Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1178022 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #9320 il: 28 Maggio, 2012, 15:33:08 pm »
Ua dobbiamo sbolognare anche Nello Odierna al Varese, ch'amma fa ò cavall è ritorn?

Nello Odierna è una trattativa che stanno conducendo direttamente DeLa e  Lloyd Kaufman
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9321 il: 28 Maggio, 2012, 16:32:51 pm »
Cole???

cazzo...che lo prendiamo.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #9322 il: 28 Maggio, 2012, 16:56:31 pm »
paolo ha avuto una soffiata su mazzarri oggi, dice che è attendibile, jamm a verè: mazzarri va via, subentra montella
:dignità:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #9323 il: 28 Maggio, 2012, 17:04:26 pm »
paolo ha avuto una soffiata su mazzarri oggi, dice che è attendibile, jamm a verè: mazzarri va via, subentra montella
chi è paolo?  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9324 il: 28 Maggio, 2012, 17:09:38 pm »

A me continuerebbe a non dispiacere più di tanto  :look:

chi è paolo?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #9325 il: 28 Maggio, 2012, 17:22:55 pm »
:dignità:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #9326 il: 28 Maggio, 2012, 17:24:02 pm »
il mio ragazzo   :sisi:
qui solo cugggini. a meno che non si tratti di un incesto, non ci interessa e non è credibile :contract: . nel caso si tratti di incesto raccontateci tutti i dettagli in uncensored  :look:
« Ultima modifica: 28 Maggio, 2012, 17:25:06 pm da acquaLOTA »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9327 il: 28 Maggio, 2012, 17:24:44 pm »
Forza Paolo.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9328 il: 28 Maggio, 2012, 18:41:24 pm »
L'unica cosa che mi preoccupa del fatto che vada via il miraholoso, è l'eventualità che si terrà un mercato di merda ....... altrimenti il miraholoso avrebbe fatto carte false per rimanere.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9329 il: 28 Maggio, 2012, 19:29:32 pm »
L'unica cosa che mi preoccupa del fatto che vada via il miraholoso, è l'eventualità che si terrà un mercato di merda ....... altrimenti il miraholoso avrebbe fatto carte false per rimanere.
a me preoccupa il fatto che si porti gente come pondrelli et simila...che per una squadra come la nostra che basa tutto sulla condizione fisica è + essenziale di quello che sembri.

porca puttana.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9330 il: 28 Maggio, 2012, 19:38:58 pm »
a me preoccupa il fatto che si porti gente come pondrelli et simila...che per una squadra come la nostra che basa tutto sulla condizione fisica è + essenziale di quello che sembri.

porca puttana.

Vabè dai cazzo ci saranno anche altri preparatori decenti.... Montella chi si porta a presso  :sisi: ????

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9331 il: 28 Maggio, 2012, 19:40:21 pm »
Vabè dai cazzo ci saranno anche altri preparatori decenti.... Montella chi si porta a presso  :sisi: ????
la valigia.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #9332 il: 28 Maggio, 2012, 19:44:08 pm »

porca puttana.
Straquoto. Una delle benedizioni del Napoli in questi anni è stato poter contare praticamente sempre sui suoi titolari proprio perchè non erano infortunati (o comunque lo erano solo lievemente). E concordo sul fatto che trovare staff medico competente non  è così semplice come può sembrare: basti pensare che il Milan, che ha uno dei centri medici e di tutela della salute dei giocatori più all'avanguardia, MilanLab, quest'anno è stata falcidiata dagli infortuni.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9333 il: 28 Maggio, 2012, 20:04:23 pm »

porca puttana.
questo è vero...ma a pondrelli non ce lo possiamo tenere?? :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #9334 il: 28 Maggio, 2012, 20:08:03 pm »
questo è vero...ma a pondrelli non ce lo possiamo tenere?? :look:
pagare moneta vedere mammelle

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9335 il: 28 Maggio, 2012, 20:08:40 pm »

Non vale, non è tuo cugino.
Oppure si  :sospetto:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9336 il: 28 Maggio, 2012, 20:08:52 pm »
pagare moneta vedere mammelle
giusto  :sisi:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #9337 il: 28 Maggio, 2012, 22:31:58 pm »
Mi suicidio se dovesse succedere.

Uagliù (isa non ce l'ho con te, mi rivolgo agli anti-mazzarri) VOI AVETE ROTTO SONORAMENTE LE PALLE con sta storia di Mazzarri mediocre o che se ne deve andare, AVITA FA NU POC O CESS perchè di allenatori come Mazzarri ce ne stanno pochissimi in giro, è sicuramente uno dei tecnici più bravi in Italia, e nun me cacat o cazz.

Tutti hanno dei difetti (Mazzarri valorizza poco i giovani, tende ad affidarsi ai giocatori che ritiene più sicuri... si fissa con delle idee ed è poco disposto a cambiarle...non si adatta all'avversario..) ma è stato l'unico allenatore che da 21 anni a questa parte ci ha fatto vincere qualcosa, l'unico allenatore in grado di trasmettere alla squadra grinta, stimoli, fiducia nei propri mezzi.... ha rigenerato giocatori mediocri o morti come PAZIENZA, GRAVA, ARONICA...ha fatto rendere al meglio giocatori che sembravano dei pacchi come ZUNIGA, DOSSENA, PANDEV....ha avuto l'intuizione di chiedere l'acquisto di CAVANI e trasformarlo da ala destra mediocre in uno dei migliori centravanti del mondo... ha dato dei meccanismi di gioco e un'identità a questa squadra che non si vedevano a napoli dai tempi dell'altro toscano, molto più famoso (LIPPI)...

Ha preso una squadra in zona retrocessione, che secondo il suo antecedente allenatore, "non era da zona europa league" e l'ha portata diritto in Europa League dalla porta principale... Ha fatto lottare per lo scudetto, centrando la zona champions (con un grande terzo posto), una squadra che tra gli addetti ai lavori più OTTIMISTI, con un mezzo miracolo, poteva finire QUARTA...

Ha portato la squadra agli ottavi di champions superando il "girone della morte", battendo manchester city e villareal, e facendo grandi partite contro il bayern monaco, finalista della competizioni e tra le più forti al mondo... è stata battuta solo dalla squadra campione d'europa che, tra l'altro, a Napoli ha perso 3-1.  Quest'anno ha battuto la squadra campione d'europa, la squadra campione d'inghilterra e la squadra campione d'italia (unica sconfitta, contro di noi) regalandoci la coppa italia.

MA CHE CAZZO VOLETE DA MAZZARRI? Io spero non si muova da qui... se qualcosa non vi sta bene, prendetevela col presidente, la sua politica d'investimento e di gestione della società. Se Mazzarri chiede Criscito, Vidal e Vucinic e Bigon si presenta con Britos, Dzemaili e Pandev, la colpa non è di Mazzarri... anzi a pensarci una mezza colpa ce l'ha.... NON SI E' DIMESSO QUANDO LE SUE RICHIESTE NON SONO STATE ESAUDITE!!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9338 il: 28 Maggio, 2012, 22:41:07 pm »
hai sintetizzato gli ultimi 3000 post di Alemao nel topic di Mazzarri in un solo, decisamente apprezzabile

Guallera hai 15 righe a disposizione per controbattere
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9339 il: 28 Maggio, 2012, 22:43:15 pm »

guarda che diventando volgare e dicendo 4-5 volte cazzo....non è che cominci ad avere ragione..... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.