paolo ha avuto una soffiata su mazzarri oggi, dice che è attendibile, jamm a verè: mazzarri va via, subentra montella
Mi suicidio se dovesse succedere.
Uagliù (isa non ce l'ho con te, mi rivolgo agli anti-mazzarri) VOI AVETE ROTTO SONORAMENTE LE PALLE con sta storia di Mazzarri mediocre o che se ne deve andare, AVITA FA NU POC O CESS perchè di allenatori come Mazzarri ce ne stanno pochissimi in giro, è sicuramente uno dei tecnici più bravi in Italia, e nun me cacat o cazz.
Tutti hanno dei difetti (Mazzarri valorizza poco i giovani, tende ad affidarsi ai giocatori che ritiene più sicuri... si fissa con delle idee ed è poco disposto a cambiarle...non si adatta all'avversario..) ma è stato l'unico allenatore che da 21 anni a questa parte ci ha fatto vincere qualcosa, l'unico allenatore in grado di trasmettere alla squadra grinta, stimoli, fiducia nei propri mezzi.... ha rigenerato giocatori mediocri o morti come PAZIENZA, GRAVA, ARONICA...ha fatto rendere al meglio giocatori che sembravano dei pacchi come ZUNIGA, DOSSENA, PANDEV....ha avuto l'intuizione di chiedere l'acquisto di CAVANI e trasformarlo da ala destra mediocre in uno dei migliori centravanti del mondo... ha dato dei meccanismi di gioco e un'identità a questa squadra che non si vedevano a napoli dai tempi dell'altro toscano, molto più famoso (LIPPI)...
Ha preso una squadra in zona retrocessione, che secondo il suo antecedente allenatore, "non era da zona europa league" e l'ha portata diritto in Europa League dalla porta principale... Ha fatto lottare per lo scudetto, centrando la zona champions (con un grande terzo posto), una squadra che tra gli addetti ai lavori più OTTIMISTI, con un mezzo miracolo, poteva finire QUARTA...
Ha portato la squadra agli ottavi di champions superando il "girone della morte", battendo manchester city e villareal, e facendo grandi partite contro il bayern monaco, finalista della competizioni e tra le più forti al mondo... è stata battuta solo dalla squadra campione d'europa che, tra l'altro, a Napoli ha perso 3-1. Quest'anno ha battuto la squadra campione d'europa, la squadra campione d'inghilterra e la squadra campione d'italia (unica sconfitta, contro di noi) regalandoci la coppa italia.
MA CHE CAZZO VOLETE DA MAZZARRI? Io spero non si muova da qui... se qualcosa non vi sta bene, prendetevela col presidente, la sua politica d'investimento e di gestione della società. Se Mazzarri chiede Criscito, Vidal e Vucinic e Bigon si presenta con Britos, Dzemaili e Pandev, la colpa non è di Mazzarri... anzi a pensarci una mezza colpa ce l'ha.... NON SI E' DIMESSO QUANDO LE SUE RICHIESTE NON SONO STATE ESAUDITE!!