Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1158991 volte)  Share 

Offline DMoney

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #10440 il: 20 Giugno, 2012, 13:34:52 pm »
Per il momento il Napoli in attacco non prenderà nessuno per testare a Dimaro Vargas e Insigne,quindi mi sento di smentire qualsiasi trattativa in attacco.
Per Dimaro avremo preso l'esterno e il difensore,mentre per la mediana si tenterà di rigenerare Donadel anche se l'idea è quella di prendere un grande giocatore a centrocampo per il momento i nomi sono top secret.

:lookair:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #10441 il: 20 Giugno, 2012, 18:44:35 pm »
Al bar c'era uno che diceva di aver visto Bigon a colloquio col procuratore di Verratti.  :boh:
Polemico ergo sum

Alemao

« Risposta #10442 il: 20 Giugno, 2012, 18:47:38 pm »
Al bar c'era uno che diceva di aver visto Bigon a colloquio col procuratore di Verratti.  :boh:

Era Auriemma in incognito vestito da cameriere.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #10443 il: 20 Giugno, 2012, 18:51:41 pm »

A milano?
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #10444 il: 20 Giugno, 2012, 18:57:41 pm »
I soldi che incasseremo quest'anno dalla cessione di Lavezzi sono più o meno quelli che abbiamo incassato l'anno scorso per la Champions.
peccato che il bonifico dei soldi della champions arrivino adesso e la nostra società non s'è mai fatta anticipare soldi dalle banche... quindi quest'anno solo di tesoretto ci sono 60 milioni :lol:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10445 il: 20 Giugno, 2012, 19:03:00 pm »
peccato che il bonifico dei soldi della champions arrivino adesso e la nostra società non s'è mai fatta anticipare soldi dalle banche... quindi quest'anno solo di tesoretto ci sono 60 milioni :lol:

Come ti senti al pensiero che almeno il 50% serve per finanziare il nuovo cinepanettone e un altro 20% va nelle saccoccie di babbo Dela  :troll: ?

Offline Eyeliner

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10446 il: 20 Giugno, 2012, 19:13:43 pm »
Ormai è palese che Dossena è sul mercato, lo sanno anche i muri. Il retroscena è che però il Napoli lo avrebbe tenuto volentieri ma è il procuratore del giocatore che spinge per la cessione. Tutto è nato quando a un certo punto della stagione sia Dossena che Zuniga stavano in condizioni di scendere in campo, Mazzarri preferì Zuniga, a quel punto Dossena si aspettava di giocare nella partita seguente che era infrasettimanale ma Mazzarri confermò di nuovo Zuniga e a quel punto Andrea se la prese a male perché gli veniva preferito un giocatore adattato lì piuttosto che schierare un giocatore di ruolo e riposato, ebbe da ridire con Mazzarri stesso e come risultato di tutto ciò non ottenne che ancora la panchina anche nella terza partita di fila. Infatti se vi ricordate ci fu un periodo in cui Mazzarri schierò Zuniga per alcune partite consecutive, il motivo è questo.
E così poi quando tornò a essere impiegato di nuovo c'è stato anche un rendimento insufficiente, dovuto sia a un fattore fisico che psicologico, fisico perché diceva "chi me lo fa fare? tanto non mi fa giocare, mi preferisce un destro" e si lasciava un po' andare, psicologico perché poi quando scendeva in campo era sconcentrato e svogliato. Per queste ragioni la cessione è inevitabile, lui non vuole fare il panchinaro di un giocatore adattato in quel ruolo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10447 il: 20 Giugno, 2012, 19:25:11 pm »
Io di tutta sta faccenda non c'ho capito niente onestamente. Secondo te quella 30ina di milioni che abbiamo speso sul mercato l'anno scorso più gli 11 per Vargas da dove venivano? Tesoretto?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10448 il: 20 Giugno, 2012, 19:36:31 pm »
Io di tutta sta faccenda non c'ho capito niente onestamente. Secondo te quella 30ina di milioni che abbiamo speso sul mercato l'anno scorso più gli 11 per Vargas da dove venivano? Tesoretto?

40 mln è il budget normale che può avere a disposizione il Napoli...anche altri anni abbiamo speso tanto, senza coppe.

Per questo io penso che Lavezzi verrà ufficializzato a Luglio, cosi da far rientrare l'incasso nel bilancio 2012/2013.
I soldi delle coppe europee vengono distribuiti a fine manifestazione, cioè a maggio/giugno...ovviamente prima si sa quanto incassi dalla Uefa...

