 3-4 giorni fa...
l'anna magnà e can :maronn:

Sì è Vlad..Solito riassunto delle notizie lette in giro..  :sisi:
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Starfred

« Risposta #10466 il: 21 Giugno, 2012, 11:15:30 am »

Il Napoli sta anche sondando il mercato dei portieri, per sostituire il partente Rosati. Bigon è interessato a Tatarousanu della Steaua Bucarest, ma c'è stato solo un timido sondaggio, per ora.

Questa pure mi era sfuggita. Magnifico, ha cugggginato su un'intervista senza senso di CN24...come al solito i cugini dimostrano, ove ce ne fosse bisogno, la loro inaffidabilità prendendo in considerazione solo nomi già usciti sui giornali.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #10467 il: 21 Giugno, 2012, 11:22:21 am »
ho una cuggginata: l'agente di Matavz ha riproposto il suo assistito a Bigon siccome pare ci siano stati screzi con il PSV. A Bigon Matavz è sempre piaciuto, si deve vedere se Mazzarri quest'anno lo accetta. Nel frattempo si cerca di convincere il Catania a cedere Maxi Lopez in prestito con diritto/obbligo di riscatto.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10468 il: 21 Giugno, 2012, 13:16:38 pm »
ho una cuggginata: l'agente di Matavz ha riproposto il suo assistito a Bigon siccome pare ci siano stati screzi con il PSV. A Bigon Matavz è sempre piaciuto, si deve vedere se Mazzarri quest'anno lo accetta. Nel frattempo si cerca di convincere il Catania a cedere Maxi Lopez in prestito con diritto/obbligo di riscatto.
ottima cugginata. Qualsiasi dei due (anche se preferisco el gallina) darebbe una variante tattica di valore sostituendo cavani. Una volta tanto delle operazioni intelligenti.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #10469 il: 21 Giugno, 2012, 14:31:25 pm »
Io di tutta sta faccenda non c'ho capito niente onestamente. Secondo te quella 30ina di milioni che abbiamo speso sul mercato l'anno scorso più gli 11 per Vargas da dove venivano? Tesoretto?
e i diritti tv della serie a te li scordi? 52 milioni di euro.
dall'europa league quanto abbiamo guadagnato (incassi + tv)? credo almeno un 10-15 milioni.

per pagare i costi di gestione vanno bene le sponsorizzazioni e gli incassi al botteghino, al massimo tranche di diritti tv, visto che abbiamo una miriade di sponsor che ci fanno ogni cuollo di cazzo, e pensa che solo con i 2 main arriviamo a 10 milioni...

Raffaele83

« Risposta #10470 il: 21 Giugno, 2012, 14:38:32 pm »
Ora se vlad scrive qualcosa su verratti giuro che gli sputo in un occhio

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10471 il: 21 Giugno, 2012, 15:04:58 pm »
:asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10472 il: 21 Giugno, 2012, 15:56:23 pm »
:asd: :asd:

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #10473 il: 21 Giugno, 2012, 16:43:36 pm »

Non credo che il Napoli lo riprenderà mai, ci furono screzi anche con noi visto che la madre del giocatore che è il mangaer dopo che a Gennaio si era daccordo su tutto, volle rinegoziare il contratto, quindi non vedo come Dela possa accettare di prenderlo adesso...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10474 il: 21 Giugno, 2012, 20:16:38 pm »
Non credo che il Napoli lo riprenderà mai, ci furono screzi anche con noi visto che la madre del giocatore che è il mangaer dopo che a Gennaio si era daccordo su tutto, volle rinegoziare il contratto, quindi non vedo come Dela possa accettare di prenderlo adesso...

Ma quello era un altro giocatore: Wladsjfdllfdsfroferovi....

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #10475 il: 21 Giugno, 2012, 20:27:30 pm »

no no, era Matavz effettivametne. Boh, a me comunque non han parlato di trattativa, ma solo che l'agente ce l'ha offerto e che in generale il giocatore a Bigon piace  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10476 il: 21 Giugno, 2012, 20:41:52 pm »
Matavz nei giorni scorsi, era stato dato come un obiettivo concreto per la Fiorentina.

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #10477 il: 21 Giugno, 2012, 21:07:58 pm »
Matvaz foss un gran fatto! Un'alternativa  sia numerica che tattica

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #10478 il: 21 Giugno, 2012, 21:08:39 pm »

Jodlowiec
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #10479 il: 21 Giugno, 2012, 21:36:54 pm »
Jodlowiec
Si infatti era lui, la moglie non lo fece spostare mi pare o la mamma stava poco bene, una cosa del genere. Comunque ci scansammo un bel fosso  :buondio: