Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1177127 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #9420 il: 29 Maggio, 2012, 12:57:59 pm »
io vorrei vincerla proprio...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi  :look:

Ci fosse in palio un posto in CL .....

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9421 il: 29 Maggio, 2012, 13:11:03 pm »
grande intenditore di calcio, spiegami cosa ti fa ridere in quello che ho scritto.

Zuniga per due anni buoni a Napoli non ha trovato pace e nun serveva. Era la riserva di Maggio, pure Donadoni provò a schiaffarlo a sinistra, con pessimi risultati. Mazzarri l'ha trasformato in un Jolly importante, a sinistra rende persino meglio che a destra oggi, ed è il titolare.

Dossena venne a Napoli in condizioni fisiche pietose, non ce la faceva a fare nemmeno mezzo metro. L'anno scorso ha fatto un campionato superbo, Mazzarri l'ha rimesso a nuovo...

Pandev quando è arrivato era un morto che camminava, tutti avevano dubbi sul macedone considerandolo un pacco dopo le prime 6-7 apparizioni... Mazzarri ha rigenerato anche lui.

Cavani a Palermo faceva l'ala destra e non più di 13/14 goal a campionato, non era niente di eccezionale. Mazzarri ha avuto l'intuizione di volerlo per farlo giocare centravanti.... i risultati dicono 66 goal in due anni.

Per quanto riguarda i meccanismi di gioco... la squadra esegue scrupolosamente le indicazioni di Mazzarri, sia in fase passiva e di non possesso che in fase attiva; gioco ampio, prevalente sugli esterni, continui cambi di campo e verticalizzazioni improvvise sugli esterni.. il Napoli ha un suo gioco e una sua identità, cosa che non ricordavo da tantissimi anni.

Dossena è arrivato a Napoli come terzo ingaggio in rosa.  Credo che tu abbia citato forse l'unico giocatore della rosa a rendere al di sotto delle aspettative. Hahahahah

L'ascesa di Zuniga (tè teeeeee) di cui tanto si mastea Mazzarri è una diretta conseguenza di cui sopra. Inoltre è jolly da trequartista o interno non meno di quanto lo era Vidigal da prima punta, una roba da cambiare canale e mettersi una puntata di Sampei. Ad ogni modo era e resta un giocatore poco più che mediocre, con buona pace degli 8.5 milioni che cacciammo (non esattamente una cifra da mezzasega).

Sulla leggenda di Cavani ala già ci siamo espressi milioni di volte. Era una malatia di Colantuono. Per il resto si è sempre interscambiato con Miccoli in un attacco a due punte.
Segnava già assai, aveva un valore di mercato di 18 milioni ed era a un passo dall'Inter. Mi pare forzato passarlo per uno con le credenziali di Fausto Rossini giusto pe ce fa nu chions a Mazzarri, anche alla luce del fatto che "Britos l'ho indiao io perché mi olpi' una sua marcathura su Assano".
Cavani è forte, era forte. S'è consacrato in una squadra più forte del Palermo. Punto.

Per quanto riguarda il gioco credo che mai come quest'anno si possa dire che abbiamo giocato una grande chiavica nella maggior parte delle partite, con limiti imbarazzanti mostrati nell'adattamento alle contromisure delle piccole che ormai se so mparate 'a giostra.

Mazzarri ha vinto una partita di pallone e ha ragione, è più che legittimo desiderare che rimanga. Però non passatelo per re mida del calcio che già ci pensa lui e probabilmente è pure il suo più grosso limite. Io prima del 20 maggio mi sono fatto grandi intuossechi a causa di questo cristiano.

Alemao

« Risposta #9422 il: 29 Maggio, 2012, 13:13:59 pm »
Questo post mi ricorda quello di chi, ad inizio anno, mi rispondeva che la coppa italia non vale un cazzo  :asd:

IO VOGLIO LA FOTO DEL CAPITANO CHE ALZA LA COPPA UEFA A CAPOLETTO!!!
(e il nome del capitano non l'ho messo apposta)

E invece è una competizione ridicola, che ha come unica ragione di esistere quella di essere un serbatoio di voti politico per il presidente dell'Uefa: questa è stata la sua funzione. Mi ricordo bene cosa era la vera Coppa Uefa di un tempo: l'equivalente della Champions odierna. Mo' è solo un'accozzaglia di squadre minori a cui si aggiungono, non si sa per quale motivo, le trombate dei gironi di Champions, facendola diventare una competizione sfiancante, che produce utili irrisori rispetto a una singola partita di Champions (ne devi giocare 3/4 di E.L. per pareggiarli), che non ti permette nemmeno la qualificazione alla Champions in caso di vittoria, che viene giocata a ridosso del campionato: una pagliacciata incredibile che per fortuna nel 2016 si decideranno ad abolire in vista di una sorta di campionato europeo per club.

