Ma tu non hai ancora capito che Alemao trolla solamente? Se tutto il forum vuole X, lui dice che è una chiavica e vuole Y. Lo fa SEMPRE. E ancora gli rispondete...
Tu vuoi Rossi,che è morto,e non vuoi Jovetic?Cose e pazz.
Notizia fresca fresca, DELA mi hanno detto che ha offerto 20 milioni per un operazione unica il Pepito+Zapata, il Villareal ci sta pensando, sembra che la società spagnola sia sul punto di cedere.
20 mln mi sembrano decisamente troppi, per un calciatore che torna a febbraio del 2013 ed un altro che 12 mesi fa è stato pagato circa 9 mln, e che viene da una stagione disastrosa.
Ragazzi state parlando di Rossi che sarà pure infortunato,ma è uno dei calciatori più forti italiani, e viene valutato dal Napoli sui 13 milioni e Zapata è un buon difensore,conosce già il campionato italiano e viene valutato 7 milioni.....abbiamo pagato Britos 10 milioni.....dzemaili 10 milioni e vi state scandalizzando di 20 milioni per due ottimi elementi???
Non mi scandalizzo, e non a caso credo che i 10 mln per Britos siano stati una delle più sciagurate operazioni di mercato che siano mai state fatte, ma reputo la cifra da te detta, decisamente esagerata : Rossi ha subito due gravi infortuni al legamento, in maniera consecutiva, tornerebbe a giocare dopo oltre 15 mesi di inattività, e credo che adesso il Villarreal vuoi anche per la retrocessione, non può pretendere di avere più di 10-11 mln. Zapata è valutato 7 mln, ma sanno bene che non possono pretendere più di tanto sul prezzo, e quindi devono abbassare anche qui le pretese.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Non credo siano vere queste voci, anzi