Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1177799 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #9360 il: 29 Maggio, 2012, 06:39:21 am »
Per la verità Sky dice che Montella ieri si è incontrato con la Fiorentina ed hanno trovato l'accordo e sempre secondo loro l'unica alternativa a Mazzarri sarebbe il sempre verde Gasperini che ha anche rifiutato un offerta dalla Grecia.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #9361 il: 29 Maggio, 2012, 06:46:09 am »
Mi suicidio se dovesse succedere.

Uagliù (isa non ce l'ho con te, mi rivolgo agli anti-mazzarri) VOI AVETE ROTTO SONORAMENTE LE PALLE con sta storia di Mazzarri mediocre o che se ne deve andare, AVITA FA NU POC O CESS perchè di allenatori come Mazzarri ce ne stanno pochissimi in giro, è sicuramente uno dei tecnici più bravi in Italia, e nun me cacat o cazz.

Tutti hanno dei difetti (Mazzarri valorizza poco i giovani, tende ad affidarsi ai giocatori che ritiene più sicuri... si fissa con delle idee ed è poco disposto a cambiarle...non si adatta all'avversario..) ma è stato l'unico allenatore che da 21 anni a questa parte ci ha fatto vincere qualcosa, l'unico allenatore in grado di trasmettere alla squadra grinta, stimoli, fiducia nei propri mezzi.... ha rigenerato giocatori mediocri o morti come PAZIENZA, GRAVA, ARONICA...ha fatto rendere al meglio giocatori che sembravano dei pacchi come ZUNIGA, DOSSENA, PANDEV....ha avuto l'intuizione di chiedere l'acquisto di CAVANI e trasformarlo da ala destra mediocre in uno dei migliori centravanti del mondo... ha dato dei meccanismi di gioco e un'identità a questa squadra che non si vedevano a napoli dai tempi dell'altro toscano, molto più famoso (LIPPI)...

Ha preso una squadra in zona retrocessione, che secondo il suo antecedente allenatore, "non era da zona europa league" e l'ha portata diritto in Europa League dalla porta principale... Ha fatto lottare per lo scudetto, centrando la zona champions (con un grande terzo posto), una squadra che tra gli addetti ai lavori più OTTIMISTI, con un mezzo miracolo, poteva finire QUARTA...

Ha portato la squadra agli ottavi di champions superando il "girone della morte", battendo manchester city e villareal, e facendo grandi partite contro il bayern monaco, finalista della competizioni e tra le più forti al mondo... è stata battuta solo dalla squadra campione d'europa che, tra l'altro, a Napoli ha perso 3-1.  Quest'anno ha battuto la squadra campione d'europa, la squadra campione d'inghilterra e la squadra campione d'italia (unica sconfitta, contro di noi) regalandoci la coppa italia.

MA CHE CAZZO VOLETE DA MAZZARRI? Io spero non si muova da qui... se qualcosa non vi sta bene, prendetevela col presidente, la sua politica d'investimento e di gestione della società. Se Mazzarri chiede Criscito, Vidal e Vucinic e Bigon si presenta con Britos, Dzemaili e Pandev, la colpa non è di Mazzarri... anzi a pensarci una mezza colpa ce l'ha.... NON SI E' DIMESSO QUANDO LE SUE RICHIESTE NON SONO STATE ESAUDITE!!

:sad:

ma mo si porta cosi....qualcuno ha deciso che è finito un ciclo  :doh:
tralatro a quanto sembra pare che voglia un certo tipo di acquisti....se va via, vuol dire che questi acquisti non ci saranno......ma si sa...mo si porta montella... :sbonk:

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #9362 il: 29 Maggio, 2012, 08:06:22 am »

tralatro a quanto sembra pare che voglia un certo tipo di acquisti....se va via, vuol dire che questi acquisti non ci saranno......ma si sa...mo si porta montella... :sbonk:

E c'è invece chi considera che si porta Mazzarri....ognuno ha le sue opinioni non è che Mazzarri sia la perfezione perchè ha vinto la coppa Italia, è indubbio che ha fatto le due prime stahione in maniera ottima ma sull'ultima ci sarebbe da discutere sinceramente anche se è stata salvata dala coppa italia che bisogna dirlo si gioca con una formula ridicola che ci ha chiaramente avvantaggiati....bisogna pure essere onesti ogni tanto.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9363 il: 29 Maggio, 2012, 08:18:46 am »
ha fatto rendere al meglio giocatori che sembravano dei pacchi come ZUNIGA, DOSSENA, PANDEV....
ha avuto l'intuizione di chiedere l'acquisto di CAVANI e trasformarlo da ala destra mediocre in uno dei migliori centravanti del mondo...
ha dato dei meccanismi di gioco

LOL

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #9364 il: 29 Maggio, 2012, 08:34:03 am »
Ho una cugggginata sul calcio scommesse.. Posso?  :look:
Dovrebbe esistere un'intercettazione in cui Cannavaro manda a fanculo Gianello che propone la combine in Sampdoria Napoli..
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9365 il: 29 Maggio, 2012, 08:58:18 am »
Ho una cugggginata sul calcio scommesse.. Posso?  :look:
Dovrebbe esistere un'intercettazione in cui Cannavaro manda a fanculo Gianello che propone la combine in Sampdoria Napoli..

:puppa:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9366 il: 29 Maggio, 2012, 09:00:49 am »

Ma il punto, a mio parere, è veramente che è finito un ciclo.
Io non contesto ne Mazzarri come allenatore (con i suoi limiti uno dei migliori di Italia) ne tantomeno che ha avuto risultati straordinari data la rosa (soprattutto l'anno scorso).