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #10449 il: 20 Giugno, 2012, 20:31:45 pm »
A milano?
No, a Napoli, ma forse il tizio stava arrivando da Milano.  :boh:
Polemico ergo sum

Raffaele83

« Risposta #10450 il: 20 Giugno, 2012, 20:42:59 pm »
ma vlad e sivori sono andati in vacanza ? v :boh:
vogliamo le cugginate  :appizz:
vlad dopo che ha dato l'ufficialità di jovetic da giorni (addirittura parlava di presentazione) spero solo abbia quel minimo di dignità di non entrare mai più in un forum

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #10451 il: 20 Giugno, 2012, 20:48:13 pm »
vlad dopo che ha dato l'ufficialità di jovetic da giorni (addirittura parlava di presentazione) spero solo abbia quel minimo di dignità di non entrare mai più in un forum
e perche secondo te è la prima volta che toppa??  :asd:

Offline Freddo

• *
« Risposta #10452 il: 20 Giugno, 2012, 21:04:36 pm »
40 mln è il budget normale che può avere a disposizione il Napoli...anche altri anni abbiamo speso tanto, senza coppe.

Per questo io penso che Lavezzi verrà ufficializzato a Luglio, cosi da far rientrare l'incasso nel bilancio 2012/2013.
I soldi delle coppe europee vengono distribuiti a fine manifestazione, cioè a maggio/giugno...ovviamente prima si sa quanto incassi dalla Uefa...

Si e no l'anno di Cavani, abbiamo comprato l'uruguagio con i soldi di Quagliarella poi dai soldi delle vendite preso Yebda in presi e Sosa per una miseria e Cribari in svendita totale, quindi praticamente non investimmo nulla. Investimmo di più il primo anno di a e l'anno in cui c'era Donadoni all'inizio.

Diciamo però che da allora l'entrate ed il fatturato sono notevolmente aumentati, anche il tetto ingaggi però....
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2012, 21:05:48 pm da Freddo »

Offline wendell

• *
« Risposta #10453 il: 20 Giugno, 2012, 21:18:51 pm »
Diciamo però che da allora l'entrate ed il fatturato sono notevolmente aumentati, anche il tetto ingaggi però....
Ma il monte ingaggi è rimasto invariato. Anzi, mò se n'è andato pure Lavezzi... :dela:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10454 il: 20 Giugno, 2012, 21:22:48 pm »
Ma il monte ingaggi è rimasto invariato. Anzi, mò se n'è andato pure Lavezzi... :dela:
Mi sembra che non ci sia nulla di cui lamentarsi, dobbiamo rispettare il Fair Play Finanziario.

Offline Freddo

• *
« Risposta #10455 il: 20 Giugno, 2012, 21:27:32 pm »

invariato non credo proprio aumentio sostanziosi per Hamsik e Cavani acquisto di giocatori che ballano tutti tra il milione ed il milone e mezzo tipo Dzemaili, Britos, Vargas Donadel, Santana etc.....rinnovi ed aumenti per Cannavaro, Aronica e prossimamente De sanctis...il monte ingaggi è salito di sicuro solo rispetto ad un anno e mezzo fa....Lavezzi lo sostituisce con Pandev a cui prima metà ingaggio lo pagava l'Inter.....e per quanto se lo sia ridotto prennde anche di più del pocho....

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10456 il: 21 Giugno, 2012, 10:04:35 am »
Si e no l'anno di Cavani, abbiamo comprato l'uruguagio con i soldi di Quagliarella poi dai soldi delle vendite preso Yebda in presi e Sosa per una miseria e Cribari in svendita totale, quindi praticamente non investimmo nulla. Investimmo di più il primo anno di a e l'anno in cui c'era Donadoni all'inizio.

Vabè mi riferivo all'anno prima, quando c'era Donadoni..che comprammo Cigarini, Quagliarella, ingaggiammo De Sanctis etc etc..

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #10457 il: 21 Giugno, 2012, 10:40:09 am »
Quali soldi di cagarella che li abbiamo visti un anno dopo?
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #10458 il: 21 Giugno, 2012, 10:45:38 am »
Quali soldi di cagarella che li abbiamo visti un anno dopo?
anche cavani se nn ricordo male lo abbiamo iniziato a pagare l'anno dopo...

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #10459 il: 21 Giugno, 2012, 10:48:27 am »
anche cavani se nn ricordo male lo abbiamo iniziato a pagare l'anno dopo...

Giusto, vado a chiudermi nel cesso
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.