Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1163532 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #9820 il: 05 Giugno, 2012, 23:59:48 pm »
Intanto la merda secciaiuola, dice che la As Unicredit ha una trattativa ben avviata per Giuseppe Rossi. La richiesta degli spagnoli è di circa 10 mln.
oh ragà, ma quale  squadra in italia ha la possibilità di tenere congelati 10 mln sul mercato sia nella sessione estiva che in quella invernale?

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9821 il: 06 Giugno, 2012, 00:00:28 am »
Intanto la merda secciaiuola, dice che la As Unicredit ha una trattativa ben avviata per Giuseppe Rossi. La richiesta degli spagnoli è di circa 10 mln.

niente su Borja Valero?  :look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #9822 il: 06 Giugno, 2012, 00:56:28 am »
Ma come mai le cugggginate e i cugini spuntano solo in estate e mai nel resto dell'anno? :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9823 il: 06 Giugno, 2012, 01:04:38 am »
Ma come mai le cugggginate e i cugini spuntano solo in estate e mai nel resto dell'anno? :look:
fatti i cazzi tuoi (cit.)  :delainc:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9824 il: 06 Giugno, 2012, 01:10:55 am »
Notizia fresca fresca, DELA mi hanno detto che ha offerto 20 milioni per un operazione unica il Pepito+Zapata, il Villareal ci sta pensando, sembra che la società spagnola sia sul punto di cedere.
Sarebbe un'operazione veramente ridicola.
Adda venì Baffone!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9825 il: 06 Giugno, 2012, 01:40:46 am »
se gettano nel cesso 20 milioni per uno zoppo recidivo che non giocherebbe (e non giocherà) per tutta la prossima stagione più una latrina CONCLAMATA come zapata, elemento talmente scarso che uno come pozzo (che vende bidoni per vivere) ha lasciato che gli scadesse il contratto, sarebbero da internare delaunretiis mazzarri e bigon nella stessa stanza :asd:

valore di mercato di rossi: 0, scommessa TOTALE, qualsiasi cifra è un regalo al villareal

valore di zapata: boh, peggio di cannavaro, buono per la serie B, non ho idea di quanto spenda un sassuolo per un difensore :asd:

meno male che ste notizie sono solo pure stronzate, va
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9826 il: 06 Giugno, 2012, 08:17:38 am »
Rossi adesso vale quanto Pandev,massimo 10 milioni.
io credo meno ...non per niente perche' è stato fermo tutto l'anno e tornera' a disposizione solo a febbraio 2013 dopo un anno e mezzo di inattivita' e non si sa in quali condizioni e poi il villarreal è in B...cmq per 10 milioni si puo' chiudere.. :sisi:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9827 il: 06 Giugno, 2012, 08:19:47 am »
zapata è un cesso assurdo. Pepito rossi viene da un doppio infortunio, probabilmente si dovrà anche vedere i tempi di recupero e lo stato degli altri legamenti e muscoli dopo oltre un anno di inattività, 20 mln non li spenderei mai... ma non mi sorprenderebbe un operazione del genere.
esatto al momento sarebbero 2 scommesse...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9828 il: 06 Giugno, 2012, 09:38:33 am »
Ragazzi state parlando di Rossi che sarà pure infortunato,ma è uno dei calciatori più forti italiani, e viene valutato dal Napoli sui 13 milioni e Zapata è un buon difensore,conosce già il campionato italiano e viene valutato 7 milioni.....abbiamo pagato Britos 10 milioni.....dzemaili 10 milioni e vi state scandalizzando di 20 milioni per due ottimi elementi???

Rossi non è che è infortunato, Rossi è a un passo dalla rottamazione  :sisi:

Due infortuni allo stesso ginocchi e tre operazioni in un anno e mezzo sono la stessa cosa successa a Ronaldo e DelPiero che prima di questa cosa erano due pateterni (schifatemi quanto volete, ma DelPiero prima del duplice infortunio è stato dopo Baggio e Zola il miglior giocatore italiano) ed entrambi non si sono mai più ripresi.....poi parlando di due fuoriclasse hanno fatto comunque una porca carriera, ma Rossi è al livello di rimanere un campione se non si riprende del tutto??

Rossi è un azzardo enorme, uno che non è che rientra a febbraio, ma che da febbraiio inizia un percorso che lo riporterà a calciatore probabilmente l'anno dopo ed a calciatore integro forse tra due anni......se pensate si possano spendere più di due nocelle su di una situazione del genere fatemi un fischio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9829 il: 06 Giugno, 2012, 09:40:35 am »
Rossi non è che è infortunato, Rossi è a un passo dalla rottamazione  :sisi:

Due infortuni allo stesso ginocchi e tre operazioni in un anno e mezzo sono la stessa cosa successa a Ronaldo e DelPiero che prima di questa cosa erano due pateterni (schifatemi quanto volete, ma DelPiero prima del duplice infortunio è stato dopo Baggio e Zola il miglior giocatore italiano) ed entrambi non si sono mai più ripresi.....poi parlando di due fuoriclasse hanno fatto comunque una porca carriera, ma Rossi è al livello di rimanere un campione se non si riprende del tutto??

