Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1161797 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #10040 il: 10 Giugno, 2012, 15:53:28 pm »
buongiorno, la giornata inizia con una cugginata di un certo Supernapoletano
raga so tornato adesso dalla cena :) (se interessa sono andato all'ottimo trianon su al vomero  :ok: )
tante chicche ma nessuna notizia bomba perchè formisano non c'era e quindi l'amico fritz (lo chiamo cosi perchè fa figo e perchè posso tutelare la sua privacy) mi ha fatto solo un resoconto delle notizie che ha ricevuto in settimana (però la cena l'ha offerta lui e quindi non mi lamento XD)
dunque iniziamo :) :
si stanno sondando le acque per un portiere , l'idea è quella di prendere un secondo giovane per sostituire prima rosati e poi in futuro DS
l'idea è di valutare tra i giovani portieri presenti in questo europeo (lui mi ha fatto il nome di koval ma non assicura nulla)
per la difesa sembra tramontata la pista mbiwa perchè mazzarri non era convinto del giocatore
il napoli spera che ogbonna toppi l'europeo in modo da poterselo accaparrare a un prezzo più basso  in alternativa l'interesse su silvestre è elevato e si parla di un giovane tedesco o che gioca in germania (non ne era sicuro) di cui non  sa ancora il nome
per la fascia sinistra ci sono conferme per cisshoko anche se pare che l'accordo sia stato raggiunto solo col giocatore e non con la società (la differenza tra domanda e offerta è di un milione di euro)
a centrocampo si sondano per lo più nomi di giovani futuribili
verratti interessa ma le strisciate sono avanti con la rube in pole position
piacciono dalla francia m'vila sissoko e capouè ma per il momento ci sono solo sondaggi con le società e partite scrutinate dagli osservatori
l'unica cessione dovrebbe essere donadel quindi le "cuggginate" che volevano inler e gargano via da napoli quest'estate mi sento di smentirle con molta tranquillità
per l'attacco chiuso il discorso pandev bisogna aspettare dimaro:
dela non vuole rinunciare ne a vargas ne a insigne e mazzarri , accontentato su pandev sembra intenzionato a dare ascolto al suo presidente e vorrebbe valutare entrambi da vicino
il rischio potrebbe esserci dal momento che in caso di bocciatura di entrambi la crepa che si verrebbe a creare potrebbe causare addirittura l'esonero (dela ha richiesto espressamente a mazzarri di far giocare e valorizzare almeno uno dei due) si cerca anche un altra prima punta ma è un discorso che si farà a fine agosto in modo da trovare qualche "usato d'occasione"
spero di essere stato utile (se lo sono stato il +1 è sempre gradito ;) )
p.s.
la margherita con filetto di pomodoro e mozzarella di bufala è veramente buona  :asd:

Paradossalmente questa cugggginata è più affidabile delle altre xchè non tiene sviolinate anzi.... tutt'altro.