Però, ad analizzare tutto a bocce ferme, per me il rapporto con la dirigenza è incrinato (cosa grave) e lui pretende una squadra costruita in una maniera diversa da quella che vuole la dirigenza (non peggiore o migliore, ma diversa).
Io quelo che so per lunga esperienza di tifoso è che non c'è nulla di peggio di una stagione iniziata con un mister non ben saldo al comando della barca e, allora, o si riappacificano (magari con un prolungamento) o preferisco mille volte uno meno forte e bravo, ma apprezzato dalla dirigenza, che uno che alla prima occasione negativa lui spala merda sul mercato (e dunque i giocatori in rosa) e la dirigenza spala merda con lui (che oggettivamente è lo scenario più probabile per l'anno prossimo).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9367 il: 29 Maggio, 2012, 09:14:59 am »
cmq la fonte pare affidabile.. anyway domani lo scopriremo.
anche se onestamente il fatto di perdere pondrelli non è una buona cosa

se Mazzarri appende è la soluzione migliore, quindi speriamo  :sad:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #9368 il: 29 Maggio, 2012, 09:29:25 am »
LOL
grande intenditore di calcio, spiegami cosa ti fa ridere in quello che ho scritto.

Zuniga per due anni buoni a Napoli non ha trovato pace e nun serveva. Era la riserva di Maggio, pure Donadoni provò a schiaffarlo a sinistra, con pessimi risultati. Mazzarri l'ha trasformato in un Jolly importante, a sinistra rende persino meglio che a destra oggi, ed è il titolare.

Dossena venne a Napoli in condizioni fisiche pietose, non ce la faceva a fare nemmeno mezzo metro. L'anno scorso ha fatto un campionato superbo, Mazzarri l'ha rimesso a nuovo...

Pandev quando è arrivato era un morto che camminava, tutti avevano dubbi sul macedone considerandolo un pacco dopo le prime 6-7 apparizioni... Mazzarri ha rigenerato anche lui.

Cavani a Palermo faceva l'ala destra e non più di 13/14 goal a campionato, non era niente di eccezionale. Mazzarri ha avuto l'intuizione di volerlo per farlo giocare centravanti.... i risultati dicono 66 goal in due anni.

Per quanto riguarda i meccanismi di gioco... la squadra esegue scrupolosamente le indicazioni di Mazzarri, sia in fase passiva e di non possesso che in fase attiva; gioco ampio, prevalente sugli esterni, continui cambi di campo e verticalizzazioni improvvise sugli esterni.. il Napoli ha un suo gioco e una sua identità, cosa che non ricordavo da tantissimi anni.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9369 il: 29 Maggio, 2012, 09:41:59 am »
Ce stann 15 topic su mazzarri e i successori che cazz

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9370 il: 29 Maggio, 2012, 09:43:08 am »
Per la verità Sky dice che Montella ieri si è incontrato con la Fiorentina ed hanno trovato l'accordo e sempre secondo loro l'unica alternativa a Mazzarri sarebbe il sempre verde Gasperini che ha anche rifiutato un offerta dalla Grecia.

ma credo pure io che la prima scelta di DeLa resti Gasperini....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9371 il: 29 Maggio, 2012, 09:48:34 am »
ma credo pure io che la prima scelta di DeLa resti Gasperini....
:buondio: :buondio:

Offline kolor

• *
« Risposta #9372 il: 29 Maggio, 2012, 09:57:34 am »
parliamoci chiaro se Mazzarri se ne va, significa che il presidente non vuole investire e quindi si potrebbe cercare il Montella o il Gasperini che vengono e si stanno zitti sul mercato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9373 il: 29 Maggio, 2012, 09:59:24 am »
parliamoci chiaro se Mazzarri se ne va, significa che il presidente non vuole investire

ma io invertirei il discorso causa-effetto. Il presidente non vuole investire (certezza), quindi Mazzarri se ne va (probabile) :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9374 il: 29 Maggio, 2012, 10:06:39 am »
Il Napoli farà la stessa tipologia di mercato con o senza Mazzarri, che  è diventato improvvisamente garanzia di mercato non so perchè  :asd:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #9375 il: 29 Maggio, 2012, 10:10:34 am »
ma credo pure io che la prima l'unica scelta di DeLa resti Gasperini....

scontatissimo.

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #9376 il: 29 Maggio, 2012, 10:16:58 am »
Il Napoli farà la stessa tipologia di mercato con o senza Mazzarri, che  è diventato improvvisamente garanzia di mercato non so perchè  :asd:
quoto! Fino a poco fa tutti a dire che mazzarri conosceva solo giocatori provenienti dalla A ed era limitato nelle scelte, che se gli prendevano rooney lui nn sapeva manco chi era! Ed ora invece tutti a preoccuparsi e a pensare che lui sia la garanzia massima di un mercato da TopTeam! Mah!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9377 il: 29 Maggio, 2012, 10:18:50 am »
Amen.

Offline kolor

• *
« Risposta #9378 il: 29 Maggio, 2012, 10:19:16 am »
ma io invertirei il discorso causa-effetto. Il presidente non vuole investire (certezza), quindi Mazzarri se ne va (probabile) :look:

esatto, e ci aggiungerei: arriva un allenatore che si sta zitto ( altra certezza).
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #9379 il: 29 Maggio, 2012, 10:19:45 am »
Nessun cuggggino che dia qualche speranzella su Bielsa per l'eventuale dopo Mazzarri?
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me