Rossi è un azzardo enorme, uno che non è che rientra a febbraio, ma che da febbraiio inizia un percorso che lo riporterà a calciatore probabilmente l'anno dopo ed a calciatore integro forse tra due anni......se pensate si possano spendere più di due nocelle su di una situazione del genere fatemi un fischio.
:bacino:

Online vampyr8

• *
« Risposta #9830 il: 06 Giugno, 2012, 10:26:25 am »
Rossi, insieme a Donadel, andrebbe messo nel topic degli zombie
:look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9831 il: 06 Giugno, 2012, 10:29:17 am »
Rossi, insieme a Donadel, andrebbe messo nel topic degli zombie
:look:
ah ah ah (cit. L.Enrique)

in attesa della raccolta giornaliera delle cugginate  :mazzarri:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #9832 il: 06 Giugno, 2012, 10:30:58 am »
ragazzi non per vantarmi , lo dico solo per gli utenti piu' scettici.
Avevo dato Cissokho per fatto 3 giorni fa' se ricordate e gli eventi ed i giornali di oggi hanno confermato la cosa.
La notizia e' uscita solo oggi.
Mbiwa secondo le mie fonti dovrebbe essere l'acquisto numero 2 in ordine di tempo.
Per il centrocampo, in cima alle richieste di Mazzarri c'e' Diarra, non Flamini.
Bigon, da quanto ho saputo, sta' facendo i salti mortali per convincere il Real ad un prestito con l'obbligo di riscatto fissato intorno ai 12 mln da siglare a Gennaio, cosa che andrebbe benissimo al Real che ha il giocatore in scadenza a Giugno.
Sugli altri fronti Dela ha richiesto espressamente l'acquisto sia di Capuano che dovrebbe aggregarsi da subito alla squadra, sia di Verratti, con la contropartita del prestito di Insigne per un altro anno + soldi, circa 6mln.
Per quanto riguarda il top player il Napoli e' su Jovetic ma starebbe lavorando sotto traccia per 2 alternative importanti, cosi' come per un'altro difensore di livello assoluto.
In uscita ci sono Rosati e Cigarini entrambi nel possibile affare Jovetic, Dossena, Santana, oltre a numerose offerte per Dzemaili al momento respinte.
Uno tra Britos, Campagnaro ed Aronica dovrebbe partire ed essere inserito come contropartita.
Dela avrebbe richiesto come "conditio sine qua non" a Mazzarri,  l'integrazione assoluta di Vargas come prima alternativa a Cavani.
Il settore scouting infine dovrebbe finalmente ricevere un grandissimo introito monetario quest'anno con un budget superiore ai 15 mln.
Molte di queste nuove sono di pubblico dominio ma vi terro' informati per le prossime trattative.

Sivori

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9833 il: 06 Giugno, 2012, 10:33:51 am »
Avevo dato Cissokho per fatto 3 giorni fa' se ricordate e gli eventi ed i giornali di oggi hanno confermato la cosa.
Mbiwa secondo le mie fonti dovrebbe essere l'acquisto numero 2 in ordine di tempo.
Per il centrocampo, in cima alle richieste di Mazzarri c'e' Diarra, non Flamini.
Bigon, da quanto ho saputo, sta' facendo i salti mortali per convincere il Real ad un prestito con l'obbligo di riscatto fissato intorno ai 12 mln da siglare a Gennaio, cosa che andrebbe benissimo al Real che ha il giocatore in scadenza a Giugno.
Sugli altri fronti Dela ha richiesto espressamente l'acquisto sia di Capuano che dovrebbe aggregarsi da subito alla squadra, sia di Verratti, con la contropartita del prestito di Insigne per un altro anno + soldi, circa 6mln.
Per quanto riguarda il top player il Napoli e' su Jovetic ma starebbe lavorando sotto traccia per 2 alternative importanti, cosi' come per un'altro difensore di livello assoluto.
In uscita ci sono Rosati e Cigarini entrambi nel possibile affare Jovetic, Dossena, Santana, oltre a numerose offerte per Dzemaili al momento respinte.
Uno tra Britos, Campagnaro ed Aronica dovrebbe partire ed essere inserito come contropartita.
Dela avrebbe richiesto come "conditio sine qua non" a Mazzarri,  l'integrazione assoluta di Vargas come prima alternativa a Cavani.
Il settore scouting infine dovrebbe finalmente ricevere un grandissimo introito monetario quest'anno con un budget superiore ai 15 mln.
Molte di queste nuove sono di pubblico dominio ma vi terro' informati per le prossime trattative.

Sivori
magari fosse tutto vero...ma magari...
grazie annalì  :ok:

• *
« Risposta #9834 il: 06 Giugno, 2012, 10:35:33 am »

Però il fatto che si vanta di Cissokho per averlo detto 3 giorni fa quando si parla di lui da inizio maggio mi fa ridere  :asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9835 il: 06 Giugno, 2012, 10:37:06 am »

Però il fatto che si vanta di Cissokho per averlo detto 3 giorni fa quando si parla di lui da inizio maggio mi fa ridere  :asd:
l'importante è che viene...poi si vantasse quanto vuole... :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9836 il: 06 Giugno, 2012, 10:38:13 am »
SI come no, comprare un giocatore a gennaio che è in scadenza 6 mesi dopo , a 12 mln. Stupendo  :asd:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #9837 il: 06 Giugno, 2012, 10:39:40 am »

Sivori

:sad: Ora sono pronto ad affrontare la giornata

• *
« Risposta #9838 il: 06 Giugno, 2012, 10:40:22 am »
SI come no, comprare un giocatore a gennaio che è in scadenza 6 mesi dopo , a 12 mln. Stupendo  :asd:
:asd: comunque il trio francese: Cissokho, Mbiwa e Diarra  :sbav: marò :sbav: ma sono tutte sciocchezze  :doh:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #9839 il: 06 Giugno, 2012, 10:40:45 am »
ma serio. io bacerei terra se fosse tutto vero. e mi andrebbe bene anche lasciare verratti e soprattutto insigne un anno a pescara

che poi se arrivasse capuano significherebbe che, avendo aronica rinnovato fino al 2013, il partente sarebbe sampei