Dossena è arrivato a Napoli come terzo ingaggio in rosa. Credo che tu abbia citato forse l'unico giocatore della rosa a rendere al di sotto delle aspettative. Hahahahah
L'ascesa di Zuniga (tè teeeeee) di cui tanto si mastea Mazzarri è una diretta conseguenza di cui sopra. Inoltre è jolly da trequartista o interno non meno di quanto lo era Vidigal da prima punta, una roba da cambiare canale e mettersi una puntata di Sampei. Ad ogni modo era e resta un giocatore poco più che mediocre, con buona pace degli 8.5 milioni che cacciammo (non esattamente una cifra da mezzasega).
Sulla leggenda di Cavani ala già ci siamo espressi milioni di volte. Era una malatia di Colantuono. Per il resto si è sempre interscambiato con Miccoli in un attacco a due punte.
Segnava già assai, aveva un valore di mercato di 18 milioni ed era a un passo dall'Inter. Mi pare forzato passarlo per uno con le credenziali di Fausto Rossini giusto pe ce fa nu chions a Mazzarri, anche alla luce del fatto che "Britos l'ho indiao io perché mi olpi' una sua marcathura su Assano".
Cavani è forte, era forte. S'è consacrato in una squadra più forte del Palermo. Punto.
Per quanto riguarda il gioco credo che mai come quest'anno si possa dire che abbiamo giocato una grande chiavica nella maggior parte delle partite, con limiti imbarazzanti mostrati nell'adattamento alle contromisure delle piccole che ormai se so mparate 'a giostra.
Mazzarri ha vinto una partita di pallone e ha ragione, è più che legittimo desiderare che rimanga. Però non passatelo per re mida del calcio che già ci pensa lui e probabilmente è pure il suo più grosso limite. Io prima del 20 maggio mi sono fatto grandi intuossechi a causa di questo cristiano.
ahahahahah.

Dossena è arrivato a Napoli che non si muoveva. L'anno scorso ha fatto un gran campionato, grazie a Mazzarri che l'ha rimesso a lucido. Quest'anno è calato, ma sta sulla trentina e la moglie e fa e corn, ha problemi, soffre di depressione, che cazz era fa Mazzarri, c'era fa addurà a fess ra mugliera po fa rimetter in sesto?
Tu col pallone e levà man. Zuniga lo sottovaluti eccessivamente, per me è uno dei migliori esterni del campionato italiano e giocherebbe titolare TRANQUILLAMENTE in tutte le squadre (inter, juve e milan compresi). Ogni tanto fa ingrippare perchè fa qualche meneito di troppo, però Mazzarri l'ha istruito a dovere ed è diventato molto più concreto e utile nel tempo. Sulla fascia sinistra va forte.

Cavani segnava assaje? Ma arò? il massimo che ha fatto è 14 goal, e quando il Napoli l'ha preso non giocava da centravanti... lasciava intravedere BUONE POTENZIALITA', ma non era di certo il campione che è adesso.. l'inter lo voleva ma non l'ha preso, come mai? Nessuno ci ha puntato con convinzione, tant'è che Zamparini voleva 30 milioni (LOL) e poi si è visto costretto a cederlo al Napoli per la metà circa (17 mln) poichè nessuno aveva avanzato offerte serie. Mazzarri aveva capito che quel giocatore poteva fari grandi cose nel suo schema e modo di giocare, e cosi è stato. Ma Mazzarri è anche l'allenatore che ha fatto rendere al massimo gente come Bianchi (18 goal) e Amoruso (17 goal) nella stessa stagione, Pazzini, ha rilanciato uno che col pallone aveva smesso da tempo, CASSANO...
Mazzarri è uno degli allenatori più pignoli e minuziosi della serie A, cura ogni aspetto maniacalmente, non è MAI stato esonerato da quando allena ed ha sempre fatto bene... come te lo spieghi? Avita ferni e ricere strunzate!
Mazzarri è un grande tecnico. Quest'anno il napoli non ha reso sempre bene perchè le partite erano troppe e i giocatori erano i soliti, quei 13-14 titolari che non bastano per affrontare oltre 50 partite. Con Vucinic, vidal e criscito credo che avremmo fatto almeno (e dico almeno) 5-6 punti in più in campionato...
Basta prendersela con chi ottiene il 110% da ciò che ha a disposizione.
E poi se devo scegliere tra Mazzarri e uno a caso tra Gasperini, Montella e munnezza simile mi tengo Mazzarri tutta la vita.