Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1163520 volte)  Share 

Starfred

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #9800 il: 05 Giugno, 2012, 21:08:06 pm »
Ma tu non hai ancora capito che Alemao trolla solamente? Se tutto il forum vuole X, lui dice che è una chiavica e vuole Y. Lo fa SEMPRE.

E ancora gli rispondete...  :maronn:

Alemao si è contraddetto più volte pur di fare il radical chic della situazione. :asd:

Alemao

« Risposta #9801 il: 05 Giugno, 2012, 21:08:22 pm »
Tu vuoi Rossi,che è morto,e non vuoi Jovetic?Cose e pazz.

Vabbuò perché Jovetic tiene le gambe di cemento. Stai sicuro che mo' se arriva Jovetic mi getto sotto un ponte per la disperazione. :asd:

Jovetic non lo ritengo un calciatore da 30 mln di euro. Io una cifra del genere non la spenderei mai per un singolo calciatore. A prezzi "umani" 18/19 mln di euro + scartina ci sta, altrimenti sta bene dov'è come stava bene dov'era Rossi quando lo valutavano 25/30 mln di euro. A 10 mln di euro m'ò pigliass. Non ha 35 anni e non è a fine carriera.

Alemao

« Risposta #9802 il: 05 Giugno, 2012, 21:09:38 pm »
Ma tu non hai ancora capito che Alemao trolla solamente? Se tutto il forum vuole X, lui dice che è una chiavica e vuole Y. Lo fa SEMPRE.

E ancora gli rispondete...  :maronn:

Pensa a Mazzarri e chiavati la lingua in culo. Citaz.

Offline Matador85

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #9803 il: 05 Giugno, 2012, 21:46:16 pm »
Notizia fresca fresca, DELA mi hanno detto che ha offerto 20 milioni per un operazione unica il Pepito+Zapata, il Villareal ci sta pensando, sembra che la società spagnola sia sul punto di cedere.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9804 il: 05 Giugno, 2012, 21:47:09 pm »
Notizia fresca fresca, DELA mi hanno detto che ha offerto 20 milioni per un operazione unica il Pepito+Zapata, il Villareal ci sta pensando, sembra che la società spagnola sia sul punto di cedere.
:maronn:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9805 il: 05 Giugno, 2012, 21:48:00 pm »
20 mln mi sembrano decisamente troppi, per un calciatore che torna a febbraio del 2013 ed un altro che 12 mesi fa è stato pagato circa 9 mln, e che viene da una stagione disastrosa.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #9806 il: 05 Giugno, 2012, 21:48:20 pm »
Mammamia Zapata è veramente na chiavica di difensore.... :doh:

Offline Matador85

• *
« Risposta #9807 il: 05 Giugno, 2012, 21:54:34 pm »
20 mln mi sembrano decisamente troppi, per un calciatore che torna a febbraio del 2013 ed un altro che 12 mesi fa è stato pagato circa 9 mln, e che viene da una stagione disastrosa.
Ragazzi state parlando di Rossi che sarà pure infortunato,ma è uno dei calciatori più forti italiani, e viene valutato dal Napoli sui 13 milioni e Zapata è un buon difensore,conosce già il campionato italiano e viene valutato 7 milioni.....abbiamo pagato Britos 10 milioni.....dzemaili 10 milioni e vi state scandalizzando di 20 milioni per due ottimi elementi???

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9808 il: 05 Giugno, 2012, 21:59:23 pm »
Ragazzi state parlando di Rossi che sarà pure infortunato,ma è uno dei calciatori più forti italiani, e viene valutato dal Napoli sui 13 milioni e Zapata è un buon difensore,conosce già il campionato italiano e viene valutato 7 milioni.....abbiamo pagato Britos 10 milioni.....dzemaili 10 milioni e vi state scandalizzando di 20 milioni per due ottimi elementi???
Non mi scandalizzo, e non a caso credo che i 10 mln per Britos siano stati una delle più sciagurate operazioni di mercato che siano mai state fatte, ma reputo la cifra da te detta, decisamente esagerata : Rossi ha subito due gravi infortuni al legamento, in maniera consecutiva, tornerebbe a giocare dopo oltre 15 mesi di inattività, e credo che adesso il Villarreal vuoi anche per la retrocessione, non può pretendere di avere più di 10-11 mln. Zapata è valutato 7 mln, ma sanno bene che non possono pretendere più di tanto sul prezzo, e quindi devono abbassare anche qui le pretese.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9809 il: 05 Giugno, 2012, 22:02:08 pm »
Zapata  :maronn:

Offline Matador85

• *
« Risposta #9810 il: 05 Giugno, 2012, 22:03:06 pm »
Non mi scandalizzo, e non a caso credo che i 10 mln per Britos siano stati una delle più sciagurate operazioni di mercato che siano mai state fatte, ma reputo la cifra da te detta, decisamente esagerata : Rossi ha subito due gravi infortuni al legamento, in maniera consecutiva, tornerebbe a giocare dopo oltre 15 mesi di inattività, e credo che adesso il Villarreal vuoi anche per la retrocessione, non può pretendere di avere più di 10-11 mln. Zapata è valutato 7 mln, ma sanno bene che non possono pretendere più di tanto sul prezzo, e quindi devono abbassare anche qui le pretese.
sinceramente sono queste le cifre che mi sono state riferite, comunque vedremo come finirà questa storia!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9811 il: 05 Giugno, 2012, 22:10:21 pm »
ma speriamo di no...20 mln per un pippone e per un giocatore che non tornerà in campo prima di febbraio...le cui condizioni saranno tutte da valutare... :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9812 il: 05 Giugno, 2012, 22:11:51 pm »
Zapata è uno dei pochi difensori al mondo che è cazzo di essere più scarso dei nostri  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9813 il: 05 Giugno, 2012, 22:22:23 pm »
vlad e sivori ?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #9814 il: 05 Giugno, 2012, 22:26:53 pm »

Zapata se trovano uno che gli da tre milioni lo vendono subito con il Villareal ha fatto una stagione  che dire sciagurata è poco.....ha fatto veramente schifo ed ha su la coscienza sia la retrocessione sia l'eliminazione dalle coppe europee..... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #9815 il: 05 Giugno, 2012, 22:44:18 pm »
Non credo siano vere queste voci, anzi :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9816 il: 05 Giugno, 2012, 23:07:45 pm »
Non credo siano vere queste voci, anzi :rotfl:
verissime ?  :delau:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #9817 il: 05 Giugno, 2012, 23:31:38 pm »
cmq io onestamente nn credo che 20 mln sia una cifra cosi esagerata, anzi, credo che pero' sia il punto di partenza, se si dovesse chiudere per 16-17 mln nn sarebbe affatto un'operazione cosi malvagia, anche se preferirei musacchio a zapata
:dignità:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9818 il: 05 Giugno, 2012, 23:44:21 pm »
zapata è un cesso assurdo. Pepito rossi viene da un doppio infortunio, probabilmente si dovrà anche vedere i tempi di recupero e lo stato degli altri legamenti e muscoli dopo oltre un anno di inattività, 20 mln non li spenderei mai... ma non mi sorprenderebbe un operazione del genere.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9819 il: 05 Giugno, 2012, 23:55:16 pm »
Intanto la merda secciaiuola, dice che la As Unicredit ha una trattativa ben avviata per Giuseppe Rossi. La richiesta degli spagnoli è di circa 10 mln.