Ribadisco che a me dell'Europa League non me ne fotte proprio niente e che sarebbe da fessi privilegiarla a discapito del campionato.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9423 il: 29 Maggio, 2012, 13:14:00 pm »
Spostate nel topic di Mazzarri e fatemi appiccicare con questo stronzo.  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #9424 il: 29 Maggio, 2012, 13:15:00 pm »
Sulla leggenda di Cavani ala già ci siamo espressi milioni di volte. Era una malatia di Colantuono.

e di Tabarez, direi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9425 il: 29 Maggio, 2012, 13:17:30 pm »
Io prima del 20 maggio mi sono fatto grandi intuossechi a causa di questo cristiano.

Fossero solo sue le colpe ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #9426 il: 29 Maggio, 2012, 13:19:12 pm »
e di Tabarez, direi

E di Guidolin.

E di Cavani stesso, che nelle millemila interviste rilasciate ha sempre detto che avrebbe voluto giocare da prima punta, ma che non glielo facevano fare. Insomma è una leggenda, una delle tante che ci piace tanto, pur di non ammettere che Mazzarri ha plasmato un ottimo giovane, facendolo diventare un campione e triplicandone il valore.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #9427 il: 29 Maggio, 2012, 13:21:55 pm »
Un cuggggino CT  :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #9428 il: 29 Maggio, 2012, 14:13:33 pm »
Dossena è arrivato a Napoli come terzo ingaggio in rosa.  Credo che tu abbia citato forse l'unico giocatore della rosa a rendere al di sotto delle aspettative. Hahahahah

L'ascesa di Zuniga (tè teeeeee) di cui tanto si mastea Mazzarri è una diretta conseguenza di cui sopra. Inoltre è jolly da trequartista o interno non meno di quanto lo era Vidigal da prima punta, una roba da cambiare canale e mettersi una puntata di Sampei. Ad ogni modo era e resta un giocatore poco più che mediocre, con buona pace degli 8.5 milioni che cacciammo (non esattamente una cifra da mezzasega).

Sulla leggenda di Cavani ala già ci siamo espressi milioni di volte. Era una malatia di Colantuono. Per il resto si è sempre interscambiato con Miccoli in un attacco a due punte.
Segnava già assai, aveva un valore di mercato di 18 milioni ed era a un passo dall'Inter. Mi pare forzato passarlo per uno con le credenziali di Fausto Rossini giusto pe ce fa nu chions a Mazzarri, anche alla luce del fatto che "Britos l'ho indiao io perché mi olpi' una sua marcathura su Assano".
Cavani è forte, era forte. S'è consacrato in una squadra più forte del Palermo. Punto.

Per quanto riguarda il gioco credo che mai come quest'anno si possa dire che abbiamo giocato una grande chiavica nella maggior parte delle partite, con limiti imbarazzanti mostrati nell'adattamento alle contromisure delle piccole che ormai se so mparate 'a giostra.

Mazzarri ha vinto una partita di pallone e ha ragione, è più che legittimo desiderare che rimanga. Però non passatelo per re mida del calcio che già ci pensa lui e probabilmente è pure il suo più grosso limite. Io prima del 20 maggio mi sono fatto grandi intuossechi a causa di questo cristiano.
ahahahahah. :siasd:
Dossena è arrivato a Napoli che non si muoveva. L'anno scorso ha fatto un gran campionato, grazie a Mazzarri che l'ha rimesso a lucido. Quest'anno è calato, ma sta sulla trentina e la moglie e fa e corn, ha problemi, soffre di depressione, che cazz era fa Mazzarri, c'era fa addurà a fess ra mugliera po fa rimetter in sesto? :doh:

Tu col pallone e levà man. Zuniga lo sottovaluti eccessivamente, per me è uno dei migliori esterni del campionato italiano e giocherebbe titolare TRANQUILLAMENTE in tutte le squadre (inter, juve e milan compresi). Ogni tanto fa ingrippare perchè fa qualche meneito di troppo, però Mazzarri l'ha istruito a dovere ed è diventato molto più concreto e utile nel tempo. Sulla fascia sinistra va forte. :sbav:

Cavani segnava assaje? Ma arò? il massimo che ha fatto è 14 goal, e quando il Napoli l'ha preso non giocava da centravanti... lasciava intravedere BUONE POTENZIALITA', ma non era di certo il campione che è adesso.. l'inter lo voleva ma non l'ha preso, come mai? Nessuno ci ha puntato con convinzione, tant'è che Zamparini voleva 30 milioni (LOL) e poi si è visto costretto a cederlo al Napoli per la metà circa (17 mln) poichè nessuno aveva avanzato offerte serie. Mazzarri aveva capito che quel giocatore poteva fari grandi cose nel suo schema e modo di giocare, e cosi è stato. Ma Mazzarri è anche l'allenatore che ha fatto rendere al massimo gente come Bianchi (18 goal) e Amoruso (17 goal) nella stessa stagione, Pazzini, ha rilanciato uno che col pallone aveva smesso da tempo, CASSANO...