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10041 il: 10 Giugno, 2012, 16:30:09 pm »
Secondo me mai come quest'anno le indiscrezioni (cugginate mi sembra un termine da ''stupidelli''  :look: .. tipo i tre tenori, i titolarissimi ..) contano poco .. ovvero, come detto dal presidente in attacco non si prenderà un calciatore da 30 mil come jo jo ma una prima punta, non penso maxi,visto la politica del fpf al limite un tiribocchi, in difesa un peluso, a centrocampo sulla mediana mudyngaiy e a sx cissockho .. stop .. il rinnovo a de sanctis e grava dulcis in fundo ... d'altronde mi chiedo .. se nell'anno della champions diretta abbiamo preso fideleff santana britos chavez donadel e rinnovato a Lucarelli ma perchè dovrebbero arrivare quest'anno i topplè, guagliu accettiamo la realtà sento tanti nomi ma è solo fantasia.. Per non inimicarmi qualche filo De La visto che mo mi so iscritto ci tengo a precisare cmq a tutti che 7 anni fa non avevamo neanche i palloni e tutto quello che fa il presidente è cosa buona e giusta :lookair:  :troll:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10042 il: 10 Giugno, 2012, 17:02:53 pm »
 :maronn:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #10043 il: 10 Giugno, 2012, 17:54:22 pm »
buongiorno, la giornata inizia con una cugginata di un certo Supernapoletano
raga so tornato adesso dalla cena :) (se interessa sono andato all'ottimo trianon su al vomero  :ok: )
tante chicche ma nessuna notizia bomba perchè formisano non c'era e quindi l'amico fritz (lo chiamo cosi perchè fa figo e perchè posso tutelare la sua privacy) mi ha fatto solo un resoconto delle notizie che ha ricevuto in settimana (però la cena l'ha offerta lui e quindi non mi lamento XD)
dunque iniziamo :) :
si stanno sondando le acque per un portiere , l'idea è quella di prendere un secondo giovane per sostituire prima rosati e poi in futuro DS
l'idea è di valutare tra i giovani portieri presenti in questo europeo (lui mi ha fatto il nome di koval ma non assicura nulla)
per la difesa sembra tramontata la pista mbiwa perchè mazzarri non era convinto del giocatore
il napoli spera che ogbonna toppi l'europeo in modo da poterselo accaparrare a un prezzo più basso  in alternativa l'interesse su silvestre è elevato e si parla di un giovane tedesco o che gioca in germania (non ne era sicuro) di cui non  sa ancora il nome
per la fascia sinistra ci sono conferme per cisshoko anche se pare che l'accordo sia stato raggiunto solo col giocatore e non con la società (la differenza tra domanda e offerta è di un milione di euro)
a centrocampo si sondano per lo più nomi di giovani futuribili
verratti interessa ma le strisciate sono avanti con la rube in pole position
piacciono dalla francia m'vila sissoko e capouè ma per il momento ci sono solo sondaggi con le società e partite scrutinate dagli osservatori
l'unica cessione dovrebbe essere donadel quindi le "cuggginate" che volevano inler e gargano via da napoli quest'estate mi sento di smentirle con molta tranquillità
per l'attacco chiuso il discorso pandev bisogna aspettare dimaro:
dela non vuole rinunciare ne a vargas ne a insigne e mazzarri , accontentato su pandev sembra intenzionato a dare ascolto al suo presidente e vorrebbe valutare entrambi da vicino
il rischio potrebbe esserci dal momento che in caso di bocciatura di entrambi la crepa che si verrebbe a creare potrebbe causare addirittura l'esonero (dela ha richiesto espressamente a mazzarri di far giocare e valorizzare almeno uno dei due) si cerca anche un altra prima punta ma è un discorso che si farà a fine agosto in modo da trovare qualche "usato d'occasione"
spero di essere stato utile (se lo sono stato il +1 è sempre gradito ;) )
p.s.
la margherita con filetto di pomodoro e mozzarella di bufala è veramente buona  :asd:

tutto plausibile, quantomeno inventa bene.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10044 il: 10 Giugno, 2012, 18:55:38 pm »
tutto plausibile, quantomeno inventa bene.

si è inventato pure che al trianon del vomero si mangia bene :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #10045 il: 10 Giugno, 2012, 20:53:17 pm »
già dal fatto che dice che il trianon al vomero è "ottimo" si capisce che ' un coglione.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #10046 il: 10 Giugno, 2012, 20:55:52 pm »
si è inventato pure che al trianon del vomero si mangia bene :sisi:

non avevo letto il tuo commento: ti voglio bene.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10047 il: 10 Giugno, 2012, 21:37:07 pm »
già dal fatto che dice che il trianon al vomero è "ottimo" si capisce che ' un coglione.

Che poi il Trianon fa cagare ora come ora  :asd:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10048 il: 10 Giugno, 2012, 22:55:57 pm »
mamma mia adesso neanche le cugginate mi fanno sognare...i che chiavica di mercato si prospetta.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Raffaele83

« Risposta #10049 il: 11 Giugno, 2012, 09:34:37 am »
Eccomi!

Allora, come vi avevo detto, purtroppo la cena non c'è stata a causa dell'influenza che ha tenuto a mezzo servizio le rispettive donne. Tutto rimandato a sabato prossimo.

Però, come avevo accennato, abbiamo visto la partita insieme e, tra una cosa e l'altra, qualche domandina sono riuscito a farla.

