Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1177814 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #9340 il: 28 Maggio, 2012, 22:49:39 pm »
il mio ragazzo   :sisi:

E la fonte che fa le soffiate al tuo ragazzo è affidabile perchè se è così io comincio a comprare lo champagne.......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #9341 il: 28 Maggio, 2012, 22:50:35 pm »
guarda che diventando volgare e dicendo 4-5 volte cazzo....non è che cominci ad avere ragione..... :look: :look:
È il caps lock a dare vigore ai suoi post.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #9342 il: 28 Maggio, 2012, 22:51:05 pm »
E la fonte che fa le soffiate al tuo ragazzo è affidabile

è una bionda di nome Samantha
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #9343 il: 28 Maggio, 2012, 22:52:22 pm »
Con voce baritonale.

Offline Freddo

• *
« Risposta #9344 il: 28 Maggio, 2012, 22:52:26 pm »
Mi suicidio se dovesse succedere.

Uagliù (isa non ce l'ho con te, mi rivolgo agli anti-mazzarri) VOI AVETE ROTTO SONORAMENTE LE PALLE con sta storia di Mazzarri mediocre o che se ne deve andare, AVITA FA NU POC O CESS perchè di allenatori come Mazzarri ce ne stanno pochissimi in giro, è sicuramente uno dei tecnici più bravi in Italia, e nun me cacat o cazz.

Tutti hanno dei difetti (Mazzarri valorizza poco i giovani, tende ad affidarsi ai giocatori che ritiene più sicuri... si fissa con delle idee ed è poco disposto a cambiarle...non si adatta all'avversario..) ma è stato l'unico allenatore che da 21 anni a questa parte ci ha fatto vincere qualcosa, l'unico allenatore in grado di trasmettere alla squadra grinta, stimoli, fiducia nei propri mezzi.... ha rigenerato giocatori mediocri o morti come PAZIENZA, GRAVA, ARONICA...ha fatto rendere al meglio giocatori che sembravano dei pacchi come ZUNIGA, DOSSENA, PANDEV....ha avuto l'intuizione di chiedere l'acquisto di CAVANI e trasformarlo da ala destra mediocre in uno dei migliori centravanti del mondo... ha dato dei meccanismi di gioco e un'identità a questa squadra che non si vedevano a napoli dai tempi dell'altro toscano, molto più famoso (LIPPI)...

Ha preso una squadra in zona retrocessione, che secondo il suo antecedente allenatore, "non era da zona europa league" e l'ha portata diritto in Europa League dalla porta principale... Ha fatto lottare per lo scudetto, centrando la zona champions (con un grande terzo posto), una squadra che tra gli addetti ai lavori più OTTIMISTI, con un mezzo miracolo, poteva finire QUARTA...

Ha portato la squadra agli ottavi di champions superando il "girone della morte", battendo manchester city e villareal, e facendo grandi partite contro il bayern monaco, finalista della competizioni e tra le più forti al mondo... è stata battuta solo dalla squadra campione d'europa che, tra l'altro, a Napoli ha perso 3-1.  Quest'anno ha battuto la squadra campione d'europa, la squadra campione d'inghilterra e la squadra campione d'italia (unica sconfitta, contro di noi) regalandoci la coppa italia.

MA CHE CAZZO VOLETE DA MAZZARRI? Io spero non si muova da qui... se qualcosa non vi sta bene, prendetevela col presidente, la sua politica d'investimento e di gestione della società. Se Mazzarri chiede Criscito, Vidal e Vucinic e Bigon si presenta con Britos, Dzemaili e Pandev, la colpa non è di Mazzarri... anzi a pensarci una mezza colpa ce l'ha.... NON SI E' DIMESSO QUANDO LE SUE RICHIESTE NON SONO STATE ESAUDITE!!

Va bò non ti incazza anche Reja ci ha portato dalla c alla coppa Uefa.....come la mettiamo?  :scratch: 

Offline Freddo

• *
« Risposta #9345 il: 28 Maggio, 2012, 22:53:37 pm »

Si si allora è una buona fonte mi dicono che Samantha soffia molto forte........ :ok: :ok:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #9346 il: 28 Maggio, 2012, 22:57:50 pm »
hai sintetizzato gli ultimi 3000 post di Alemao nel topic di Mazzarri in un solo, decisamente apprezzabile

Guallera hai 15 righe a disposizione per controbattere
Boh, ho letto mezza volta il topic su Mazzarri... non capisco comunque l'odio di Guallera nei suoi confronti... analizzando gli ultimi 20 anni di storia del calcio Napoli.. credi che abbia detto qualcosa di sbagliato?  :asd:
guarda che diventando volgare e dicendo 4-5 volte cazzo....non è che cominci ad avere ragione..... :look: :look:
Prepotenza rules :compagni: :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #9347 il: 28 Maggio, 2012, 22:58:42 pm »
È il caps lock a dare vigore ai suoi post.
cosi dopo to poss schiattà arò saje tu.