Mazzarri è uno degli allenatori più pignoli e minuziosi della serie A, cura ogni aspetto maniacalmente, non è MAI stato esonerato da quando allena ed ha sempre fatto bene... come te lo spieghi? Avita ferni e ricere strunzate!

Mazzarri è un grande tecnico. Quest'anno il napoli non ha reso sempre bene perchè le partite erano troppe e i giocatori erano i soliti, quei 13-14 titolari che non bastano per affrontare oltre 50 partite. Con Vucinic, vidal e criscito credo che avremmo fatto almeno (e dico almeno) 5-6 punti in più in campionato...

Basta prendersela con chi ottiene il 110% da ciò che ha a disposizione.

E poi se devo scegliere tra Mazzarri e uno a caso tra Gasperini, Montella e munnezza simile mi tengo Mazzarri tutta la vita.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9429 il: 29 Maggio, 2012, 14:16:50 pm »
il problema di mazzarri è proprio il suo ego smisurato. se non pensasse di essere il miglior tecnico del mondo, innovatore del calcio, e si aparerebbe la palla modificando il suo credo tattico in caso di necessità, sarebbe uno dei più grandi allenatori in circolazione a livello mondiale.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9430 il: 29 Maggio, 2012, 14:17:34 pm »
Maronn che noia, siamo diventati peggio di una puntata di Annozero....

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #9431 il: 29 Maggio, 2012, 14:23:38 pm »
il problema di mazzarri è proprio il suo ego smisurato. se non pensasse di essere il miglior tecnico del mondo, innovatore del calcio, e si aparerebbe la palla modificando il suo credo tattico in caso di necessità, sarebbe uno dei più grandi allenatori in circolazione a livello mondiale.
Si, ma io dico... che cazzo ce ne fotte del carattere di Mazzarri? Se proprio volete saperlo manco a me sta simpatico, e poi odio a morte l'accento toscano :look:

però che cazzo me ne fotte, fin quando ottiene questi risultati con il Napoli può fare tutte le scelte che vuole, francamente. :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9432 il: 29 Maggio, 2012, 14:25:14 pm »
la storiella che mazzarri ha "scoperto" cavani, reinventadolo attaccante è una cazzata che ci hanno inculcato :asd:

ma guardiamo ai fatti e vediamo se è possibile che mazzarri possa realmente avere dei meriti

1) mazzarri è un fissato DIMMERDA sul suo modulo: se ne fotte di chi ha a disposizione e delle sue caratteristiche, lui pretende che la squadra (e, quindi, i giocatori) giochino in quel modo (dimerda) che vuole lui e stop...esempio, che sia lavezzi o zuniga a stare in quella posizione, poco importa, a lui serve uno che crei la superiorità numerica a cazzo, quindi se non c'è lavezzi, non si mette vargas o altro, ma zuniga!

2) quando fu acquistato quagliarella, mazzarri lo costrinse a giocare prima punta, proprio perchè era all'allenatore serviva una prima punta a quagliarella era l'unico a poter interrpretare quel ruolo (di certo meglio di lavezzi od hamsik)....questo fatto sancì la dipartita dello stabiese l'anno successivo, perchè a lui proprio non andava a genio giocare in quel ruolo

3) a comrpare cavani è stato delaurentiis e non certo perchè "suggerito" da mazzarri: è stata una capata del presidente, come fu per quagliemerda e inler

da tutti i 3 punti sopra, che sono fatti ACCLARATI, appare evidente che, una volta pigliato a cavani e senza più quagliarella nè denis, chi poteva mai essere messo a fare la prima punta? solo ed unicamente cavani :boh:

quindi, dire "mazzarri l'ha scoperto bla bla bla" è una emerita stupidaggine: mazzarri se l'è ritrovato come unica scelta e ha avuto (guarda caso), lui e noi, un mazzo scassato a ritrovarsi uno dei più forti attaccanti al mondo
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2012, 14:27:00 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #9433 il: 29 Maggio, 2012, 14:28:25 pm »
Un cuggggggino esperto di calcio  :look:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9434 il: 29 Maggio, 2012, 14:29:03 pm »
Si, ma io dico... che cazzo ce ne fotte del carattere di Mazzarri? Se proprio volete saperlo manco a me sta simpatico, e poi odio a morte l'accento toscano :look:

però che cazzo me ne fotte, fin quando ottiene questi risultati con il Napoli può fare tutte le scelte che vuole, francamente. :asd:

è un limite. in alcuni frangenti avrebbe potuto fare scelte tecnico\tattiche diverse dal suo solito modus operandi, che sicuramente avrebbero dato un risultato migliore.
mica si dice che non ha fatto più che bene, ma che probabilmente avrebbe potuto fare meglio.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9435 il: 29 Maggio, 2012, 14:32:03 pm »
A me sinceramente dell'Europa League non me ne fotte niente. Farla è solo un peso. La priorità va data al campionato. Quindi, pure che ci squalificassero, chi se ne fotte. Gravissimo sarebbe stato se ci avessero esclusi dalla Champions. In più è la volta buona che ci leveremmo dai coglioni Cannavaro. Pure in una situazione negativa, nella più pessimistica delle previsioni, ci sono risvolti positivi in 'sta vicenda. L'Europa League è solo uno spreco inutile di energie, una competizione morta.
vabbe ja... :maronn:

Alemao

« Risposta #9436 il: 29 Maggio, 2012, 14:36:15 pm »
la storiella che mazzarri ha "scoperto" cavani, reinventadolo attaccante è una cazzata che ci hanno inculcato :asd:

ma guardiamo ai fatti e vediamo se è possibile che mazzarri possa realmente avere dei meriti

1) mazzarri è un fissato DIMMERDA sul suo modulo: se ne fotte di chi ha a disposizione e delle sue caratteristiche, lui pretende che la squadra (e, quindi, i giocatori) giochino in quel modo (dimerda) che vuole lui e stop...esempio, che sia lavezzi o zuniga a stare in quella posizione, poco importa, a lui serve uno che crei la superiorità numerica a cazzo, quindi se non c'è lavezzi, non si mette vargas o altro, ma zuniga!

2) quando fu acquistato quagliarella, mazzarri lo costrinse a giocare prima punta, proprio perchè era all'allenatore serviva una prima punta a quagliarella era l'unico a poter interrpretare quel ruolo (di certo meglio di lavezzi od hamsik)....questo fatto sancì la dipartita dello stabiese l'anno successivo, perchè a lui proprio non andava a genio giocare in quel ruolo

3) a comrpare cavani è stato delaurentiis e non certo perchè "suggerito" da mazzarri: è stata una capata del presidente, come fu per quagliemerda e inler

da tutti i 3 punti sopra, che sono fatti ACCLARATI, appare evidente che, una volta pigliato a cavani e senza più quagliarella nè denis, chi poteva mai essere messo a fare la prima punta? solo ed unicamente cavani :boh:

quindi, dire "mazzarri l'ha scoperto bla bla bla" è una emerita stupidaggine: mazzarri se l'è ritrovato come unica scelta e ha avuto (guarda caso), lui e noi, un mazzo scassato a ritrovarsi uno dei più forti attaccanti al mondo

Ma fatti curare da uno bravo. :rotfl:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9437 il: 29 Maggio, 2012, 14:37:57 pm »
Un cuggggggino esperto di calcio  :look:

Non aiuti se fai cosi  :troll:

Dare cmq del pippone a Mazzarri è in malafede, dato che i risultati ottenuti in 3 anni sono sotto gli occhi di tutti, ottenuti anche con calciatori di serie B e i medioman alla quale la società è molto legata (vero pappone sfaccimmoso del cazzo ?). Non si può negare che per quanto penoso, la squadra ha un identità di gioco, e che il Mr riesce a motivarla. Ma dall'altra parte tocca dire che le sue idee calcistiche fanno anche abbastanza cagare qualche volta. Il colmo della sua cocciutaggine l'ha raggiunta con Dzemaili al posto di maggio..... qualcosa di raccapricciante ....

Giusto per centrare il problema, non è di certo la cessione di Mazzarri che preoccupa, quanto piuttosto il suo sostituto, e la volontà della società di fare mercato, che ora come ora si son mostrati ridicoli con il trio delle meraviglie Pandev, Dzemaili, Britos.....

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #9438 il: 29 Maggio, 2012, 14:40:22 pm »

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: IDOLO :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Spoiler

Spoiler

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9439 il: 29 Maggio, 2012, 14:42:29 pm »
ja Mazzarri ha tantissimi meriti, ma il suo peccato originale è essere spocchiosamente sicurissimo di se e quindi talebano tatticamente ed inflessibile nelle scelte, e ciò influenza ogni sua decisione portandolo a fare errori assurdi.