Per quanto riguarda il discorso attaccante (che poi è stato in sostanza l'unico argomento che abbiamo trattato con maggiore approfondimento), secondo lui De Laurentiis ha parzialmente bluffato. Il Napoli il tentativo per Jovetic lo sta facendo e continuerà a farlo, ma a condizione di non spendere tutto il ricavato della cessione di Lavezzi. Se riusciranno a convincere la Fiorentina con soldi e contropartite, allora Jovetic potrebbe diventare una piacevole realtà, altrimenti si valuterà il da farsi e non è da escludere, a quel punto, che si possa dare fiducia sia ad Insigne che a Vargas come alternative a Cavani e Pandev. In ogni caso, l'idea di prendere un top player, in linea ovviamente con la politica societaria, c'è e questo me lo ha confermato più di una volta. Però c'è anche il piano B, che consentirebbe al Napoli di spendere più soldi negli altri reparti; questo è il motivo per cui non è stato preso ancora nessun calciatore in difesa e a centrocampo, proprio perchè la priorità è capire prima cosa fare in attacco.

Quanto agli altri ruoli, mi ha confermato ciò che mi disse la volta scorsa su Cissokho e cioè che non esisterebbe una vera e propria trattativa, mentre qualcosa potrebbe muoversi la settimana prossima per Diego Contento del Bayern (nome che mi aveva già fatto alla scorsa cena), che per lui potrebbe essere il vero obiettivo per la corsia sinistra.

Sabato prossimo ci sarà una serata intera per parlare di mercato e spero di riuscire a sapere qualcosa in più, soprattutto per quanto riguarda l'affare Jovetic.

Comunque il Napoli è attivo, questa è la cosa che più mi ha fatto piacere sapere.

Offline kolor

• *
« Risposta #10050 il: 11 Giugno, 2012, 10:19:08 am »
Eccomi!

Allora, come vi avevo detto, purtroppo la cena non c'è stata a causa dell'influenza che ha tenuto a mezzo servizio le rispettive donne. Tutto rimandato a sabato prossimo.

Però, come avevo accennato, abbiamo visto la partita insieme e, tra una cosa e l'altra, qualche domandina sono riuscito a farla.

Per quanto riguarda il discorso attaccante (che poi è stato in sostanza l'unico argomento che abbiamo trattato con maggiore approfondimento), secondo lui De Laurentiis ha parzialmente bluffato. Il Napoli il tentativo per Jovetic lo sta facendo e continuerà a farlo, ma a condizione di non spendere tutto il ricavato della cessione di Lavezzi. Se riusciranno a convincere la Fiorentina con soldi e contropartite, allora Jovetic potrebbe diventare una piacevole realtà, altrimenti si valuterà il da farsi e non è da escludere, a quel punto, che si possa dare fiducia sia ad Insigne che a Vargas come alternative a Cavani e Pandev. In ogni caso, l'idea di prendere un top player, in linea ovviamente con la politica societaria, c'è e questo me lo ha confermato più di una volta. Però c'è anche il piano B, che consentirebbe al Napoli di spendere più soldi negli altri reparti; questo è il motivo per cui non è stato preso ancora nessun calciatore in difesa e a centrocampo, proprio perchè la priorità è capire prima cosa fare in attacco.

Quanto agli altri ruoli, mi ha confermato ciò che mi disse la volta scorsa su Cissokho e cioè che non esisterebbe una vera e propria trattativa, mentre qualcosa potrebbe muoversi la settimana prossima per Diego Contento del Bayern (nome che mi aveva già fatto alla scorsa cena), che per lui potrebbe essere il vero obiettivo per la corsia sinistra.

Sabato prossimo ci sarà una serata intera per parlare di mercato e spero di riuscire a sapere qualcosa in più, soprattutto per quanto riguarda l'affare Jovetic.

Comunque il Napoli è attivo, questa è la cosa che più mi ha fatto piacere sapere.

scusa il mercato è attivo, ma da quello che leggo in pratica se non viene Jovetic, i soldi del mercato sono quelli di Lavezzi e basta...tutto il resto degli introiti come volevasi dimostrare se chiav rint a sacc.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
« Risposta #10051 il: 11 Giugno, 2012, 12:09:12 pm »
Kolor come hai fatto a trarre queste conclusioni?

Io leggo che per Jovetic "non si vuole spendere tutto quello guadagnato per Lavezzi" e che si vuole inserire qualche trattativa in mezzo: un classico 20 mln + Cigarini.

Quindi secondo te, da quello che hai letto, il Napoli con i restanti 7-8 mln dalla cessione di Lavezzi, apparerebbe la squadra intera?