:look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9348 il: 28 Maggio, 2012, 23:01:38 pm »
Boh, ho letto mezza volta il topic su Mazzarri... non capisco comunque l'odio di Guallera nei suoi confronti... analizzando gli ultimi 20 anni di storia del calcio Napoli.. credi che abbia detto qualcosa di sbagliato?  :asd:

no, ti quoto quasi in toto. Ma l'ea chiedere a iss :look:

più che altro nell'altro topic siamo risaliti al problema essenziale: è Mazzarri ca se ne vo ì :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #9349 il: 28 Maggio, 2012, 23:03:51 pm »
Boh, ho letto mezza volta il topic su Mazzarri... non capisco comunque l'odio di Guallera nei suoi confronti... analizzando gli ultimi 20 anni di storia del calcio Napoli.. credi che abbia detto qualcosa di sbagliato?  :asd:Prepotenza rules :compagni: :look:

Si ma Angelo ma dipende anche dalla rosa che hai a disposizione non puoi guardare solo al fatto che prima con delle squadre di merda per 20 anni non si è vinto nulla....alla fine i tre tenori e gente come Maggio o de sanctis ce la invidiano in tanti......Mazzarri è un buon allenatore ma non è solo merito suo, ha dei meriti soprattutto nei primi due anni secondo me, ma il prossimo sarebbe il quarto anno da noi e forse ha fatto il suo tempo........visto che quest'anno siamo arrivati quinti e solo perchè pure le altre hanno fatto cagare......

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #9350 il: 28 Maggio, 2012, 23:05:24 pm »
Va bò non ti incazza anche Reja ci ha portato dalla c alla coppa Uefa.....come la mettiamo?  :scratch:
Non è che mi incazzo, solo che il detto "l'erba del vicino è sempre più verde" mai come in questo caso è azzeccatissima. :asd:

I risultati ottenuti da Mazzarri sono oggettivamente positivissimi. Chi sostiene il contrario lo fa in malafede, c'è veramente poco da aggiungere. Può piacere o meno il suo atteggiamento (presuntuoso molte volte... e pò parla quel dialetto odioso e schifoso che è il toscano), può esser visto come un talebano della difesa a 3, uno che non fa crescere i giovani... tutto quello che volete... ma da 3 anni il progetto napoli sta andando sempre meglio, e molto del merito gli va attribuito.

Reja è un buonissimo allenatore e l'ho SEMPRE (e ripeto.. SEMPRE!) difeso, anche quando il 90% dei tifosi volevano la sua testa.... tuttavia con Mazzarri si vede uno stralcio di gioco e una identità di squadra ben precisa, con Reja purtroppo non era cosi...

Spoiler

Spoiler

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #9351 il: 28 Maggio, 2012, 23:11:04 pm »
Quoto l'Angioletto iconoclasta.

Offline Freddo

• *
« Risposta #9352 il: 28 Maggio, 2012, 23:11:22 pm »
Non è che mi incazzo, solo che il detto "l'erba del vicino è sempre più verde" mai come in questo caso è azzeccatissima. :asd:

I risultati ottenuti da Mazzarri sono oggettivamente positivissimi. Chi sostiene il contrario lo fa in malafede, c'è veramente poco da aggiungere. Può piacere o meno il suo atteggiamento (presuntuoso molte volte... e pò parla quel dialetto odioso e schifoso che è il toscano), può esser visto come un talebano della difesa a 3, uno che non fa crescere i giovani... tutto quello che volete... ma da 3 anni il progetto napoli sta andando sempre meglio, e molto del merito gli va attribuito.

Reja è un buonissimo allenatore e l'ho SEMPRE (e ripeto.. SEMPRE!) difeso, anche quando il 90% dei tifosi volevano la sua testa.... tuttavia con Mazzarri si vede uno stralcio di gioco e una identità di squadra ben precisa, con Reja purtroppo non era cosi...

Guarda secondo me Mazzarri ha fatto un ottimo lavoro nei primi due anni, lì ha fatto veramente benissimo.
L'anno scorso il campionato è stato abbastanza mediocre, ci siamo salvati con la champions dove in effetti siamo riusciti a dare in  molte occasioni il meglio anche se il ritorno con il Chelsea grida vendetta e in coppa Italia dove però bisogna essere onesti abbiamo giocato contro Cesena, Siena e vinto con la peggior Inter degli ultimi 10 anni giocando in casa. In finale poi abbiamo giocato bene e fatto una mezza impresa. Insomma sinceramente abbiamo salvato la stagione ma si sono viste anche diverse cose negative, quindi magari un ciclo è finito ed è il caso di ricominciare con un nuovo allenatore prima che il giocattolo si rompa....   
« Ultima modifica: 28 Maggio, 2012, 23:17:56 pm da Freddo »