Offline umb

• *
« Risposta #10052 il: 11 Giugno, 2012, 12:40:04 pm »
questo trend di esposizione dei cugini oramai ha fatto il suo tempo.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10053 il: 11 Giugno, 2012, 13:06:50 pm »
questo trend di esposizione dei cugini oramai ha fatto il suo tempo.

Più che altro oramai dicono tutti la stessa cosa.... inizia ad essere ripetitivo, non saltano fuori nomi nuovi se non già detti dai giornali, o magari qualche calciatore che si mette in risalto agli europei.

Io leggo che per Jovetic "non si vuole spendere tutto quello guadagnato per Lavezzi" e che si vuole inserire qualche trattativa in mezzo: un classico 20 mln + Cigarini.

Quindi secondo te, da quello che hai letto, il Napoli con i restanti 7-8 mln dalla cessione di Lavezzi, apparerebbe la squadra intera?

Facendo un ragionamento implicato sull'ottimismo, i soldi della cessione di lavezzi avrebbe senso utilizzarli per potenziare unicamente l'attacco. Si era parlato di 27 mln .... 7 sono già stati spesi per Pandev.... gli altri 20 sarebbe logico metterli per Jovetic.... perccato che i DellaValle non accetteranno mai 20+Cigarini.... magari potrebbero accettare se vicino gli metti Dossena, Donadel, Rosati  :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #10054 il: 11 Giugno, 2012, 13:31:38 pm »

prendiamo per buona la cuggina ok? cosa ci leggi tu? io leggo che vogliono arrivare al massimo a Jovetic cercando di non spendere i soldi di Lavezzi...poi non ci leggo più niente a parte nomi che a quanto pare non sono neanche nella mente del pappone.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10055 il: 11 Giugno, 2012, 14:12:49 pm »
Allora ragazzi miei..ho qualche cugginata da raccontarvi... la persona che me le ha date è assolutamente all'interno della società,ma non so quanto dentro per avere il tipo di informazioni che vi sto per dare...è sicuramente in buona fede,per cui non prendetevela con me se non si dovessero avverare...

per prima cosa dovrebbe andar via Rosati per la questione scommesse,pare che sia un fatto che la società avrebbe accertato...per cui dovrebbe arrivare un portiere non si sa se giovane o pronto a sostiture de sanctis l'anno prossimo che quindi non rinnoverebbe...per quanto riguarda la difesa Mazzarri avrebbe espressamente chiesto 2 difensori pronti da affiancare a Cannavaro e lui stesso avrebbe chiesto Astori e un giocatore top secret...e in piu vorrebbe qualche alternativa (Gastaldello,Gamberini) perchè non vuole ne Fideleff ne Grava..sugli esterni Mazzarri ha posto come condizione la permanenza di Maggio e Zuniga e ha lasciato la societa libera di trovargli 2 giocatori sulle fasce...per il centrocampo è fortissimo il pressing "tedesco" su Inler e Gargano ma Mazzarri sui 2 avrebbe posto un vero e proprio veto...vorrebbe un 4 centrocampista ma mi sono state assolutamente smentite i nomi di Diarra,Timoschiuk e gente con questi ingaggi...si cercerà un centrocampista di piu' modeste pretese consapevole del fatto che a turno uno dei 4 andrà in tribuna..ovviamente via donadel...per l'attacco,e qui vi prego di prendere tutto con le molle,Mazzarri avrebbe accettato al cessione di Lavezzi per 2 ragioni:rapporti pessimi col calciatore e  perchè il presidente gli avrebbe promesso Suarez del Liverpool...se il mercato andasse bene Mazzarri rinnova,altrimenti andra a a scadenza.. :ok:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10056 il: 11 Giugno, 2012, 14:14:50 pm »
 :rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10057 il: 11 Giugno, 2012, 14:17:02 pm »
ma almeno questo fa un nome nuovo e non uno copiato dai giornali, stima
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #10058 il: 11 Giugno, 2012, 14:20:53 pm »
boh credibile fino all'ultima frase che è da delirio di cavallopazzo mentre viene inculato da cissokho

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #10059 il: 11 Giugno, 2012, 14:23:29 pm »
vabbè ma il nome di suarez sono mesi che ogni tanto ce lo accostano. il liverpool sembra voglia cederlo per motivi disciplinari