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #9353 il: 28 Maggio, 2012, 23:11:52 pm »
no, ti quoto quasi in toto. Ma l'ea chiedere a iss :look:

più che altro nell'altro topic siamo risaliti al problema essenziale: è Mazzarri ca se ne vo ì :look:
e allora io vi dirò di più: se Mazzarri se ne va vuol dire che il tanto decantato "progetto" è un pacco bellissimo esteticamente con un gran fiocco, ideato dal pluripappone che abbiamo come presidente. Mazzarri vuole vincere e avanzerà della pretese in fase di calciomercato.... se Mazzarri resterà alla guida tecnica del Napoli vorrà dire che De Laurentiis gli avrà promesso di accontentare le sue richieste (se non del tutto, almeno in gran parte..) in caso contrario, vorrà dire che il pappone non intende mettergli a disposizione 3-4 giocatori importanti che ci consentirebbero di fare il salto di qualità auspicato dal tecnico livornese.
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #9354 il: 28 Maggio, 2012, 23:25:28 pm »
Guarda secondo me Mazzarri ha fatto un ottimo lavoro nei primi due anni, lì ha fatto veramente benissimo.
L'anno scorso il campionato è stato abbastanza mediocre, ci siamo salvati con la champions dove in effetti siamo riusciti a dare in  molte occasioni il meglio anche se il ritorno con il Chelsea grida vendetta e in coppa Italia dove però bisogna essere onesti abbiamo giocato contro Cesena, Siena e vinto con la peggior Inter degli ultimi 10 anni giocando in casa. In finale poi abbiamo giocato bene e fatto una mezza impressa. Insomma sinceramente abbiamo salvato la stagione ma si sono viste anche diverse cose negative, quindi magari un ciclo è finito ed è il caso di ricominciare con un nuovo allenatore prima che il giocattolo si rompa....
Non sono d'accordo gianluca per il semplice motivo che Mazzarri ha fatto TUTTO il possibile con il gruppo che gli è stato messo a disposizione; non è facile disputare oltre 50 partite all'anno con la stessa intensità, concentrazione e freschezza atletica, nemmeno una rosa composta da 12 cavani e 12 gargano ne sarebbe all'altezza.

Non è colpa di Mazzarri se spesso si è ritrovato a dover utilizzare gli stessi uomini. Britos si è fatto male per 4 mesi e l'unica certezza sul centro-sinistra era ARONICA, Mazzarri ha provato a far giocare Fideleff, ma i risultati sono stati pressappoco aberranti. Fernandez era stato acquistato da Bigon come alternativa a CAMPAGNARO in primis, e si è dimostrato assolutamente inadeguato a ricoprire quel ruolo, può giocare solo centrale in una difesa a 3. Campagnaro e Aronica quindi, sono stati spremuti come dei limoni con la conseguenza di aver subito qualche goal di troppo per cali di concetrazione e mancanza di lucidità.
A centrocampo l'unico rimpiazzo è stato il Jolly Dzemaili, visto che Donadel neanche a "chi l'ha visto?" è stato trovato. Dzemaili ha provato ad alternarsi con INler e Gargano, ha provato a dare il suo contributo, dimostrando di essere più utile come vice hamsik che come vice Inler.
In attacco, fino a fine novembre, inizio dicembre, le uniche garanzie erano i 3 tenori visto che Pandev era un morto che camminava per miracolo.

Mazzarri aveva chiesto in estate CRISCITO, VIDAL E VUCINIC, giocatori più forti, pronti ed adeguati fisicamente di quelli poi arrivati, nonchè adattissimi agli schermi del mister ed intercambiabili con gli altri titolarissimi. Con loro avremmo centrato al 100% la champions. Ma la colpa è di Mazzarri. :maronn:
Spoiler

Spoiler

Offline wendell

• *
« Risposta #9355 il: 28 Maggio, 2012, 23:29:03 pm »
Siete Ot.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9356 il: 28 Maggio, 2012, 23:32:27 pm »
vuol dire che il tanto decantato "progetto" è un pacco bellissimo esteticamente con un gran fiocco, ideato dal pluripappone che abbiamo come presidente

e stamm ancora a chest? :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #9357 il: 28 Maggio, 2012, 23:35:56 pm »
Siete Ot.
ma cac't man e pigliati a paccher cuntann a doj a doj fin a quand n'arriv a nu numer dispari.
e stamm ancora a chest? :look:
Maronn te pigliass a muzz'c e capetiell. Dobbiamo essere ottimisti e speranzosi, in ogni caso. :look:
Spoiler

Spoiler

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #9358 il: 28 Maggio, 2012, 23:36:13 pm »
cmq la fonte pare affidabile.. anyway domani lo scopriremo.
anche se onestamente il fatto di perdere pondrelli non è una buona cosa
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9359 il: 29 Maggio, 2012, 00:04:26 am »
cmq la fonte pare affidabile.. anyway domani lo scopriremo.
anche se onestamente il fatto di perdere pondrelli non è una buona cosa

Ma dice che l'incontro è stato rinviato a martedì :boh:

Cmq tra le voci da Catania e quelle da Napoli il 2+2 è presto fatto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.